1° Edition League PROJECT12 [ISCRIZIONI e RISULTATI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gix 75 ha detto:
GranataDentro ha detto:
[quote="gix 75":1uflmh6f]
ottima iniziativa! ;)

Ciao miglior avatar di pesfan,
mfdribble.gif

oggi ci sei, per la partita?
;)
grazie caro,si anche ora se vuoi! :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote:1uflmh6f]

0.o
5 minuti accendo!!
:mrgreen:

bene 2 partite 0 gol,fatti,ma anche 0 gol presi,il newcastle e'difficile da capire,mah...................comunque sono un buon difensore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A. Madrid - Newcastle: 0 - 0
Partita bella, intensa e molto equilibrata.

A. Madrid - S. Lisbona 3 - 2 (mi sembra!! :o non mi ricordo.. 2 - 1 ?? AIUTO :oops: :oops:)
Altra partita intensa e molto sofferta (per me!)
Alla fine l'ho spuntata, ma anche quì l'equilibrio ha dominato!

A me mancano: Everton (costynho) - Genoa (nstaso) -Lazio (typu) - Malaga (stefanofabry97)
;)

altro pareggio,contro lo zenit,poi vittoria di misura contro lo sporting,nello juventus stadium,visto vixon???hahahahahahahahaha :mrgreen:

Bel campionato e belle partite equilibrate...anche se con scarsi risultati... :oops:
Confermo che gix75 è ottimo in difesa e che con GranataDentro partita spettacolare (2-3) :D
Peccato solo per quelli che piangono anche mentre giocano nonostante siamo tra adulti o almeno lo spero...e comunque per chi fa così c'è sempre il gioco concorrente che vi aspetta! ;)
Ciao a tutti probabilmente a non prima di lunedì sera

P.S: qualcuno di voi sa perchè online non si puó giocare con la telecamera DALL'ALTO? io con i miei amici gioco sempre con quella ed è molto meglio per un gioco di squadra...

P.P.S: sia chiaro che non è una scusa! :lol:

anche a calcio mi sbattono sempre in difesa i miei amici,dicono che faccio bene i movimenti,mah,contro di te'(sporting)credevo di perdere,ma con l'aiuto dello juventus stadium ho vinto!!!!grande speed!!!!

Prima che mi chiediate chi è che piange non ve lo dico ma vi dó un indizio per scoprirlo:
scrive cose tipo...ecco sempre così...gli altri un tiro un gol...io faccio la partita...
Il bello è che riguardando le statistiche e i momenti salienti non è nemmeno vero! :lol:

P.S: il calcio vero non è per tutti...figuriamoci Pes! (mio nuovo motto a breve) :D

speedpevli ha detto:
Prima che mi chiediate chi è che piange non ve lo dico ma vi dó un indizio per scoprirlo:
scrive cose tipo...ecco sempre così...gli altri un tiro un gol...io faccio la partita...
Il bello è che riguardando le statistiche e i momenti salienti non è nemmeno vero! :lol:

P.S: il calcio vero non è per tutti...figuriamoci Pes! (mio nuovo motto a breve) :D
beh,io mi limito a dire poco o niente,tranne quelle poche parole come le ho scritte a te',mah comunque,gia sai speed!!!

Finito adesso la partita con Genoa.. vittoria tiratissima, al cardiopalma, ma vittoria!!!
.....onore e complimenti anche a nstaso!

Olèèèèèèèèèè :lol: :lol: :lol:

Confermo l'opinione di speedpevli, squadre molto equilibrate!
Anche tra di noi c'è molto equilibrio, a parte l'Aiax di sal87 (gigsawjag)
che a parer mio è veramente di un livello superiore! io non ho visto palla contro di lui!!

I miei risultati sono stati spesso decisi da episodi, non me la prendo se perdo e non mi esalto quando vinco...
Comunque mi sto divertendo un sacco, grazie!

Bravi tutti!

Mi spiace per stefanofabri97 ed i suoi problemi di modem!! :cry: :cry:
Ti rifarai al prossimo! ;)

CLASSIFICA AGGIORNATA
:
[attachment=1:1ct9jxiu]22102011180.jpg[/attachment:1ct9jxiu]
:
[attachment=0:1ct9jxiu]22102011182.jpg[/attachment:1ct9jxiu]
.
.
.​

Allegati

• 22102011180.jpg
    22102011180.jpg
    72.1 KB · Visualizzazioni: 83
  • 22102011182.jpg
    22102011182.jpg
    71.6 KB · Visualizzazioni: 83
eheheheh,newcastle in risalita,notate bene i gol,non i fatti,ma i presi,difesa e' contropiede,italiano doc al 100%,haaaaaaaaaaaaaaaaaa ,gix il trap!!!

Ho letto nella firma di qualcuno, ora non ricordo di chi, una frase più o meno così:
Le partite si vincono con un grande attacco, ma per vincere un campionato serve una grande difesa!

:D

EDIT:::::::::::::::::::::::::::::::::
Stefanofabri97 è stato sostituito da BARI PS3 ID RobAndras

Abbiamo giocato subito e ho vinto!! :mrgreen:
Era l'esordio per il Malaga e i giocatori migliori avevano la freccia viola!! :( 8-) :lol:
Scherzi a parte l'impressione è stata ottima... darà filo da torcere a tutti!

Poi ho giocato con l'Everton di Costynho, all'inizio del secondo tempo sono stato sbattuto fuori dal server!! :cry: :cry:
Perdevo 1-0, risultato finale 3-0 per Everton. Giusto così, l'assegnazione della vittoria a tavolino è un po' bizzarra, ma questa volta è stata giusta!
L'Everton fa girare molto bene la palla, gioca ragionato, pulito. Non spreca palloni.
Veramente un bel gioco, complimenti.

A me manca solo più la partita con la Lazio, per gli altri sappiate che, come detto prima, c'è un nuovo arrivo e quindi abbiamo tutti una partita in più da giocare!

'notte!

Anche a me farebbe molto piacere parteciparvi,primo perchè è un piacere giocare contro ragazzi di questo forum e secondo perchè si usano squadre equilibrate e "normali".In giro per le lobby trovi il 90% della gente che gioca con sole 3 squadre....Barcellona-Real Madrid ed alcuni Manchester United.

Ho incontrato adesso RobAndras con Malaga ed e uscita fuori una partita stranissima.

Lui avrà fatto una roba come 17 tiri, 8 in porta ed il gol era una schifezza del mio portiere per che non mi sonno accorto che era blu. Io invece 3 tiri 2 in porta tutti nel secondo tempo.

Indovinate il risultato finale? 2:1 per Fiorentina

Insieme a gigasawjag e quello che a fato vedere di più.

GPac ha detto:
Ho incontrato adesso RobAndras con Malaga ed e uscita fuori una partita stranissima.

Lui avrà fatto una roba come 17 tiri, 8 in porta ed il gol era una schifezza del mio portiere per che non mi sonno accorto che era blu. Io invece 3 tiri 2 in porta tutti nel secondo tempo.

Ti ringrazio,ma il 10% è anche colpa mia il restante sfortuna,non so!

BARI ha detto:
GPac ha detto:

Ti ringrazio,ma il 10% è anche colpa mia il restante sfortuna,non so!
bari rendi onore al nostro malaga anke se io le ho perse 4 vinci le restanti cmq mi dispiace di nn poter continuare :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,678
Ultimo utente registrato
33winsbingo