myClub - Discussioni sulla modalità [37]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
domani mi esce il 42, me lo sento...
Io nn mi butterò come un pazzo come ho fatto finora... farò una pescata al giorno... sono un po' incasinato sta settimana e credo proprio che fino a giovedì prossimo avrò poco tempo... meglio a pensarci così potrò giocare x davvero :)
 
  • Like
Reactions: NortonD93

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Credo che adesso convenga ancora di più... controlla ;)
ho controllato, 400 euro con anche dei giochi vicino, il fatto è che finchè non si hanno notizie di pes 16 e dell'eventuale abbandono sulla 3 del team konami non mi muovo... anche perché io gioco prevalentemente a pes e altri pochi giochi... considerando il prezzo di ogni gioco è giusto sceglierlo proprio se necessario o se è una droga di cui non si può fare a meno, nel caso di pes.
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
ho controllato, 400 euro con anche dei giochi vicino, il fatto è che finchè non si hanno notizie di pes 16 e dell'eventuale abbandono sulla 3 del team konami non mi muovo... anche perché io gioco prevalentemente a pes e altri pochi giochi... considerando il prezzo di ogni gioco è giusto sceglierlo proprio se necessario o se è una droga di cui non si può fare a meno, nel caso di pes.
Ah su questo mi trovi pienamente d'accordo... e cmq pure io ho pochi giochi ma che mi hanno fatto attaccare molto... ma veramente molto xD
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
te stai verenn o boca, perciò stai tutt applicat e rispondi dopo un po' ahaha, comunque osvaldo giusto in argentina può fare la differenza.. anche se come giocatore poteva dare molto di più anche in italia, è la testa che non lo aiuta, i mezzi li ha.
Concordo su tutto... col tablet il Boca e sul pc Warriors vs Rockets :cool:
 

opalumb

Allievi B
22 Giugno 2014
683
343
63
PSN ID
opalumbo
Buongiorno uomn e night .... Ve piac a vit e nott ... Ieri ho girato l'ultimo palla della roulette crucco, palla oro robe del Bayer monaco... Mah
 
  • Like
Reactions: The Magician

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
war, sei su ps4 o 3?, se la manutenzione è fino alle 7 ti faccio questi gp per prendere quello che cerchi, davvero, te lo meriti dopo tanta fatica, ovviamente dopo cambi anche la pass del tuo account, ma niente farò...

Grazie lo stesso Norton, avevo scritto il messaggio e spento quasi in contemporanea ero ridotto nà pezza. Sono su ps3 comunque, il nick del sito è uguale a quello del PSN.
Devo andare che sono in ritardo, ma quando torno oggi faccio una mattanza di cessi, bidet, fosse imhoff, sifoni dello scarico.......devo liberarmi di ste schifezze pescate in questi giorni.
 
  • Like
Reactions: The Magician
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,055
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep