Kit serie A

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ciao a tutti. Apro questa discussione per chi fosse interessato, come ho fatto io, a ricrearsi la serie A al posto di un campionato fake. Posterò qui tutti i Kit di serie A modificati. Tengo a precisare che ho la PS4 da un paio di mesi e non avevo mai usato photoshop, quindi magari non saranno proprio perfetti, ma con l'aiuto di qualche tutorial e tanta passione spero di aver fatto qualcosa di decente.
A tutti i kit dove necessario ho spostato il logo dei pantaloncini per farci stare il numero che altrimenti si sarebbe sovrapposto.
Ricordo di inserire il logo di serie A quando si crea il campionato e poi nelle impostazioni - stemma tipo 1- in modo che appaia il logo di serie A sulla manica destra.


ATALANTA. aggiunto sponsor davanti (sin city), spostato logo squadra al centro, aggiunto sponsor sul retro,aggiunta fascia capitano.

Atalanta GK.pngAtalanta home.png Atalanta away.png Atalanta third.png
 
  • Like
Reactions: Superdoni

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
BOLOGNA. Già migliorato da Konami col dlc ho solo spostato il logo pantaloncini e creato una maglia di casa con pantaloni blu.
Bolohome.png Boloalt.png Boloaway.png Bolothird.png BoloGK.png
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Visualizza allegato 40765 Visualizza allegato 40766 Visualizza allegato 40767
ottimi... che font hai usato per le squadre di A?...intendo numeri-scritte...

Ciao, purtroppo il compromesso è proprio questo. Facendo così il vantaggio è che si possono avere divise molto più simili alla realtà e sempre aggiornate, ma per i font su ps4 bisogna purtroppo scegliere fra i 12 preimpostati da Konami. A parte Chievo e Inter che hanno font molto particolari per tutte le altre qualcosa che va più che bene si trova.
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Erano le altre del Genoa, devo aver sbagliato qualcosa.. meglio così perché quella sopra era sbagliata, lo sponsor sul retro è troppo alto e si sovrappone al numero. L'ho già rifatta, domani le posto tutte e 4 se interessano
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
ma metti tutte le squadre? hai l altre del genoa?:)

Si, volevo mettere tutte le squadre poi ho visto che nessuno rispondeva, ho pensato che non interessasse a nessuno e mi sono fermato. Se invece può interessare le metto più che volentieri. Per il Genoa le ho già fatte ma essendo la prima volta domenica (se non sbaglio) che sono apparsi i nuovi sponsor, ho visto solo quella di casa e quella del portiere. Quella bianca fuori casa volevo prima vederla.
 

System

Esordienti
26 Ottobre 2015
152
29
28
a me interessa stai facendo 1 ottimo lavoro... è interessante la serie A personalizzata...queste divise che hai fatto sono meglio degli originali.. infatti spero che il prossimo anno fanno la serie A senza club licenzati oppure con la possibilità di introdurre maglie anche alle licenziate.
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
ti prego fai la terza della Juve! quella nera! la terza di konami è perfetta ma mancano scudetto e coccarda! please!
 

fagri

Pulcini
23 Ottobre 2015
79
19
8
se riusciresti a fare la rossa di Handanovic anzikè verde più le classiche sarei contento almeno posso mettere anke le fasce di capitano personalizzate che in pes sono generiche!!! ;)
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ehm..
I kit gli hai fatti tu?
Altrimenti sarebbe carino citarne l'autore.
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ehm..
I kit gli hai fatti tu?
Altrimenti sarebbe carino citarne l'autore.

Non mi permetterei mai di postare i kit di qualcun'altro senza citarlo. I kit sono quelli originali Konami che molto gentilmente Nocturnal ha postato nel forum della serie A. Io non sono assolutamente un kit maker e come ho specificato qui sopra è pochissimo che tento di fare qualcosa del genere. Sono in grado comunque di applicare sponsor, loghi e quant'altro ma non di creare un kit partendo da zero (per ora). Ho iniziato a modificare i kit per me stesso, ma poi visto che è grazie a questo forum se riesco a farlo, ho deciso di postare i miei lavori che magari a qualcuno avrebbero potuto interessare. Tutto qua
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
se riusciresti a fare la rossa di Handanovic anzikè verde più le classiche sarei contento almeno posso mettere anke le fasce di capitano personalizzate che in pes sono generiche!!! ;)
Per quella rossa di Handanovic posso provarci, per le classiche è meglio che chiedi a qualcuno più esperto, in questo forum c'è sicuramente chi ti può aiutare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online