Yes me too,buy FC i have try in Xbox series x with ea play,but buy it in ps5 proXbox and not ps5 pro?
Yes me too,buy FC i have try in Xbox series x with ea play,but buy it in ps5 proXbox and not ps5 pro?
Scusate l'ignoranza ma che sarebbe sta cosa?Su Nba 2k27 lo hanno inserito su console ed è una bomba. Però credo che lo avrebbero già detto se ci fosse su Fc.
Scusate l'ignoranza ma che sarebbe sta cosa?
In realtà c'è pure MLB the Show, giocato con continuità qualche anno fa....tanta roba, però in Italia è di nicchia il baseball.Al di là questa tecnologia, NBA come gameplay è lo sportivo per eccellenza. Mi spiace solo approfondirlo sempre troppo poco. Anche Tiebreak tennis è un gran titolo, @Saturator confermerà. Il calcio è sempre un’altra cosa però…purtroppo anche a livello di riproducibilità in un gioco!!
Confermo, per non parlare di Nhl e Nfl, tantissima roba, soprattutto il primo.In realtà c'è pure MLB the Show, giocato con continuità qualche anno fa....tanta roba, però in Italia è di nicchia il baseball.
Yes Tiebreak is a very good game. Very fun and with so many game modes The most complet tennis game to dateAl di là questa tecnologia, NBA come gameplay è lo sportivo per eccellenza. Mi spiace solo approfondirlo sempre troppo poco. Anche Tiebreak tennis è un gran titolo, @Saturator confermerà. Il calcio è sempre un’altra cosa però…purtroppo anche a livello di riproducibilità in un gioco!!
Matheus Gamer ha provato il gioco..
Interessante il passaggio sull'inerzia e le animazioni..
I have answered to Matt tweet. I have seen his videos and I think gens playing on FUTO because the ball speed is very quick. It's always slower on FUMA, you feel more the inertia.Matheus Gamer ha provato il gioco..
Interessante il passaggio sull'inerzia e le animazioni..
CiaoI have answered to Matt tweet. I have seen his videos and I think gens playing on FUTO because the ball speed is very quick. It's always slower on FUMA, you feel more the inertia.
Anche io guardo molto queste cose…pare intanto abbiano inserito i calzettoni “molto” abbassati alla Kvara.Spero aggiungano le grip socks, darebbe un buon incremento di realismo visivo al costo di qualche decina di pixel bianchi. Non so perché non li abbiano aggiunti prima dato che sono diffusissimi da una decina d'anni ormai
Anche dybala li ha, infatti in fc 26 non sembra lui con quei calziniAnche io guardo molto queste cose…pare intanto abbiano inserito i calzettoni “molto” abbassati alla Kvara.
Io direi più un LarriveyComunque io fc 27 non lo comprerei solo per la presenza in copertina di Mbappè, giocatore che odio anche più di Cr7! Non potevano mettere un Franco Semioli qualsiasi? PER UN CALCIO GIUSTO E POPOLARE!!!
Ha giocato a Cosenza e dopo mi sembra sia andato al Sud Tirol. Ora credo sia ritornato in Sud America ma non credo giochi più! Grande Bati Larrivey!Io direi più un Larrivey(ma gioca ancora??)