EA SPORTS FC 27 - Coming soon ⌛

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ha giocato a Cosenza e dopo mi sembra sia andato al Sud Tirol. Ora credo sia ritornato in Sud America ma non credo giochi più! Grande Bati Larrivey!
Citato non per caso, infatti 😅
Ha lasciato un bel ricordo anche qua in Sardegna (o perlomeno a me di sicuro).
Beh sì era già grandicello.
Però ho controllato, gioca ancora 😲
Ha 42 anni timbra ancora con regolarità nella serie maggiore cilena!
Mito!
Comunque ritornando in topic, quest'anno far quadrare le sliders richiederà un pochetto più di tempo, visto le molteplici voci in più aggiunte.
Però sono fiducioso che alla lunga possano uscire dei bei lavori!

• Mi piace
Reazioni: Nevis
Io ho visto diversi video della beta che per altro sto ancora visionando senza però commentare nulla qui perché il tempo, ora che ho ripreso a lavorare, è tiranno.
Sto anche giocando mediamente 1-2 match al giorno ad FC26 moddato AJ e mi sto divertendo un botto testando varie combo lato mod e giocando match amichevoli usando squadre diverse in stadi diversi e a differenti orari e condizioni climatiche.
Ho invece mollato nuovamente EF … purtroppo non mi prende più … gioco complessivamente, a mio parere, per quel che cerco io, troppo stantio seppure in 2-3 aspetti resta il top.
Detto tutto ciò secondo me FC27 non sarà una rivoluzione, tutt altro … io mi aspetto, e andrebbe bene così, che lato gameplay corregga ciò che lo scorso anno non ha funzionato, in primis le collisioni/falli e un centrocampo poco incisivo oltre ad una fase difensiva troppo attendista.
Per il resto tra alti e bassi, tra fasi di entusiasmo e delusione con e senza Mod e un titolo che mi ha accompagnato tutta la stagione quindi il mio giudizio e comunque positivo! Non raggiunge ancora le vette dei migliori titoli konami ma va bene cosi

Anche io guardo molto queste cose…pare intanto abbiano inserito i calzettoni “molto” abbassati alla Kvara.
Ottimo, ormai quasi nessuno li usa a metà polpaccio, o alti/normali oppure bassissimi praticamente alla caviglia. Sono piccole aggiunte che danno carattere ai vari giocatori

Sto visionando un match della beta di FC27, sempre ovviamente dell utente segreto :p la cui identità resta avvolta nel mistero .... ho visto una dinamica di gioco bellissima: la P del player parte in contropiede in campo inseguita dal DC cpu che rincorre la P, questa entra in area e a tu per tu col portiere, la cpu decide di spingere la P che cade a terra: rigore e rosso! Bellissimo.

Sto visionando un match della beta di FC27, sempre ovviamente dell utente segreto :p la cui identità resta avvolta nel mistero .... ho visto una dinamica di gioco bellissima: la P del player parte in contropiede in campo inseguita dal DC cpu che rincorre la P, questa entra in area e a tu per tu col portiere, la cpu decide di spingere la P che cade a terra: rigore e rosso! Bellissimo.
Il portiere è uscito o è rimasto fermo?

Aggiungo, perché mi ero scordato, che dopo il rosso al DC, la cpu ha subito tolto una delle due P e inserito un DC per coprire il buco lasciato dal DC espulso ... non che sia un qualcosa di sensazionale ma ad EF/PES, da sempre, tutti sanno che incredibilmente, in una situazione simile, la cpu non fa nulla ...

Intendo quando ha l'1 Vs 1 con l'attaccante e deve uscire a valanga
I think it depends of the style of your goalkeeper. But in 90%, the goalkeepers will try to keep the ball so he moved and doesn't stay on his line.

I know it was a big problem in FC26 but they have fixed it.

• Mi piace
Reazioni: slego

Statistiche forum

Discussioni
38,812
Utenti registrati
94,778
Ultimo utente registrato
xx88toys5