myClub - Discussioni sulla modalità [40]

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ciao, ragazzi quando ve la fate una partita anche con me?

Non ho molto tempo per giocare, solo in serata posso fare qualche match.

P.s. Il video di Luca ha turbato molto mio fratello che ormai lo chiama "quel pazzo"...
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
al 17° giro trovi callejon

Sicuro sas?? Sai che cambia da utente a utente la probabilità di pescare un certo giocatore. 12 giri 12 oro, di cui solo Milito (tiro da cecchino a dispetto del valore) e Florenzi (che fa pena oggettivamente) per l'U23 resteranno.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Sicuro sas?? Sai che cambia da utente a utente la probabilità di pescare un certo giocatore. 12 giri 12 oro, di cui solo Milito (tiro da cecchino a dispetto del valore) e Florenzi (che fa pena oggettivamente) per l'U23 resteranno.
no è un mio presentimento:), personalmente ho fatto 2 giri 2 oro, uno che non ricordo e denis
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
A presentimenti avrei dovuto pescare Van Persie. :p
Ci sono delle belle palle oro, purtroppo mi sta rifilando le più scarse.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Ma veramente quando uso il 532, quasi attaccano solo i 2 attaccanti, mentre in difesa ne stanno sempre 5 di difensori.

Tempo fa @calimero ed io abbiamo preso un allenatore 5-3-2 (giapponese se non ricordo male), ma le punte sembrano lasciate alla sbando contro la difesa avversaria.
C'è qualche accorgimento per evitare stà solitudine?? :D
Le due punte devono essere veloci in modo da procurarsi lo spazio necessario o due punte fisiche che combattono contro la difesa avversaria?
Quanti dubbi eh?? :rolleyes:
 

Shaq

Allievi B
12 Novembre 2014
665
66
28
Preso Eriksen, com'è?

Ottimo! giocatore poco pubblicizzato qui, ma secondo me uno dei migliori centrocampisti del gioco! lo puoi schierare ovunque a centrocampo e ha delle abilità davvero ottime, due su tutte, passaggio calibrato e un tiro a giro a livello dei top. ;)
 

Alexi

Pulcini
16 Settembre 2011
95
0
6
Ciao a tutti Raga,io ho ripreso Pes per variare un po' da fifa me la cavo abbastanza...beh avevo preso pes perché dietro la copertina leggevo "avrai il tempo di stoppare la palla" quindi invogliato consapevole de pressing di Fifa e avendo ibra in myclub mi metto a giocare...il ritmo mi piace ma quello che nn sopporto é che a partire dalla divisione 5 vedo gente che dribbla solo facendo biciclette (che nella realtà la fa Neymar una volta all'anno e nn chiunque con precisione)pressing a manetta che quello di fifa a confronto è acqua fresca...cm posso giocare col possesso palla a pes? L'allenatore con quali requisiti devo prendere?
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Nn saprei ma a liv 5 in molti lo usano...
A vedere i valori http://pesdb.net/pes2015/?id=40871 è un buon giocatore, resistenza 89 e forma fisica 7 corre come un dannato tutta la partita.
Ottimo! giocatore poco pubblicizzato qui, ma secondo me uno dei migliori centrocampisti del gioco! lo puoi schierare ovunque a centrocampo e ha delle abilità davvero ottime, due su tutte, passaggio calibrato e un tiro a giro a livello dei top. ;)
Grazie a tutti, la scheda del giocatore è eloquente ed ha anche ottime carte abilità.

Mi ha dato anche Eliseu e Varela come oro.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online