GTA - La serie

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
Ci sono già credo le missioni classiche da poliziotto (o no?, a sto giro mi sa che non ne ho fatta mezza, ammesso che vi siano ancora). Certo una cosa più profonda e sviluppata sarebbe comunque un altra cosa e forse anche una ottima idea... Però probabilmente se devono spendere soldi e tempo credo che lo dedichino ad un DLC classico dedicato alla malavita :D

Se non sbaglio su PC c'è una mod che ti permette di fare missioni da poliziotto, pompiere e se non ricordo male anche da infermiere
 

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
C'era in GTA San Andreas una lunga serie di missioni in cui sei poliziotto (se non ricordo male), in GTA IV lavorare per i buoni ti porta a perdere l'amore della tua vita e alla fine pure in GTA V vai a lavorare "a nero" per legge...non sento la mancanza di un DLC apposito, anche se sarebbe interessante un gioco stile GTA ma dall'altra parte della medaglia... Se i cattivi non sono cattivi, i buoni possono esserlo?
Anche se in GTAV non c'è confine tra bene e male...[/QUOTE]

Su ps2 c'era True Crime, non so in quanti se lo ricordano, era una sorta di gta al contrario dove interpretavi un poliziotto dai modi un po' rozzi...
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
@Snake "PES" Plissken @AxelBboy
Si chiama Sleeping Dogs definitive edition e c'è anche per next gen
Puoi fare sia il mafioso, sia il poliziotto.....cioè sei un polizziotto infiltrato nella mafia cinese e fai il doppio gioco.
A me è piaciuto di più rispetto a Gta 5, forse perché è meno sparatutto e più azione con lotta corpo a corpo....
Aloa
 
  • Like
Reactions: AxelBboy

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
@Snake "PES" Plissken @AxelBboy
Si chiama Sleeping Dogs definitive edition e c'è anche per next gen
Puoi fare sia il mafioso, sia il poliziotto.....cioè sei un polizziotto infiltrato nella mafia cinese e fai il doppio gioco.
A me è piaciuto di più rispetto a Gta 5, forse perché è meno sparatutto e più azione con lotta corpo a corpo....
Aloa

Vero quasi mi dimenticavo di Sleeping Dogs, non sapevo fosse il sequel di True Crime...e pensare che ci ho giocato proprio pochi giorni fa:p io ce l'ho su Ps3...
Secondo il mio punto di vista la storia per certi versi è migliore rispetto a GTA 5
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ci sono già credo le missioni classiche da poliziotto (o no?, a sto giro mi sa che non ne ho fatta mezza, ammesso che vi siano ancora). Certo una cosa più profonda e sviluppata sarebbe comunque un altra cosa e forse anche una ottima idea... Però probabilmente se devono spendere soldi e tempo credo che lo dedichino ad un DLC classico dedicato alla malavita :D
E lo so, ma tanto non faranno neanche il DLC per il single, ne sono quasi sicuro

C'era in GTA San Andreas una lunga serie di missioni in cui sei poliziotto (se non ricordo male), in GTA IV lavorare per i buoni ti porta a perdere l'amore della tua vita e alla fine pure in GTA V vai a lavorare "a nero" per legge...non sento la mancanza di un DLC apposito, anche se sarebbe interessante un gioco stile GTA ma dall'altra parte della medaglia... Se i cattivi non sono cattivi, i buoni possono esserlo?
Anche se in GTAV non c'è confine tra bene e male...
E lo so, in questo senso è molto realistico, ma a piacerebbe poter essere un personaggio puro di cuore e spirito, che magari, deve appunto scendere a patti, o decidere persino di morire per non "sporcarsi" nella zozzura che è il mondo!
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ma solo io noto che in Gta 5 per next gen non ci sia tutta sta grafica, anzi....
Leggendo in giro ho anche letto che gta remastered è uno dei giochi migliori tecnicamente e graficamente che ci sono in circolazione....a me non sembra assolutamente così; io vedo che le fattezze dei personaggi, delle auto, degli edifici, di tutto....sono al 100% old gen, sembrano cartoonesche e approssimative....
Sbaglio io qualcosa?
Aloa

Non sbagli per niente, è chiaramente un gioco old gen, con determinate limature e aggiunte secondarie (effetti luce, modifiche auto/armi/vestiario, cespugli, fiori e prati, animali, creature dell'oceano, ecc)
@Snake "PES" Plissken @AxelBboy
Si chiama Sleeping Dogs definitive edition e c'è anche per next gen
Puoi fare sia il mafioso, sia il poliziotto.....cioè sei un polizziotto infiltrato nella mafia cinese e fai il doppio gioco.
A me è piaciuto di più rispetto a Gta 5, forse perché è meno sparatutto e più azione con lotta corpo a corpo....
Aloa
Già finito ai tempi su 360, potrei recuperarlo a poco, perchè avendo tutti i (fottutissimi) dlc, vorrei godermi il torneo di arti marziali che si tiene su un isola, e credo ispirato al film "Enter the dragon" con Bruce Lee
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ma solo io noto che in Gta 5 per next gen non ci sia tutta sta grafica, anzi....
Leggendo in giro ho anche letto che gta remastered è uno dei giochi migliori tecnicamente e graficamente che ci sono in circolazione....a me non sembra assolutamente così; io vedo che le fattezze dei personaggi, delle auto, degli edifici, di tutto....sono al 100% old gen, sembrano cartoonesche e approssimative....
Sbaglio io qualcosa?
Aloa
Aggiungo comunque che per me questo tipo di grafica a me sta benone per un gioco, anzi, non sono uno dei folli ricerca ultra grafica che tanto rompono le balle
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
beh rimane comunque una signora grafica eh.L'impatto è davvero notevole.Più che altro mi aveva colpito su ps4 la pulizia grafica, già solo quella faceva fare un bel salto alla versione next.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto

No vabbè.... :eek:

ma è una "mod" ... ci sono "modder" che si trovano un lavoro facendo ste cose....io se fossi in una SH uno o due di quelli veramente bravi li chiamerei a lavorare per me...così come dovrebbe fare Konami con gli editer di PES...ma sarebbe un mondo troppo bello in cui vivere...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
ma è una "mod" ... ci sono "modder" che si trovano un lavoro facendo ste cose....io se fossi in una SH uno o due di quelli veramente bravi li chiamerei a lavorare per me...così come dovrebbe fare Konami con gli editer di PES...ma sarebbe un mondo troppo bello in cui vivere...

Si vocifera del fatto che forse arriverà la possibilità di moddare anche su console....
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
pazzesco il video sulla mod @Peeta

comunque per chi ha gta5 e non ha ancora scoperto o visto questo ester egg, consiglio di vedere i due video:


 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
In arrivo su PS4 le versioni digitali di GTA III, Vice City e San Andreas, in versione Trilogia a 34.99, alla Sony sono abili nelle rapine, soprattutto se San Andreas è quell'orrido porting da IOS, come uscì l'hanno scorso su Xbox 360

Cioè 35 sacchi per dei vecchi giochi PS2 in digitale, mah!?!?!
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi

No vabbè non scherziamo.
A parte che la foto dell'articolo pare sia stata scattata un po' di anni fa, perchè se non l'avete vista oggi Lindsay Lohan è peggiorata un botto, cascante, abbruttita, nulla a che vedere con queste immagini, nè quella originale di lei, nè ovviamente quella "cartoonizzata" dicesi ispirata a lei.

Chiuso l'angolo del Gossip.

Bellissimo il tweet del doppiatore di Michael, azzeccatissimo :D
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Quindi basta un bikini rosso, una posa di 3/4 e il segno della vittoria con un'Iphone nell'altra mano per fare causa alla Rockstar? Fossi nella mucca, un pensierino ce lo farei...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online