Pescate settimana 20/04

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
M

Ma si fregatene se sono interisti buona coppa UEFA se sono milanisti quelle 7anfore in bacheca sono diventati vasi Ming
Se sono napoletano o romani non vale neanche la pena sprecare fiato sono sempre dietro in campionato anche quando dopo morattopoli c'era solo l inter.

Vasi Ming, ahahaha !!!! :D :D :D Ma tanto il loro motto ormai è: 7 Champions e per gli interisti la parola d'ordine è : tripleteee !!!! :D :D :D :p :p lo dico senza offesa per nessuno naturalmente, ma sappiamo che è così ;) ;) :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
io sono napoletano e ovviamente in europa per quanto possa odiare la juve fa piacere se passa e vince. ma come fai a criticare i trofei europei del milan definendoli vecchi quando l'ultima champions che avete vinto era una 20 di anni fa?
ora dirai "tifi napoli, non puoi parlare, bla bla"
il calcio unisce non divide, Buon Pes

Da Tifoso juventino concordo in pieno, sarebbe ora che la Juve vinca stà benedetta coppa, dato che l'ultima vittoria risale al 1996... :confused::confused::confused:
 

ricky74

Allievi A
15 Marzo 2012
860
214
43
Io da buon interista, credo che parlare di cose realmente accadute tipo la juve in B perché ha rubato e giustamente son stati tolti scudetti, perché se rubi devi pagare. E criticare il Milan perché ha 7 Champions e la rubentus non mi interessa perché chissà come le ha vinte!!! Poi ancora oggi si parla che il signor presidente juventino ha intrallazzi con persone non propio per bene beh io credo che bisognerebbe aprire un po' gli occhi. Se poi si vuol critinere l'inter perché ha fatto il triplete quella è realtà vinte sul campo non di cartone come si dice. Ultimo appunto sulla juve gioca davvero bene con allegri credo anche meglio che con conte forse e dico forse questo è l'anno buono, ve lo auguro. Ma non per questo quando gioca simpatizzo per loro anzi, credo che per ogni tifoso è impossibile sostenere un'altra squadra. Chiudo.
Ieri mi ha sganciato aubameyang sapete com'è? ??
 
  • Like
Reactions: Raphel78

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Io da buon interista, credo che parlare di cose realmente accadute tipo la juve in B perché ha rubato e giustamente son stati tolti scudetti, perché se rubi devi pagare. E criticare il Milan perché ha 7 Champions e la rubentus non mi interessa perché chissà come le ha vinte!!! Poi ancora oggi si parla che il signor presidente juventino ha intrallazzi con persone non propio per bene beh io credo che bisognerebbe aprire un po' gli occhi. Se poi si vuol critinere l'inter perché ha fatto il triplete quella è realtà vinte sul campo non di cartone come si dice. Ultimo appunto sulla juve gioca davvero bene con allegri credo anche meglio che con conte forse e dico forse questo è l'anno buono, ve lo auguro. Ma non per questo quando gioca simpatizzo per loro anzi, credo che per ogni tifoso è impossibile sostenere un'altra squadra. Chiudo.
Ieri mi ha sganciato aubameyang sapete com'è? ??
Dimentichi la Coppa Campioni vinta con i morti a terra e con un rigore per fallo sulla trequarti, in tipico stile Rubentus. Poi se il motto del Milan é 7 Champions e quello dell'Inter é triplete, quello dei rubentini é abbiamo fatto 70 finali!!! Ahahahah Infatti io gli auguro di farne un'altra... E perderla... Così potranno vantarsi di una in più!!!:p
E oggi si farma un po'...
Io Aubameyang ce l'ho, non molto livellato perché é partito da liv.1 ed é la riserva di Benzema. È velocissimo, con gli uno due lo metti spesso uno contro uno col portiere, ma ho notato che non é proprio un cecchino!!! Magari é perché non é livellato. Boh...
 
  • Like
Reactions: Ale.ks87 e ricky74

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Non volevo pescare..ma dopo qualche torneuccio avevo 10k..mio pupillo fantacalcistico. .
 

Allegati

  • 20170422_103635.jpg
    20170422_103635.jpg
    36.2 KB · Visualizzazioni: 29

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
sbancato....gioco 433...chi faccio crescere tra suarez e ibra? Ps, delusione di maria...
ibra trq qlcuno lo ha provato?
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Pescato venerdì con la Points Tally Challenge fresco fresco di rottura e a rischio carriera finita.
Chissà se ci sarà in PES2018, Zlatan Ibrahimovic.
 

MrPappola

Pulcini
17 Dicembre 2016
24
14
3
pescate del 20 aprile o trescate tra juve e antijuve? hahaha
ma pure qui bisogna parlare delle solite cose? .. tanto alla fine contano i fatti, le parole le portano via il vento... (detto da un romanista che a fatti vanta poco)

ps: I vasi ming che tanto ridicolizzava *bernyjuve* (solo 7) mantengono tutt'ora il Milan la seconda squadra più vincente dopo il Real Madrid, ucciderei per averne almeno uno di quei vasi antichi..
 
  • Like
Reactions: Raphel78

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
pescate del 20 aprile o trescate tra juve e antijuve? hahaha
ma pure qui bisogna parlare delle solite cose? .. tanto alla fine contano i fatti, le parole le portano via il vento... (detto da un romanista che a fatti vanta poco)

ps: I vasi ming che tanto ridicolizzava *bernyjuve* (solo 7) mantengono tutt'ora il Milan la seconda squadra più vincente dopo il Real Madrid, ucciderei per averne almeno uno di quei vasi antichi..
Ecco perché stimo tutti i tifosi. Perché tutti sono sportivi e leali... Tranne i soliti... Ipocriti e presuntuosi.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,833
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Non volevo pescare..ma dopo qualche torneuccio avevo 10k..mio pupillo fantacalcistico. .
Se posso permettermi di darti un consiglio risparmia 30000 e prendi guardiola in due giorni dalla 7 divisione a 1punto dalla terza ha una compattezza che fa paura se ti interessa ti posto la formazione
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,833
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
pescate del 20 aprile o trescate tra juve e antijuve? hahaha
ma pure qui bisogna parlare delle solite cose? .. tanto alla fine contano i fatti, le parole le portano via il vento... (detto da un romanista che a fatti vanta poco)

ps: I vasi ming che tanto ridicolizzava *bernyjuve* (solo 7) mantengono tutt'ora il Milan la seconda squadra più vincente dopo il Real Madrid, ucciderei per averne almeno uno di quei vasi antichi..
C'è un motivo perché ne ha vinte 7 e noi 2 loro hanno venduto ai cinesi e noi siamo i primi per bilancio e fatturato si chiamano bonus obbiettivo!!!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,833
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Se posso permettermi di darti un consiglio risparmia 30000 e prendi guardiola in due giorni dalla 7 divisione a 1punto dalla terza ha una compattezza che fa paura se ti interessa ti posto la formazione
Divisione 3 appena centrata !!!!
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Berny posta la formazione con Guardiola , ti consiglio di non rispondere piu' alle provocazioni , godiamoci i risultati della nostra juve ;)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

sirsandrone

Esordienti
23 Ottobre 2016
120
43
28
PSN ID
cicocico94
Ragazzi faccio myclub da 1 mese ma ho ancora quasi tutti gli allenatori bloccati,mi dite quanto tempo ci vuole ? Vorrei prendere un cholo Simeone 4-4-2 oppure un 3-4-3 ho visto che lo fa Mourinho quest'anno
 

Andaleandale89

Allievi A
8 Novembre 2016
941
405
63
PSN ID
vince890203
Sono arrivato ai quarti nella pesleague DIV 1-3 e perdo 2 a 1 :mad: la nota positiva è che porto a casa più di 90000 GP :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,786
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx