Pescate settimana 20/04

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
E poi vinci l'asta colpo di testa 5* a 46.000 pensando di aver fatto un buon colpo vista la media oltre i 50.000. E vedi che la seconda offerta è di 12.000!!! E bestemmi!!! Vabbè... Mi consolo considerando che é l'unico osservatore che ho pagato per la combo per De Rossi...
Comunque ho scazzato. Mi sono rotto ad aspettare Ronaldo. Ho startato l'asta Brasile 5* così se la vinco ho la combo per Willian. Inoltre ho portato gli slot a 200 e fatto parecchi giri. Mi sono rimasti circa 70.000 gp. Prese un bronzo, qualche argento, tante oro e due nere. Bale e Callejon. Tra le argento si segnala il mitico Cassano!!! Sganciare un DC nero no, eh?!?
Sono arrivato anche alla 5a divisone ,adesso sono alla settima.sim non ci gioco non mi piace. Quanto tempo devo aspettare ancora me lo sapete dire? Come funziona?
Mi sembra che devi arrivare a 180 o 200 partite online giocate.

P.S.: Dopo aver giocato la competizione SIM ho liberato qualche slot svincolando i bianchi e fatto altre 6 pescate... Un portiere bronzo subito svincolato, due argenti tra cui DC Burn che sono indeciso se svincolare in quanto può essere un anti Traoré. È alto 201 cm e con ottima elevazione. Poi una gold, Denis Suarez, che svincolerò dopo le 10 partite. Ed infine tre nere consecutive!!! Higuain, Busquets e Kroos!!!
Ma un c...o di DC, por.. tr..a?!?:mad::mad::mad:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sirsandrone

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
ieri presi guardiola ma non mi ci sono trovato benissimo alla prima partita , vedremo in seguito se continuare con lui o meno. Sapete gli orari della sim pes league di oggi? Piattaforma pc
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
ieri presi guardiola ma non mi ci sono trovato benissimo alla prima partita , vedremo in seguito se continuare con lui o meno. Sapete gli orari della sim pes league di oggi? Piattaforma pc
Io continuo a dire che il 4231 è il modulo più brutto che ci sia in myclub. La punta resta troppo isolata rispetto al resto della squadra anche se metti giocatori offensivi come centrocampisti laterali...
 

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
Quello che conta è avere un trq davvero forte la punta davanti aiuta la squadra come fa higuain nella realtà i gol li fanno quelli che si infilano sulle sponde.
Cmq io ho notato che mi sono trovato bene con 4 allenatori finora guardiola klopp vera e Sousa e tutti hanno l asticella compattezza molto alta magari è individuale ma io mi ci trovo da dio Luis Enrique l ho svincolato ieri....
Bravo, la penso come te... da quando ho pescato maradona e inserito come trq, sono migliorato molto e fatto un mare di vittorie non per le doti del singolo giocatore ma perchè velocizza e migliora la manovra offensiva a dismisura...
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ho voluto fare 1 pescata....A.NEGREDO...argentone...lo userò per la SIM..poi, voleràààààà---
Cmq è un agente FORMIDABILE..tutti giocatori che hanno giocato nel grande BARCELLONA..
 

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
Ragazzi ma per ogni goal nel clàsico reale daranno un agente el clàsico in omaggio come la scorsa volta?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.