The Elder Scrolls

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Sono passato stasera al gamestop con la mia copia di Fallout 4 e Pes 2016,il gioco esce venerdi quindi ho ancora fatto in tempo a prenotarlo e ho avuto,con la tessera level-3,la supervalutazione di Fallout a 30 euro più,con il carnet degli sconti,un 50% di extravalutazione di pes per un totale di 12 euro...quindi 30+12=42...PRESO!!
Prova a passare domani,con la prenotazione dovrebbero valutarti bene anche il Witcha.
Grande cujo il masochista :D :D domani vado anche io ho FIFA 16 da dargli e the witcher, spero di non pagarlo più di 20-25 euro
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Che bello vedere tutti questi infoiati di Skyrim, tranne @starchild , come puoi abbandonare lo strigo (e le sue concubine) così facilmente?!?!?

Scherzi a parte, godo, mi spiace che sia una remastered, ma è da quando annunciarono che per sviluppare Fallout 4, si erano divertiti a rimasterizzare Skyrim su One, che aspettavo il Dovahkiin
 
  • Like
Reactions: cujo74

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Che bello vedere tutti questi infoiati di Skyrim, tranne @starchild , come puoi abbandonare lo strigo (e le sue concubine) così facilmente?!?!?

Scherzi a parte, godo, mi spiace che sia una remastered, ma è da quando annunciarono che per sviluppare Fallout 4, si erano divertiti a rimasterizzare Skyrim su One, che aspettavo il Dovahkiin
Mai amato fino in fondo the witcher per vari motivi, terza persona e combat system sopra tutti, proprio non ce l'ho fatta ad apprezzarlo peccato perché ha probabilmente la migliore grafica dei giochi usciti fino ad ora e da me provati, forse Battlefield 1 quest'anno lo batte ma devo ancora provarlo. Pochi incontri casuali e tutto sulla nel mondo di gioco "già scritto" (i punti di domanda sono quelli è una volta completati la mappa è abbastanza vuota di cose da fare). Sono arrivato praticamente alla fine, ma poi ho preso far cry 4 che seppur uscito nel 2014 e indietro graficamente rispetto a the witcher mi regala più emozioni e immedesimazione. Con skyrim vado sul sicuro, tra l'altro non mi ricordo nemmeno come va a finire la storia principale, avrò fatto diecimila run e l'ho finito solo alla prima, le restanti più che altro cazzeggiavo o facevo anche io il masochista alla @cujo74 e ogni volta che morivo nel gioco ricominciavo con un altro personaggio :p non sapete quante volte ho sorbito la scena iniziale del carro per fare questa "dead means dead" spero tra l'altro che qualche mod la faccia saltare quella parte, su pc c'era una mod del genere e partivi da un santuario
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
io stamattina ho controllato steam, mi da già in predownload la special edition di skyrim, 12 giga.

Ormai non vedo l'ora di ricominciare, mi è presa l'hype come per un gioco nuovo...
 
  • Like
Reactions: cujo74

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Mai amato fino in fondo the witcher per vari motivi, terza persona e combat system sopra tutti, proprio non ce l'ho fatta ad apprezzarlo peccato perché ha probabilmente la migliore grafica dei giochi usciti fino ad ora e da me provati, forse Battlefield 1 quest'anno lo batte ma devo ancora provarlo. Pochi incontri casuali e tutto sulla nel mondo di gioco "già scritto" (i punti di domanda sono quelli è una volta completati la mappa è abbastanza vuota di cose da fare). Sono arrivato praticamente alla fine, ma poi ho preso far cry 4 che seppur uscito nel 2014 e indietro graficamente rispetto a the witcher mi regala più emozioni e immedesimazione. Con skyrim vado sul sicuro, tra l'altro non mi ricordo nemmeno come va a finire la storia principale, avrò fatto diecimila run e l'ho finito solo alla prima, le restanti più che altro cazzeggiavo o facevo anche io il masochista alla @cujo74 e ogni volta che morivo nel gioco ricominciavo con un altro personaggio :p non sapete quante volte ho sorbito la scena iniziale del carro per fare questa "dead means dead" spero tra l'altro che qualche mod la faccia saltare quella parte, su pc c'era una mod del genere e partivi da un santuario
Quindi lo hai preso,ti hanno valutato bene lo strigo?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,208
33,528
113
Mai amato fino in fondo the witcher per vari motivi, terza persona e combat system sopra tutti, proprio non ce l'ho fatta ad apprezzarlo peccato perché ha probabilmente la migliore grafica dei giochi usciti fino ad ora e da me provati, forse Battlefield 1 quest'anno lo batte ma devo ancora provarlo. Pochi incontri casuali e tutto sulla nel mondo di gioco "già scritto" (i punti di domanda sono quelli è una volta completati la mappa è abbastanza vuota di cose da fare). Sono arrivato praticamente alla fine, ma poi ho preso far cry 4 che seppur uscito nel 2014 e indietro graficamente rispetto a the witcher mi regala più emozioni e immedesimazione. Con skyrim vado sul sicuro, tra l'altro non mi ricordo nemmeno come va a finire la storia principale, avrò fatto diecimila run e l'ho finito solo alla prima, le restanti più che altro cazzeggiavo o facevo anche io il masochista alla @cujo74 e ogni volta che morivo nel gioco ricominciavo con un altro personaggio :p non sapete quante volte ho sorbito la scena iniziale del carro per fare questa "dead means dead" spero tra l'altro che qualche mod la faccia saltare quella parte, su pc c'era una mod del genere e partivi da un santuario
Fra quattro ore me la rifaccio.....:D
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
mio nipote che lavora con il gruppo dei modder del nexus ha già pubblicato un paio di mod su bethesda, una che aggiunge più di 30 incantesimi nuovi molto belli che li sblocchi solo a tot livello di magia quindi niente di op che rovina il gioco ma solo mod intelligenti che lo completano,un'altra che aumenta la difficoltà in generale per rendere il gioco più difficile a 360 gradi comunque è solo la prima versione abbozzata ora gli ho detto di fare qualche aggiunta,io gli ho consigliato ad una specie di survival mode di fallout 4 in cui se non mangi o bevi durante il giorno si riduce la vitalità e bisogna anche dormire con aggiunta di malattie provocate da ferite che si infettano eccetera eccetera,dice che ci lavorerà su
 
  • Like
Reactions: cujo74

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Il gioco merita, non mi stancherò mai di girovagare per quelle terre, con quelle musiche fantastiche di sottofondo, a proposito, con le cuffie è puro spettacolo e vi immergerete in quel mondo, altro che VR
 
  • Like
Reactions: cujo74

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,208
33,528
113
Ho visto che è uscita una patch.
In ogni caso, lo voglio giocare con calma.
Non voglio passare tutto il tempo libero con la PS4 e, comunque, mai come in questo periodo ho tanti giochi che mi stanno prendendo, a cominciare ovviamente da Pes.
Due video per far vedere come appare il gioco su Ps4, la sequenza iniziale e la prima apparizione del drago.
 
  • Like
Reactions: cujo74

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
io in nottata l'ho scaricato... prima di andare a lavoro ho visto i primi 10 minuti... l'up alla grafica si vede tutto devo dire...
non vedo l'ora di giocarci!!!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io ho resistito per No man's sky e credo che aspetterò almeno il primo calo di prezzo/sconto sul ps store, nonostante valga almeno per me già così i suoi soldi, i dlc mai presi per nessun gioco per principio e questo è l'unico gioco che ho rimpianto di non averli, non vedo comunque l'ora di giocarlo, spero di riuscire in un paio di settimane
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,208
33,528
113
Io ho resistito per No man's sky e credo che aspetterò almeno il primo calo di prezzo/sconto sul ps store, nonostante valga almeno per me già così i suoi soldi, i dlc mai presi per nessun gioco per principio e questo è l'unico gioco che ho rimpianto di non averli, non vedo comunque l'ora di giocarlo, spero di riuscire in un paio di settimane
Un paio di settimane per trovarlo scontato sullo store mi sembrano poche. Magari con i soliti sconti di Natale.
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
a mod stiamo messi molto bene,il lavoro è straordinario, nemmeno un giorno dall'uscita del gioco e abbiamo mod con più di 400 incantesimi nuovi per scuola,+ di 100 armi nuove e fenomenali,armature,nuovi dungeon,enigmi e quest articolate npc ecc, ci sta una mod che aggiunge perfino una nuova razza e altre mod che aumentano esponenzialmente la difficoltà di gioco,direi che anche gli utenti console possono essere più che soddisfatti per questo grande supporto ricevuto da tanti ragazzi che ci mettono passione a creare e completare il gioco.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,208
33,528
113
a mod stiamo messi molto bene,il lavoro è straordinario, nemmeno un giorno dall'uscita del gioco e abbiamo mod con più di 400 incantesimi nuovi per scuola,+ di 100 armi nuove e fenomenali,armature,nuovi dungeon,enigmi e quest articolate npc ecc, ci sta una mod che aggiunge perfino una nuova razza e altre mod che aumentano esponenzialmente la difficoltà di gioco,direi che anche gli utenti console possono essere più che soddisfatti per questo grande supporto ricevuto da tanti ragazzi che ci mettono passione a creare e completare il gioco.
Ma per XBOX?
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ahhhh...finalmente ieri sera ho giocato dopo tre anni a Skyrim,che dire,sempre meravigliosa atmosfera e con il miglioramento grafico è tutto più vivo,vivace rispetto a come lo ricordavo...così come la difficoltà,probabilmente sulla ps3 avevo giocato a medio,perchè a difficile all'inizio è bello tosto,arrivato al tumulo delle cascate tristi nella prima missione continuo a morire per mano dei draugr...devo avanzare cercando di stanarli e ucciderli uno ad uno,mentre il draugr inquieto in singolar tenzone mi fa il mazzo e devo usare pergamene e la tattica del mordi e fuggi.
Qualcuno si ricorda come funziona il livello dei nemici a Skyrim,non si adatta al nostro?
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ahhhh...finalmente ieri sera ho giocato dopo tre anni a Skyrim,che dire,sempre meravigliosa atmosfera e con il miglioramento grafico è tutto più vivo,vivace rispetto a come lo ricordavo...così come la difficoltà,probabilmente sulla ps3 avevo giocato a medio,perchè a difficile all'inizio è bello tosto,arrivato al tumulo delle cascate tristi nella prima missione continuo a morire per mano dei draugr...devo avanzare cercando di stanarli e ucciderli uno ad uno,mentre il draugr inquieto in singolar tenzone mi fa il mazzo e devo usare pergamene e la tattica del mordi e fuggi.
Qualcuno si ricorda come funziona il livello dei nemici a Skyrim,non si adatta al nostro?
Assoultamente si, sono adatti al nostro livello, ovviamente, soprattutto all'inizio, molti ti fanno il mazzo, e soprattutto se fai come me, che prima cerca di scoprire quante più location possibili, incontri spesso la morte
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,755
Utenti registrati
64,946
Ultimo utente registrato
sukhayuherbotech