CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

hbkr

Primi Calci
21 Novembre 2016
5
0
1
great work m8
i have a small problem. some teams dont have GK
sampdoria 86-91
milan 87-91
napoli 87-91
milan 93-97
inter 97-01
roma 99-03
juventus 02-05
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
great work m8
i have a small problem. some teams dont have GK
sampdoria 86-91
milan 87-91
napoli 87-91
milan 93-97
inter 97-01
roma 99-03
juventus 02-05
It's because you have all your slot in "Create Players" occupied.

Erase players and re-import: it will work fine. :)
 
  • Like
Reactions: mavraek21

aliheidari2520

Giovanissimi A
22 Settembre 2016
509
343
63
PSN ID
aliheidari2520
to all kit makers:

we should heavily reduce contrast to make a 2017 kit (compare to 2016)
and they will be great in the new lighting
for example this kit is for 2016 (made by Swoosh1968):

Barcelona_Home_1999.png


and look very very shiny on 2017 ...
I adjusted colors too many time and finally got good appearance in the game (test it in the field because there is difference between edit mode appearance and on the field appearance)

Barcelona_Home_1999.png


I adjusted each color seperately by RGB that got from real life photos and change them (base on RGB rather) to look natural colors in the game

please don't use any saturated color in the kits (none of R G B should be zero) because it prevent changing contrast in photoshop

thanks
 
  • Like
Reactions: viper182

Lunilo

Pulcini
11 Ottobre 2015
58
24
8
Prima di cominciare, voglio ringraziare a Viper 182 e Deus84 per il suo impressionante lavoro e chiedere scuse per l'Offtopic e per il mio italiano tradotto dello spagnolo.
Io volevo commentarvi un problema con l'importazione di squadre. Da alcuni giorni, ho problemi con l'importazione di squadre. Importando una squadra, da' uguale di che squadra trattati, posso modifica senza problema nel edit mode alcuni valori di giocatori, aspetti facciali, etc. Il problema è che quando gioco un partita amichevole, La Squadra Sparisci! e quello che è peggiore, alcuni squadre spariscono ed altri si mantengono. Per fare un esempio, alcuni giorni fa importai varie squadre, alcuni di questo topic ed altri dell'OF di pesuniverse, ed alcuni squadre sono sparite per arte di magia mentre altri si mantengono. La mia domanda è: A qualcuno più gli ha passato? Sapete come risolverlo? Ho cercato informazione per internet ma non ho trovato niente...

Grazie in anticipo compagni!
 

hbkr

Primi Calci
21 Novembre 2016
5
0
1
viper thanks a lot. worked like a charm.
small question. i installed the last braca you uploaded before cleaning the ""created" and i have all the players.
continue the great work you two.
 
Ultima modifica:

jaimegneves76

Pulcini
19 Ottobre 2016
59
28
18
PSN ID
alexandre327676@gmail.com
Prima di cominciare, voglio ringraziare a Viper 182 e Deus84 per il suo impressionante lavoro e chiedere scuse per l'Offtopic e per il mio italiano tradotto dello spagnolo.
Io volevo commentarvi un problema con l'importazione di squadre. Da alcuni giorni, ho problemi con l'importazione di squadre. Importando una squadra, da' uguale di che squadra trattati, posso modifica senza problema nel edit mode alcuni valori di giocatori, aspetti facciali, etc. Il problema è che quando gioco un partita amichevole, La Squadra Sparisci! e quello che è peggiore, alcuni squadre spariscono ed altri si mantengono. Per fare un esempio, alcuni giorni fa importai varie squadre, alcuni di questo topic ed altri dell'OF di pesuniverse, ed alcuni squadre sono sparite per arte di magia mentre altri si mantengono. La mia domanda è: A qualcuno più gli ha passato? Sapete come risolverlo? Ho cercato informazione per internet ma non ho trovato niente...

Grazie in anticipo compagni!

you have to turn off LIVE UPDATE before you play the friendly (i think the option to turn it off is at TEAM SELECT)...or just turn off your internet before you go to friendly game
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Prima di cominciare, voglio ringraziare a Viper 182 e Deus84 per il suo impressionante lavoro e chiedere scuse per l'Offtopic e per il mio italiano tradotto dello spagnolo.
Io volevo commentarvi un problema con l'importazione di squadre. Da alcuni giorni, ho problemi con l'importazione di squadre. Importando una squadra, da' uguale di che squadra trattati, posso modifica senza problema nel edit mode alcuni valori di giocatori, aspetti facciali, etc. Il problema è che quando gioco un partita amichevole, La Squadra Sparisci! e quello che è peggiore, alcuni squadre spariscono ed altri si mantengono. Per fare un esempio, alcuni giorni fa importai varie squadre, alcuni di questo topic ed altri dell'OF di pesuniverse, ed alcuni squadre sono sparite per arte di magia mentre altri si mantengono. La mia domanda è: A qualcuno più gli ha passato? Sapete come risolverlo? Ho cercato informazione per internet ma non ho trovato niente...

Grazie in anticipo compagni!
I don't know ... never heared or read about this kind of problem, sorry. :(
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
viper thanks a lot. worked like a charm.
small question. i installed the last braca you uploaded before cleaning the ""created" and i have all the players.
continue the great work you two.
With last Barca (and in general with last not-italian clubs), for "extra" players we need to complete rose when we over write a fake team, we use free players, instead of created players.

In this way, there is no problem, it seems.
:)
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
STEMMA_2-Lazio_92.png

LAZIO 92-95
(versione .001)​

Situazione riferita all'ultimo aggiornamento squadra, del: 22/11/2016.

GENERALE:
CONTROLLO DI CONGRUITA' **: Si
CONTR. CONGR. AVANZATO: Si

TATTICA:

FORMAZIONI TITOLARI ORIGINALI: Si
ISTR. TATTICHE AVANZATE ORIG.: Si
ISTR. MODULI FLUIDI ORIGINALI: Si
TATTICA SUPER-DIFESA (la nr. 2): Si
TATTICA SUPER-ATTACCO (la nr. 3): Si

ESTETICA:
VOLTI GIOCATORI PRINCIPALI: 7 / 10
VOLTI GIOCATORI MINORI: 6 / 10
DIVISE ORIGINALI: Si, 2+portiere


** NOTA: per saperne di piu' sul CONTROLLO DI CONGRUITA', cliccare qui. :)

Pro Evolution Soccer 2017_20161122141802.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161122141808.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161122141815.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161122142110.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161122142132.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161122142238.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161122142154.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161122142221.jpg

Importare questa squadra in PES2017 per PS4 è molto semplice:

A) Clicca sulla scritta "Download" qui in alto, subito sotto lo stemma della squadra, e scarica il file compresso "nome_squadra.rar".
Questo file contiene i valori di squadra e giocatori, il volto dell'allenatore (se l'ho trovato su internet), le divise storiche, e naturalmente lo stemma originale della squadra ;

B) Apri il file compresso che haiappena scaricato: troverai una cartella chiamata "WEPES": copia questa cartella in una pendrive (pennetta) USB ;

C) Collega la pendrive USB alla PS4 (anche col gioco acceso, non fa nulla ;

D) Vai nel MENU'DI MODIFICA, scegli l'ultima voce in fondo "Gestione Dati", poi la voce "Importa/Esporta" e infine la voce "Importa squadra".

E) PES a questo punto ti chiede da dove vuoi caricare la squadra: scegli la pennetta USB (dovresti poter scegliere solo quella) ;

F) Una volta scelta la PenDrive, dovrai selezionare la riga contenente il nome della squadra (ad es. "Clu_MIL84-86_001 " per il Milan 84-86, o "Naz_BRA86_001" per il Brasile 86), e premere sulla prima riga in alto, dov'è scritto "AVANTI" ;

G) Nel menù successivo, hai due opzioni attivabili:

A-"Selezione squadra in cui importare i dati": se selezioni questa opzione, PES ti permetterà di scegliere sopra quale squadra già esistente nel gioco sovrascrivere la squadra che stai importando.
Seattivare o no questa opzione ... VEDI TU, sapendo che le mie squadre solitamente sovrascrivono le squadre presenti nella serie B inglese, italiana e spagnola, oltre alle squadre di Lega PEU e PAS.
Il mio consiglio: se non ti importa delle squadre di serie B inglesi, spagnole italiane o di altre squadre presenti in tali leghe (se per caso hai, ad esempio, scaricato altre patch con tutta la Bundesliga o altro), NON selezionare questa opzione ... così seguirai l'ordine di inserimento squadre che sto seguendo io: una lega con le sole nazionali 1986-88-90, una lega con le principali squadre di Serie A anni 80-90-2000, una lega con le principali squadre straniere anni 80-90-2000, e una lega con le squadre di Serie A "minori" (scritto con il massimo rispetto).​

B- "Applica dati giocatore e squadra": Selezionala (è importante, altrimenti NON importerai per intero la squadra) ;​

Poi premi su "OK"

Al termine della procedura, fra le tue squadre troverai questa che hai appena scaricato ... Buon divertimento !!
:)
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
STEMMA_2-Parma_90.png

PARMA 90-95
(versione .001)​

Situazione riferita all'ultimo aggiornamento squadra, del: 22/11/2016.

GENERALE:
CONTROLLO DI CONGRUITA' **: Si
CONTR. CONGR. AVANZATO: Si

TATTICA:

FORMAZIONI TITOLARI ORIGINALI: Si
ISTR. TATTICHE AVANZATE ORIG.: Si
ISTR. MODULI FLUIDI ORIGINALI: Si
TATTICA SUPER-DIFESA (la nr. 2): Si
TATTICA SUPER-ATTACCO (la nr. 3): Si

ESTETICA:
VOLTI GIOCATORI PRINCIPALI: 7 / 10
VOLTI GIOCATORI MINORI: 6 / 10
DIVISE ORIGINALI: Si, 4+portiere


** NOTA: per saperne di piu' sul CONTROLLO DI CONGRUITA', cliccare qui. :)

Pro Evolution Soccer 2017_20161122141551.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161122141558.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161122141605.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161122141905.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161122141924.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161122141955.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161122142014.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161122142050.jpg

Importare questa squadra in PES2017 per PS4 è molto semplice:

A) Clicca sulla scritta "Download" qui in alto, subito sotto lo stemma della squadra, e scarica il file compresso "nome_squadra.rar".
Questo file contiene i valori di squadra e giocatori, il volto dell'allenatore (se l'ho trovato su internet), le divise storiche, e naturalmente lo stemma originale della squadra ;

B) Apri il file compresso che haiappena scaricato: troverai una cartella chiamata "WEPES": copia questa cartella in una pendrive (pennetta) USB ;

C) Collega la pendrive USB alla PS4 (anche col gioco acceso, non fa nulla ;

D) Vai nel MENU'DI MODIFICA, scegli l'ultima voce in fondo "Gestione Dati", poi la voce "Importa/Esporta" e infine la voce "Importa squadra".

E) PES a questo punto ti chiede da dove vuoi caricare la squadra: scegli la pennetta USB (dovresti poter scegliere solo quella) ;

F) Una volta scelta la PenDrive, dovrai selezionare la riga contenente il nome della squadra (ad es. "Clu_MIL84-86_001 " per il Milan 84-86, o "Naz_BRA86_001" per il Brasile 86), e premere sulla prima riga in alto, dov'è scritto "AVANTI" ;

G) Nel menù successivo, hai due opzioni attivabili:

A-"Selezione squadra in cui importare i dati": se selezioni questa opzione, PES ti permetterà di scegliere sopra quale squadra già esistente nel gioco sovrascrivere la squadra che stai importando.
Seattivare o no questa opzione ... VEDI TU, sapendo che le mie squadre solitamente sovrascrivono le squadre presenti nella serie B inglese, italiana e spagnola, oltre alle squadre di Lega PEU e PAS.
Il mio consiglio: se non ti importa delle squadre di serie B inglesi, spagnole italiane o di altre squadre presenti in tali leghe (se per caso hai, ad esempio, scaricato altre patch con tutta la Bundesliga o altro), NON selezionare questa opzione ... così seguirai l'ordine di inserimento squadre che sto seguendo io: una lega con le sole nazionali 1986-88-90, una lega con le principali squadre di Serie A anni 80-90-2000, una lega con le principali squadre straniere anni 80-90-2000, e una lega con le squadre di Serie A "minori" (scritto con il massimo rispetto).​

B- "Applica dati giocatore e squadra": Selezionala (è importante, altrimenti NON importerai per intero la squadra) ;​

Poi premi su "OK"

Al termine della procedura, fra le tue squadre troverai questa che hai appena scaricato ... Buon divertimento !!
:)
 
Ultima modifica:

Spring

Primi Calci
17 Novembre 2016
4
0
1
PSN ID
Spring81
Ciao Viper, grazie per il grande lavoro che state facendo...ho provato a scaricare la lazio e il parma, dice che il file è dannoso
 

dawidee29

Esordienti
12 Gennaio 2015
114
39
28

LAZIO 92-95
(versione .001)​

Situazione riferita all'ultimo aggiornamento squadra, del: 22/11/2016.

GENERALE:
CONTROLLO DI CONGRUITA' **: Si
CONTR. CONGR. AVANZATO: Si

TATTICA:

FORMAZIONI TITOLARI ORIGINALI: Si
ISTR. TATTICHE AVANZATE ORIG.: Si
ISTR. MODULI FLUIDI ORIGINALI: Si
TATTICA SUPER-DIFESA (la nr. 2): Si
TATTICA SUPER-ATTACCO (la nr. 3): Si

ESTETICA:
VOLTI GIOCATORI PRINCIPALI: 7 / 10
VOLTI GIOCATORI MINORI: 6 / 10
DIVISE ORIGINALI: Si, 2+portiere


** NOTA: per saperne di piu' sul CONTROLLO DI CONGRUITA', cliccare qui. :)


Importare questa squadra in PES2017 per PS4 è molto semplice:

A) Clicca sulla scritta "Download" qui in alto, subito sotto lo stemma della squadra, e scarica il file compresso "nome_squadra.rar".
Questo file contiene i valori di squadra e giocatori, il volto dell'allenatore (se l'ho trovato su internet), le divise storiche, e naturalmente lo stemma originale della squadra ;

B) Apri il file compresso che haiappena scaricato: troverai una cartella chiamata "WEPES": copia questa cartella in una pendrive (pennetta) USB ;

C) Collega la pendrive USB alla PS4 (anche col gioco acceso, non fa nulla ;

D) Vai nel MENU'DI MODIFICA, scegli l'ultima voce in fondo "Gestione Dati", poi la voce "Importa/Esporta" e infine la voce "Importa squadra".

E) PES a questo punto ti chiede da dove vuoi caricare la squadra: scegli la pennetta USB (dovresti poter scegliere solo quella) ;

F) Una volta scelta la PenDrive, dovrai selezionare la riga contenente il nome della squadra (ad es. "Clu_MIL84-86_001 " per il Milan 84-86, o "Naz_BRA86_001" per il Brasile 86), e premere sulla prima riga in alto, dov'è scritto "AVANTI" ;

G) Nel menù successivo, hai due opzioni attivabili:

A-"Selezione squadra in cui importare i dati": se selezioni questa opzione, PES ti permetterà di scegliere sopra quale squadra già esistente nel gioco sovrascrivere la squadra che stai importando.
Seattivare o no questa opzione ... VEDI TU, sapendo che le mie squadre solitamente sovrascrivono le squadre presenti nella serie B inglese, italiana e spagnola, oltre alle squadre di Lega PEU e PAS.
Il mio consiglio: se non ti importa delle squadre di serie B inglesi, spagnole italiane o di altre squadre presenti in tali leghe (se per caso hai, ad esempio, scaricato altre patch con tutta la Bundesliga o altro), NON selezionare questa opzione ... così seguirai l'ordine di inserimento squadre che sto seguendo io: una lega con le sole nazionali 1986-88-90, una lega con le principali squadre di Serie A anni 80-90-2000, una lega con le principali squadre straniere anni 80-90-2000, e una lega con le squadre di Serie A "minori" (scritto con il massimo rispetto).​

B- "Applica dati giocatore e squadra": Selezionala (è importante, altrimenti NON importerai per intero la squadra) ;​

Poi premi su "OK"

Al termine della procedura, fra le tue squadre troverai questa che hai appena scaricato ... Buon divertimento !!
:)


Viper You don't know how much I want to thank You !!:) Thank You very,very much!! I grow up with Italian Serie A ,with Boksic in Lazio and Del Piero in Juve :). Now I have both in My favourite game .You are great :)
 
  • Like
Reactions: viper182

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Viper You don't know how much I want to thank You !!:) Thank You very,very much!! I grow up with Italian Serie A ,with Boksic in Lazio and Del Piero in Juve :). Now I have both in My favourite game .You are great :)
You are welcome ... but please ... share you compliments with by collegue, @deus84 .... and to all kitmakers, team loaders, stadium data collectors, graphics etc that helped.
:)
 
  • Like
Reactions: dawidee29

rid45

Primi Calci
23 Novembre 2016
4
1
3
great job guys this amazing and next i hope you make bologna R.baggio,signori and kennet andersson era and then croatia 1998
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771