myClub - Discussioni sulla modalità [40]

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Come o cosa devo fare per sbloccare gli allenatori...ne vorrei uno con il 4.3.3 ma non è presente
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Buona sera a tutti ragazzotti !!! :D .. Ho notato ke vi ho mancato molto eeehh??? :eek::eek:
Ho l'account bannato da 6 giorni.. stamattina konami mi risponde (dopo 6 gg) dicendomi ke sn stato segnalato da altri utenti x messaggi scorretti .. ma nn credo siano tanti qst utenti se nn 1 o 2 ingelsi (se nn erro :D).. ke a fine partita insultavano senza motivo!!! E io ho contrattaccato molto piu di loro!!!
ma è stato molto tempo fà !!!! E cmq ora dovrebbe essere bannato anke lui (o loro)
Sinceramente mi aspettavo piu un ban x frequente Caduta di connessione... ultimamente mi cadeva spesso anke quando vincevo e mi accorsi ke nn era colpa dell'avversario ...
Cmq domani me lo riattivano ..Co sta scusa mi so npo disintossicato da Pes e dal forum :D E' stato un bene alla fine daii ahahahaha!!! Anke se so incaxxxtissimo x il mancato acquisto di Depay .. me ne mancavano solo 8 !!!!Sti strunzziilll e mmee...:mad::mad::mad:

Un saluto ai miei amici cavernicoli della 3 @NortonD93 @calimero @sas @WAR1972 @ScFenice @ojay e qualke altro ke ora mi sfugge :D

mark05 ti voglio bene (alla napoletana) ma......."Vi ho mancato molto" nun se ppo senti !!!

images


....Chi e' il mio compagno di Team su....DriveClub ??
 
  • Like
Reactions: mark05 e WAR1972

FedeHotshot

Giovanissimi B
19 Gennaio 2015
250
42
28
PSN ID
FedeHotshot
Xbox Gamertag
Fede Hot Psycho
Prenotato pes2016 anniversary ediction

Ciao Micter dove l'hai prenotato e a quanto?

Qualcuno invece sa se nella versione digitale pre-order sul PS store neymar sia solo in prestito come nella versione day one o sia tuo come nella anniversary?
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972

E si @Leomoky69 , Florenzi e Milito......ma 150.000 GP per beccare sti due e nessun altro. Il gioco non vale la candela di diceva.:oops:
 

Katanec46

Allievi B
11 Maggio 2015
768
619
93
Questo attuale... nada combo... almeno uno del Boca ce l'ho... semmai dovessi fare una liv 1 (nn credo perché sono legato a Neymar Messi Suarez Di Maria ecc ecc) sarà il mio centravanti...
Vai con sta livello 1 ieri mi sono sparato un divisione intera con tanto di promozione :D
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Ho avuto il mio momentum col team oro in divisioni ma adesso il poco tempo che resta prima di pes 16 lo dedico a far sgambettare ste dive viziate mangia gp xD

Mangiano bene ste dive, pasto completo di GP.:D
Anche io avevo provato a giocare con la oro in divisioni, idea rientrata subito dopo qualche partita perchè era impari e sappiamo i perchè. Non sono un super giocatore, ma come dicono Elio e le Storie Tese:
"Non dico proprio il primo della lista
Ma neanche l'ultimo degli stronzi."
 
  • Like
Reactions: The Magician

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online