PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
e' sempre stato un killer ;) nocturno :D comunque si vocifera molto del dortmund al posto del bayern che mi sa ' propio che dovremo creare vista l'esclusiva con ea e penso addio all'allianz oltre allo stadium da vedere il man u. vediamo se nella demo ps3 trovo qualcosa piu' in la'
addirittura il Dortmund? mi sembra alquanto strana la cosa...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
No ma non centrano nulla i giocatori! In premier League non avbiamo mai avuto le squadre con licenza, ma nonostante questo i vari giocatori do Chelsea o city o arsenal hanno sempre avuto i giocatori con iloro volto riprodotto perfettamente! !!!quindi anche se perdono la licenza delbayern, comunque o giocatori sarannp "originali"

In realtà se perdono la licenza del BAYERN MONACO, la squadra non ci sarà proprio... perchè fa parte di "ALTRE EUROPA" e non di un Campionato completo.

Il discorso che fai tu vale solo per le squadre che militano nei Campionati (fake o meno) presenti su PES purtroppo.

Quest'anno ad esempio hanno cancellato il BAYER LEVERKUSEN, che su PES 2015 c'era...
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Pes ha avuto per anni la possibilità di farci usufruire del campionato giapponese, e adesso dopo averlo perso, quasi come per copiare la concorrenza(ma male) si buttano su quello cinese.

Io lo ribadisco nel team c'è gente che non ha nulla a che fare con questo sport.

Bravi programmatori ok, ma non ci sono appassionati di questo sport.

Ai tempi di Seabass, si vedeva che che gli stessi programmatori erano stra appassionati di questo sport.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Bravi programmatori ok, ma non ci sono appassionati di questo sport.

Ai tempi di Seabass, si vedeva che che gli stessi programmatori erano stra appassionati di questo sport.

Concordo... ma poi pensandoci mi rendo conto che vale lo stesso discorso per le società di calcio e i calciatori veri oggi! E' un mondo di imprenditori e i calciatori stessi sono appassionati... di soldi.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Concordo... ma poi pensandoci mi rendo conto che vale lo stesso discorso per le società di calcio e i calciatori veri oggi! E' un mondo di imprenditori e i calciatori stessi sono appassionati... di soldi.
Non è che per caso crescendo cominciamo noi i primi ad essere un po più cinici per avvicinarci a quella che è la società di oggi?!?!!
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ho visto una foto di iniesta che fa la conferenza stampa...credo che sia qualcosa riguardante là master league
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    84.7 KB · Visualizzazioni: 41

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Non è che per caso crescendo cominciamo noi i primi ad essere un po più cinici per avvicinarci a quella che è la società di oggi?!?!!

Cosa intendi di preciso?

Ho visto una foto di iniesta che fa la conferenza stampa...credo che sia qualcosa riguardante là master league

Com'è che ha lo Sponsor la maglietta del Farça? Mmmm...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Vorrei essere d'accordo. Ma non è che inconsciamente stiamo giustificando un po troppo Konami?

Se doveva mettere in luce l'accordo faceva delle foto è una news. Io penso che un trailer si distingua da delle foto per far vedere delle azioni di gioco. Certo selezionate. Ma pur sempre azioni. Poi se Konami ha deciso di cambiare il senso alla parola trailer lo accetto. Ma è naturale che ci si aspettava un pochino di più.

Il termine trailer (derivato dalla lingua inglese, letteralmente traducibile come "rimorchio", poiché in origine era proiettato alla fine del film)[1] in italiano promo è un breve filmatopromozionale di un film o videogioco di prossima uscita. Il suo scopo è quello di suscitare interesse verso il nuovo film, mostrandone alcune sequenze selezionate, spesso le più eccitanti, divertenti o intriganti.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Cosa intendi di preciso?



Com'è che ha lo Sponsor la maglietta del Farça? Mmmm...
Che prima ci bastava che il gioco ci suscitasse emozioni oggi cerchiamo molto di più!! Il calcio stesso ha preso strade che negli anni 80/90 non avrebbe mai preso in considerazione, davo ragione al tuo modo di vedere le cose, e lo stesso ricade nei videogames
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Che prima ci bastava che il gioco ci suscitasse emozioni oggi cerchiamo molto di più!! Il calcio stesso ha preso strade che negli anni 80/90 non avrebbe mai preso in considerazione, davo ragione al tuo modo di vedere le cose, e lo stesso ricade nei videogames

Per quanto mi riguarda, da appasionato di Editing oltre che di PES, il mio "cercare di più" fondamentalmente risiede tutto nell'Edit... un tempo c'erano delle patch che rendevano il gioco PERFETTO sotto il punto di vista estetico.
Su PS3 non c'erano le patch, ma c'erano gli OF, più spazio di archiviazione, più margine di editing... basti pensare anche alle colonne sonore importabili tutt'oggi.
Ecco oggi su PS4 vedo passi indietro ulteriori... piano piano è sempre più un prodotto che limita la personalizzazione diciamo, ma vale per tutto comunque non solo PES.
Si propongono sempre più degli standard e si da sempre meno spazio alla gente di personalizzare...
Pare vogliano ammazzare piano piano la fantasia... Oddio, "pare" mica tanto... :confused:

Ok, in PES 17 avremo più libertà che sul 16, sembra... ma ci scommetto che su PS5 un domani sarà sempre meno, ogni generazione è un passo indietro in questo senso anche se all'interno di ognuna di essa cercano un po' di recuperare con i capitoli successivi.

Vabbè, perdonate il mio lato nostalgico... :D
 

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
In realtà se perdono la licenza del BAYERN MONACO, la squadra non ci sarà proprio... perchè fa parte di "ALTRE EUROPA" e non di un Campionato completo.

Il discorso che fai tu vale solo per le squadre che militano nei Campionati (fake o meno) presenti su PES purtroppo.

Quest'anno ad esempio hanno cancellato il BAYER LEVERKUSEN, che su PES 2015 c'era...
Come ogni anno Konami può scegliere solo 3 club tedeschi da licenziare e di solito(sempre) sceglie le squadre partecipanti la champions league,l'esclusione del Leverkusen quest'anno dipende dal fatto che Konami abbia scelto di prendere le licenze dei club tedeschi che erano sicuri di partecipare alla fase a gironi,Bayern,Wolfsburg e Borussia M'Gladbach.
Per il prossimo anno mi aspetto Bayern,Leverkusen e una tra Borussia M'gladbach e Schalke.
Il Dortmund è improbabile per via dell'accordo che ha con EA
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
Come ogni anno Konami può scegliere solo 3 club tedeschi da licenziare e di solito(sempre) sceglie le squadre partecipanti la champions league,l'esclusione del Leverkusen quest'anno dipende dal fatto che Konami abbia scelto di prendere le licenze dei club tedeschi che erano sicuri di partecipare alla fase a gironi,Bayern,Wolfsburg e Borussia M'Gladbach.
Per il prossimo anno mi aspetto Bayern,Leverkusen e una tra Borussia M'gladbach e Schalke.
Il Dortmund è improbabile per via dell'accordo che ha con EA
non e improbabile gira voce sul 90xcento delle pagine che konami lo abbia inserito nel suo database insieme a cska mosca ,club brugge,shalcke 04 e bayern leverkusen ,ce anche su twitter.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Stiamo parlando di marketing...di pubblicità...scusa ma la tua risposta non ha senso....

Hai ragione ma dobbiamo accontentarci. La donna gnocca e intelligente non esiste.
Marketing e game play
Il termine trailer (derivato dalla lingua inglese, letteralmente traducibile come "rimorchio", poiché in origine era proiettato alla fine del film)[1] in italiano promo è un breve filmatopromozionale di un film o videogioco di prossima uscita. Il suo scopo è quello di suscitare interesse verso il nuovo film, mostrandone alcune sequenze selezionate, spesso le più eccitanti, divertenti o intriganti.
appunto. Lo so. A parte che a volte i significati cambiano negli anni. Volevo solo dire che per il mio piccolo e personale parere usare come rimorchio il Barcellona mi sembra eccessivo. Sarebbe bastata una news o foto. Ma essendo il rimorchio fatto di azioni e video mi sarei aspettato qualcosina in più. Tutto qua.
 

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
quindi la Juventus non ci sarà in pes 2017 ?
e il Barcellona non ci sarà in fifa 17 ?
grazie
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Che prima ci bastava che il gioco ci suscitasse emozioni oggi cerchiamo molto di più!! Il calcio stesso ha preso strade che negli anni 80/90 non avrebbe mai preso in considerazione, davo ragione al tuo modo di vedere le cose, e lo stesso ricade nei videogames


Cinici o meno, Pes ha preso strade sbagliate rispetto alla concorrenza.
Parto solo dagli stadi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,974
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando