0nline vi capita molto spesso di segnare o subire gol nei minuti di recupero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
0nline vi capita molto spesso di segnare o subire gol nei minuti di recupero?

forse perchè alcuni anni fa avevo fifa e ho buttato via per copa di tanti scritp sopratutto per il gol bug nei minuti di recupero che capitavano spesso, ma su pes 2018 mi sto accorgendo di tanti bug e script, finora non sono contento di questo gioco da ps4 , per il prezzo che ho pagato mi sembra un mezzo furto, credo che non comprerò più giochi di calcio troppo arcade come gioco e troppi script assieme all'altra concorrente EAsport
 
  • Like
Reactions: ricky100

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
Ecco qui un esempio al 90 passato ma se riesco a trovare a postare in altra foto stesso match online al 45 minuti altri 2 gol ( ho segnato e subito gol)
 

Allegati

  • 15057739573041630447985.jpg
    15057739573041630447985.jpg
    28.8 KB · Visualizzazioni: 12

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
Ecco qui trovato stesso match al 45 minuti altri 2 gol, ora se ne avrò altre do altre partite online scopriremo altro bug del gol allo scadere minuti di recupero stesso bug momentum che aveva fifa 13 su ps3 :O
 

Allegati

  • 20170919_002054.jpg
    20170919_002054.jpg
    72.3 KB · Visualizzazioni: 9

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
Un altro 2vs2 online è neymar segna al 94 :O
 

Allegati

  • 20170919_035056.jpg
    20170919_035056.jpg
    62.3 KB · Visualizzazioni: 5

ricky100

Giovanissimi B
8 Aprile 2016
220
52
28
PSN ID
vampires
certo è tutto scriptato con me ha chiuso pes ...ultima volta e ora compro fifa, senza contare che ho rivisto lagger di pes 17 cheaters etcc le classifiche parlano chiaro gente che non perde mai e poi pes banna chi manda a cagare tramite messaggi, invece di bannare ste merde
 

Capitano17

Pulcini
17 Settembre 2016
73
17
8
Hai mai pensato di fare possesso palla proprio per non prendere gol sul finale? forse dovreste imparare a gestire meglio la partita.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
0nline vi capita molto spesso di segnare o subire gol nei minuti di recupero?

forse perchè alcuni anni fa avevo fifa e ho buttato via per copa di tanti scritp sopratutto per il gol bug nei minuti di recupero che capitavano spesso, ma su pes 2018 mi sto accorgendo di tanti bug e script, finora non sono contento di questo gioco da ps4 , per il prezzo che ho pagato mi sembra un mezzo furto, credo che non comprerò più giochi di calcio troppo arcade come gioco e troppi script assieme all'altra concorrente EAsport
ho notato anche io questa cosa: succede sia alla fine del 1° tempo che alla fine del 2° tempo...
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Pure io ho segnato diverse volte alla fine di un tempo. Però a me non segnano...buon per me :p

Si può vedere il minuto di ogni gol delle passate partite? Sono curioso di vedere quanto ho segnato ai minuti di recupero.
 

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
Hai mai pensato di fare possesso palla proprio per non prendere gol sul finale? forse dovreste imparare a gestire meglio la partita.
O io o i miei avversari se facciamo possesso palla come i noob, talmente il gioco è scriptato che i giocatori s' Impappinano da soli e segno sempre nei minuti di recupero, no script no pes

Sento dire che fifa é peggio, a parte che fida 18 deve uscire e non posso giudicarlo, ma a fifa precedenti non ho mai segnato 2gol consecutivi nel recupero come ho fatto con pes 2018 che addirittura ha pure un trofeo per chi segna bel finale, più script di così non poteva fare Konami
 

Capitano17

Pulcini
17 Settembre 2016
73
17
8
ma stai scherzando? il trofeo del finale forse ti riferisci a riserva di lusso ed e' normale che se entra un giocatore nel finale spacca la difesa perche' e' piu fresco. Ma di che parlate script e script a me mi sembrano le scuse dei perdenti basta vi prego.
 
  • Like
Reactions: Ok.

ricky100

Giovanissimi B
8 Aprile 2016
220
52
28
PSN ID
vampires
ma stai scherzando? il trofeo del finale forse ti riferisci a riserva di lusso ed e' normale che se entra un giocatore nel finale spacca la difesa perche' e' piu fresco. Ma di che parlate script e script a me mi sembrano le scuse dei perdenti basta vi prego.
non è così è talmente evidente lo script anche a favore
 
  • Like
Reactions: Zanluz

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
la cosa comica è che si lamentano dello script, dei furti, dei cheater, del gioco di merda,dei gol nei minuti finali, e poi ci giocano, e si lamentano, ci rigiocano, e si lamentano, senza fine.
avete seri problemi di masochismo ragazzi miei.
ognuno è libero di schifarlo o meno, figurarsi, frega niente se a uno non piace (a me il 16 fece vomitare, abbandonato praticamente subito) ma mi chiedo allora perchè continuare a giocarci? per farvi del male? per mangiarvi il fegato? perchè non state bene?
consiglio un buon psicoterapeuta come aiuto.
 

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
la cosa comica è che si lamentano dello script, dei furti, dei cheater, del gioco di merda,dei gol nei minuti finali, e poi ci giocano, e si lamentano, ci rigiocano, e si lamentano, senza fine.
avete seri problemi di masochismo ragazzi miei.
ognuno è libero di schifarlo o meno, figurarsi, frega niente se a uno non piace (a me il 16 fece vomitare, abbandonato praticamente subito) ma mi chiedo allora perchè continuare a giocarci? per farvi del male? per mangiarvi il fegato? perchè non state bene?
consiglio un buon psicoterapeuta come aiuto.



Sai che c'è, che lo staff Konami ogni anno sono talmente bravi a prenderci per i fondelli, prima mettono sullo store una demo graziosa e giocabile che un utente si convince di prendere perché giocando la demo si diverte e pensa che il gioco sarà così, poi a gioco finale cambiano tutto e si rivela un bug totale, ma che senso ha far vedere una demo che sarebbe il gioco dimostrativo se poi alla fine cambia tutto?

Bella presa per il sedere, complimenti a Konami, sti nipponici con occhi a mandorla quasi a forma di ciliegio tagliato da macedonia XD la situazione la sanno veramente troppo lunga ..!
 
Ultima modifica:

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Per come la vedo io il gioco finale è stato migliorato rispetto alla demo, poi non gioco online. Contro la cpu le cose che dici e che ho visto sui tuoi video non capitano. Non è perfetto anzi, però non è che qualsiasi cosa succede è uno script. Non è che preferivate la demo perché era più facile?
 

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
Per come la vedo io il gioco finale è stato migliorato rispetto alla demo, poi non gioco online. Contro la cpu le cose che dici e che ho visto sui tuoi video non capitano. Non è perfetto anzi, però non è che qualsiasi cosa succede è uno script. Non è che preferivate la demo perché era più facile?


bhe ti dirò, online ho vinto un paio di mtch 6-4 di gol e su 10 go tutti sporchi (testimone utente teo--hooligan in 2vs2 che su 3 match risulyayo 6-4/5-3/4-3 stiamo parlando della bellezza di 25 gol in 3 match :O e ogni math ha avuto i gol al 45 e al 90 ed oltre er per giunta tutti sporchi su rimpallo ed errore difesa 0 gol belli niente , per 2018 online sembra tuto tranne che calcio,

il problema è che non si parla se la demo era più facile o meno qui si parla che nel gioco finale succedono molti scritp ripetuti morbosamente ogni match nei minuti recupero e non ci sono bei gol fin'ora non ho fatto e ne subito nessun gol bello, vinco tutti i match rubando le partite peggio della juve ai tempi di moggi,la palla non entra quando tiro durate il match mentre la palla entra quando non tiro e non so il perchè ma ni minuti di recupero per magia segno , ahahahh konami mi ha fregato i soldi poteva dirmi che non cerca bisogno di giocare tanto fa tutto la cpu nei minuti recupero
 
Ultima modifica:

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Stessa cosa a me ..
nn so se e' solo casualita' o script..

sul gioco non posso ancora esprimermi del tutto ,fatto si e no 10 partite in tutto dal day one e ci ho fatto caso anch'io...

ultima partita fatta ieri sotto 2-0 al 94'
remuntada 2-3 :D

con gol di testa proprio al 94'
cezzionaleeee....
ora segnamo noi ci sta ,magari segna l'avversario e apriti cielo .

ps l'anno scorso ero uno di quelli che credeva fortemente nello script-momentum o
combine ,chiamatelo come volete ma al 20 settembre cioe' ad una settimana dall'uscita del gioco non si puo dare un giudizio concreto...

Poi ci sta' il dubbio ;)
ma schifare Pes, no ragazzi e' troppo .
lasciatemelo dire .
 

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
Stessa cosa a me ..
nn so se e' solo casualita' o script..

sul gioco non posso ancora esprimermi del tutto ,fatto si e no 10 partite in tutto dal day one e ci ho fatto caso anch'io...

ultima partita fatta ieri sotto 2-0 al 94'
remuntada 2-3 :D

con gol di testa proprio al 94'
cezzionaleeee....
ora segnamo noi ci sta ,magari segna l'avversario e apriti cielo .

ps l'anno scorso ero uno di quelli che credeva fortemente nello script-momentum o
combine ,chiamatelo come volete ma al 20 settembre cioe' ad una settimana dall'uscita del gioco non si puo dare un giudizio concreto...

Poi ci sta' il dubbio ;)
ma schifare Pes, no ragazzi e' troppo .
lasciatemelo dire .
bhe se gioco male e vinco la maggior parte di match dopo lo scadere con la famosa remuntada rubata, bhe capisco che ho vinto ma cavolo mi sento lupin con la maglia numero 10 anzichè il 3 non so se mi spiego, troppo script in un gioco per ps4
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Chiudo il thread: parlare di script non ha senso e come gli anni passati porterebbe solo a discussioni inutili tra utenti.
 
  • Like
Reactions: Capitano17
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze