Pescate settimana 20/04

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Se posso permettermi di darti un consiglio risparmia 30000 e prendi guardiola in due giorni dalla 7 divisione a 1punto dalla terza ha una compattezza che fa paura se ti interessa ti posto la formazione

Hi appena comprato l.Enrique perché non avevo mai usato il trequartista..al momento ho 2v2p1p..appena raccolgo 30k, lo comprerò. .sicuro che poi davanti non trovo a chi passarla e non sia troppo difensivista??
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Anche io sono amareggiato per l'assenza delle legenda in questo agente el clasico...

ma riflettendo.... ho sbancato il primo agenti ottavi champions, l'agente quarti e ora sbanco l'agente el clasico per i giocatori ex barca e real ancora in attività...considerate che mi mancano ancora i tre toty dell'agente toty 2001-2017 , in cui mi mancano 8 giocatori tutti black (potrei prendere una leggenda li)...

Ho ben tre squadre, per farli giocare tutti, mi mancherebbero per completare alcuni buchi un portiere, (ho già l'agente inter per handanovic).... e giocatori come aguero (mi manca solo agente campionato inglese per prenderlo al 50% con un bronzone), Hazard (agente chelsea) e alaba (che potrei pescare adesso ma comunque mi servirebbe solo l'agente austria...)

direi che, al netto di un eventuale agente legende, avendo già pescato maradona con botta di culo allucinante, mi concentro su questi acquisti e mi diverto soltanto ... forse giusto un pogba e un neuer per divertimento...


buon pes a tutti :) ci vediamo con pes 2018!!!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,833
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Hi appena comprato l.Enrique perché non avevo mai usato il trequartista..al momento ho 2v2p1p..appena raccolgo 30k, lo comprerò. .sicuro che poi davanti non trovo a chi passarla e non sia troppo difensivista??
Quello che conta è avere un trq davvero forte la punta davanti aiuta la squadra come fa higuain nella realtà i gol li fanno quelli che si infilano sulle sponde.
Cmq io ho notato che mi sono trovato bene con 4 allenatori finora guardiola klopp vera e Sousa e tutti hanno l asticella compattezza molto alta magari è individuale ma io mi ci trovo da dio Luis Enrique l ho svincolato ieri....
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Quello che conta è avere un trq davvero forte la punta davanti aiuta la squadra come fa higuain nella realtà i gol li fanno quelli che si infilano sulle sponde.
Cmq io ho notato che mi sono trovato bene con 4 allenatori finora guardiola klopp vera e Sousa e tutti hanno l asticella compattezza molto alta magari è individuale ma io mi ci trovo da dio Luis Enrique l ho svincolato ieri....

Probabilmente, avrai il dito caldo. .oltre a trovarti bene con questo modulo..o forse non si possono impostare le marcature..bohh.. vediamo se stanotte, posso fare la open e racimolare un po' di GP..
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Oggi ho provato in porta OBLAK..nonostante sia un 84, 2 partite..ottimi interventi e uscite in scivolata..vediamo se dura..
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Quello che conta è avere un trq davvero forte la punta davanti aiuta la squadra come fa higuain nella realtà i gol li fanno quelli che si infilano sulle sponde.
Cmq io ho notato che mi sono trovato bene con 4 allenatori finora guardiola klopp vera e Sousa e tutti hanno l asticella compattezza molto alta magari è individuale ma io mi ci trovo da dio Luis Enrique l ho svincolato ieri....

Di solito Berny ci azzecchi sempre quindi seguo anche io il tuo consiglio e prendo Guardiola. Al momento l'unico allenatore che mi da grandi soddisfazioni e Allegri con il 4-4-1-1 mi ci trovo da dio ma vorrei variare un pochetto le formazioni e visto che adesso dispongo di un bel po' di giocatori vorrei tirare appunto su una seconda formazione.

Fino ad oggi ho provaro Enrique e Zidane e mi sn trovato malissimo (quest'anno a dire il vero non mi trovo tanto con il 4-3-3) adesso sto provado Ximenez 4-3-3 ma anche lui non mi fa gridare al miracolo, mentre il 3-5-2 di Gasperini non è niente male, l'unica pecca è che con la divesa a 3 se scazzi un uscita con un DC prendi goal... Cmq provo Pep e ti dico

Ps: per quanto riguarda certi elementi (perchè sono elementi e non tifosi)..non ti abbassare al loro livello fidati non ne vale proprio la pena..anche perchè come diceva il saggio Oscar Wilde "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,833
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Di solito Berny ci azzecchi sempre quindi seguo anche io il tuo consiglio e prendo Guardiola. Al momento l'unico allenatore che mi da grandi soddisfazioni e Allegri con il 4-4-1-1 mi ci trovo da dio ma vorrei variare un pochetto le formazioni e visto che adesso dispongo di un bel po' di giocatori vorrei tirare appunto su una seconda formazione.

Fino ad oggi ho provaro Enrique e Zidane e mi sn trovato malissimo (quest'anno a dire il vero non mi trovo tanto con il 4-3-3) adesso sto provado Ximenez 4-3-3 ma anche lui non mi fa gridare al miracolo, mentre il 3-5-2 di Gasperini non è niente male, l'unica pecca è che con la divesa a 3 se scazzi un uscita con un DC prendi goal... Cmq provo Pep e ti dico

Ps: per quanto riguarda certi elementi (perchè sono elementi e non tifosi)..non ti abbassare al loro livello fidati non ne vale proprio la pena..anche perchè come diceva il saggio Oscar Wilde "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
Ma secondo te il discorso compattezza conta?Io notato sta cosa e hanno tutti molta compattezza quelli con cui mi trovo e se non sbaglio anche allegri ne ha molta....
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Sono arrivato ai quarti nella pesleague DIV 1-3 e perdo 2 a 1 :mad: la nota positiva è che porto a casa più di 90000 GP :D
Io ho perso agli ottavi contro Team A che ho scontrato anche nelle qualificazioni perdendo 3 a 0, mentre agli ottavi ho perso ai rigori dopo che Higuain si è mangiato un goal assurdo all'85esimo.
Comunque con L.Enrique con il nuovo modulo ho una media spaventosa di vittorie. Il trio Messi trq, Maradona Sp e Ronaldo P non si mantiene. Gioco come piace a me ( ho il 73% di attacchi al centro)e mi sto divertendo tantissimo.
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Probabilmente, avrai il dito caldo. .oltre a trovarti bene con questo modulo..o forse non si possono impostare le marcature..bohh.. vediamo se stanotte, posso fare la open e racimolare un po' di GP..
Come ho scritto io invece sto vincendo quasi tutte le partite. Ho fatto anche il record di 12 vittorie consecutive. Come giochi? Quali giocatori metti?
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Ma secondo te il discorso compattezza conta?Io notato sta cosa e hanno tutti molta compattezza quelli con cui mi trovo e se non sbaglio anche allegri ne ha molta....

Si potrebbe essere un discorso di compattezza non ci avevo mai fatto troppo caso, infatti allegri ne ha di più rispetto a Enrique e Zidane.. però l'allenatore che posseggo con più compattezza è Ximelez e al momento non è paragonabile alle soddisfazione che mi da Allegri, però ci ho fatto poche partite online sinceramente.. mi metto sotto anche con lui e vediamo se questo fattore influisce
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Ma secondo te il discorso compattezza conta?Io notato sta cosa e hanno tutti molta compattezza quelli con cui mi trovo e se non sbaglio anche allegri ne ha molta....

Ah una cosa.. leggevo prima che è molto importante il TRQ nel modulo di Guardiola.. Io al momento dispongo di Ozil Rodriguez Snejder (usati molto poco) e adattabili al ruolo Rivaldo Messi Robben Payet (un pò lento ma come tiro e passaggio è fenomenale).. chi mi consiglio di usare per questo modulo?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,833
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Ah una cosa.. leggevo prima che è molto importante il TRQ nel modulo di Guardiola.. Io al momento dispongo di Ozil Rodriguez Snejder (usati molto poco) e adattabili al ruolo Rivaldo Messi Robben Payet (un pò lento ma come tiro e passaggio è fenomenale).. chi mi consiglio di usare per questo modulo?
Ozil e messi deve. Essere veloce a inserirsi negli spazi messi pecca un po' in fisicità sarebbe ottimo un iniesta
 
  • Like
Reactions: Zulzalander

sirsandrone

Esordienti
23 Ottobre 2016
120
43
28
PSN ID
cicocico94
Per favore mi spiegate quanto tempo ci vuole all'incirca per sbloccare gli allenatori considerando che gioco da quasi un mese. Grazie
 

Andaleandale89

Allievi A
8 Novembre 2016
941
405
63
PSN ID
vince890203
Ho perso 3 a 0 contro uno che aveva più di 2600 di valutazione o_Oo_Oo_O si chiama FC ultimo diez questo coglione