⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,350
4,162
113
Come non detto...
Anche io ci speravo,ma ieri si è visto che purtroppo il City non è ancora una squadra che può competere a certi livelli.Si è ritrovata in semifinale grazie ai gol incredibili sbagliati da Morata a Siviglia.Il Real secondo me è battibilissimo ma se non gli fai un tiro in porta è difficile.Per la finale forza Atletico,dopo la beffa di 2 anni fa mi dispiacerebbe vederli perdere ancora con i cugini.
 
  • Like
Reactions: Lele74

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Anche io ci speravo,ma ieri si è visto che purtroppo il City non è ancora una squadra che può competere a certi livelli.

Sopratutto perchè sono ANNI che non hanno un ALLENATORE.
Passano da un selezionatore all'altro.
Ora finalmente arriva Guardiola... sono curiosissimo.

La prossima stagione si prospetta una Premier League ancor più entusiasmante... tanto che seguirò quasi solo quella. :)
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,350
4,162
113
Sopratutto perchè sono ANNI che non hanno un ALLENATORE.
Passano da un selezionatore all'altro.
Ora finalmente arriva Guardiola... sono curiosissimo.

La prossima stagione si prospetta una Premier League ancor più entusiasmante... tanto che seguirò quasi solo quella. :)
Gli servirebbe anche un uomo mercato competente,spendere circa 150 milioni per De Bruyne e Sterling è da folli :)
 
  • Like
Reactions: sas

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Gli servirebbe anche un uomo mercato competente,spendere circa 150 milioni per De Bruyne e Sterling è da folli :)

Su questo siamo più che d'accordo, ma il problema è che sopratutto nel calcio inglese girano cifre fuori logica.
Aldilà di gente come OTAMENDI, MANGALA, MARTIAL etc. se dai un'occhiata ai tasferimenti della Premier ci sono un sacco di giocatori "mediocri" o non troppo distanti che negli ultimi 2-3 anni hanno cambiato squadra per cifre attorno ai 30 milioni di euro... giocatori normalissimi che qui si vendono a 10-15...
Le squadre ricche in Europa stanno abusando del potere economico, a parte il Bayern che tra tutte è senz'altro quella che fa acquisti un po' più oculati, senza strapagare nessuno.
 
  • Like
Reactions: anakin

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,360
7,027
113
PSN ID
lele74
Non ho visto la partita ma il 3 a 0 sembra sia stata inequivocabile la vittoria.
Aspettando il risultato del Napoli di stasera, baratterei volentieri il secondo posto per lasciare Il ninja a Roma.
Una sua eventuale cessione sarebbe una gravissima perdita, non ci sarebbe alcun sostituto adeguato nel suo ruolo e indebolirebbe sia la squadra che le ambizioni future.
Se la Roma non avrà la forza di trattenerlo non avrà mai un campione e un trascinatore per ambire a qualcosa di veramente serio che non sia il secondo posto. Un Totti nasce solo ogni 100 anni (forse).
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
scandaloso mbakogu :rolleyes:
Ma che ci si aspetta da un "attaccante" che ha segnato oggi il suo secondo goal in campionato?
Scandaloso è il rigore che gli hanno regalato, almeno il primo, mentre hanno visto benissimo il mani di Mauricio, ma ad inizio partita un mani in area del Carpi non era stato visto, scandalosa la prima ammonizione di Biglia, si ok, non so cosa abbia detto, non so se essendo il capitano si stava semplicemente lamentando o no, boh?!?!
Ora ci aspettano 4 partite interessanti per l'ultima

Udinese-Carpi
Palermo-H.Verona
Sassuolo-Inter
Milan-Roma

Comunque, ridicolo Mancini nei suoi discorsi, il gap dalla Juve è abissale, ma un buon tecnico con buoni giocatori può fare di meglio, un tecnico da 4.500.000 € l'anno, DEVE fare di più, e non lamentarsi di una squadra quasi totalmente voluta da lui, o abbassa la cresta e fa un bagno di umiltà (Ranieri insegna) o sparisca da qui e vada altrove, tipo ad allenare la nazionale italiana, di cui non mi importa un cazz
 
  • Like
Reactions: solojuve

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Mah, guardando le rose a me pare che sia quella del Napoli che quella della Roma siano sulla carta oggettivamente migliori di quella dell'inter. Fra l'altro mi pare che abbia fatto lui stesso mea culpa in queste settimane ed anche in questi giorni per l'annata. L'inter poteva fare meglio vista come si era messa la stagione a natale (è sta qua il lato negativo dell'anno), ma ripeto a livello generale il quarto posto è quello che rispecchia assolutamente di più il livello delle squadre.
Cambiare tecnico, magari lasciare partire giocatori importanti, rifondare e ripartire nuovamente sarebbe questo il vero errore che la dirigenza non dovrebbe commettere se vuole continuare a costruire qualcosa di buono.

Poi per carità, se è un discorso di antipatia, e Mancini è tra i più antipatici in circolazione, allora è un un altra storia....
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Mah, guardando le rose a me pare che sia quella del Napoli che quella della Roma siano sulla carta oggettivamente migliori di quella dell'inter. Fra l'altro mi pare che abbia fatto lui stesso mea culpa in queste settimane ed anche in questi giorni per l'annata. L'inter poteva fare meglio vista come si era messa la stagione a natale (è sta qua il lato negativo dell'anno), ma ripeto a livello generale il quarto posto è quello che rispecchia assolutamente di più il livello delle squadre.
Cambiare tecnico, magari lasciare partire giocatori importanti, rifondare e ripartire nuovamente sarebbe questo il vero errore che la dirigenza non dovrebbe commettere se vuole continuare a costruire qualcosa di buono.

Poi per carità, se è un discorso di antipatia, e Mancini è tra i più antipatici in circolazione, allora è un un altra storia....
Si, Mancini è antipaticissimo, ma non sono d'accordo sulle rose, se il Leicester insegna qualcosa, insegna che con l'umiltà e la testa si lavora molto bene, anche a discapito di squadre con giocatori sulla carta schiaccianti, ergo, penso che il problema sia riuscire a lavorare in primis sulla mentalità, ieri ho visto una squadra che non voleva essere lì, si stava annoiando
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Anche secondo me la classifica rispetta perfettamente i valori: la Juventus nettamente superiore alle altre, Roma e Napoli più o meno equivalenti e l'Inter un gradino sotto queste 2 (ancora poco squadra e più insieme di singoli).
Forse il Milan e la Lazio, a livello di rosa, potevano fare qualcosa in più e giocarsi il quinto posto con la Fiorentina.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Si, Mancini è antipaticissimo, ma non sono d'accordo sulle rose, se il Leicester insegna qualcosa, insegna che con l'umiltà e la testa si lavora molto bene, anche a discapito di squadre con giocatori sulla carta schiaccianti, ergo, penso che il problema sia riuscire a lavorare in primis sulla mentalità, ieri ho visto una squadra che non voleva essere lì, si stava annoiando
Il Leiceister, aldilà dei suoi meriti ovviamente, si è trovato in un campionato dove quasi tutte le pretendenti hanno floppato pesantemente per vari motivi (anche il titolo del Tottenham sarebbe stato relativamente clamoroso).
Quello che è successo poi è praticamente irripetibile o quasi...d'accordo l'impegno o la motivazione ma senza la fortuna o altre concause una squadra con una rosa "scarsa" non potrà mai andare troppo avanti (prendo il tuo esempio: ieri l'Empoli ha giocato con grande impegno e qualità ma ha perso contro una squadra svogliata ma tecnicamente superiore...).
 
  • Like
Reactions: Peeta

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,951
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88