Dalle 22.30 sarò presentePer i concorrenti del girone A @trento1978 e @mauro10 io questa sera dovrei essere online fino alle 23/23;30.
Dalle 22.30 sarò presente
Kokyu nella azione risultati ci sono le partite della prima giornata per squadra tu e @tometti essendo che vi ho inserito ieri nel calendario recuperate fra la seconda è la terza, poi il girone di ritorno sarà regolareSignori del girone A io ci sono anche ora...ma non ho capito quale sono le mie partite di andata
![]()
Io sono vicino saranno 100 km,gia che ci sei corri fino qua a Massa Carrara che ti offro un caffevolevo avvisare tutti voi che dal 28 al 30 novembre non sarò disponibile, il 29 corro la maratona di Firenze, anzi se c'è qualche amico che abita a Firenze potremmo salutarci di persona
Nella nostra non ho segnato perche' non ci sono stati ammoniti.ragazzi vi ricordo di segnare anche le ammonizioni e le espulsioni delle partite
Idem nessun ammonito e espulsoNella nostra non ho segnato perche' non ci sono stati ammoniti.
@Flavio
Io e te dovremo iniziare la seconda giornata, ti trovo quando? Solo di sera o anche di mattina?
@marcooleandro
Idem per te...se la smetti con GtaV!
@vxcmplx
Same question to you: when I can find you online for the thrird match, only in the evening or either in the morning...in Italian time of course (if you Want some specific time just tel me) (sorry for my love english...)
@Gaes79
Appena avrò finito di perdere con gli altri tre sopra potrai bastonarmi anche tu...
no mi bastano i 42 ...alla prossimaIo sono vicino saranno 100 km,gia che ci sei corri fino qua a Massa Carrara che ti offro un caffe..
ChissenefregaRagazzi vi ricordo che da domani ci sono le nuove partite per il prossimo turno
Oggi è l'ultimo giorno