EA SPORTS FC 27 - Coming soon ⌛

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Scusate l'ignoranza ma che sarebbe sta cosa?

Una tecnologia in grado di aumentare notevolmente (direi anche svoltare) la veridicità di elementi grafici, in primis volti umani, nei videogiochi.

(Correggetemi se ho sbagliato)

Per certi versi la trovo intrigante, presumibilmente sarà il futuro con gli anni.

Per adesso, su alcuni giochi ancora ancora ci può stare.
Su un titolo come FC (così come tantisssssimi altri) la troverei inquietante 😄. Nel senso che proprio non ce la vedo. È una straforzatura.

Si evidenzia una dissonanza bruttissima tra alcuni elementi grafici e il gameplay.

Su titoli diversi invece può essere bella, se fatta bene.

Parere mio

Al di là questa tecnologia, NBA come gameplay è lo sportivo per eccellenza. Mi spiace solo approfondirlo sempre troppo poco. Anche Tiebreak tennis è un gran titolo, @Saturator confermerà. Il calcio è sempre un’altra cosa però…purtroppo anche a livello di riproducibilità in un gioco!!

Al di là questa tecnologia, NBA come gameplay è lo sportivo per eccellenza. Mi spiace solo approfondirlo sempre troppo poco. Anche Tiebreak tennis è un gran titolo, @Saturator confermerà. Il calcio è sempre un’altra cosa però…purtroppo anche a livello di riproducibilità in un gioco!!
In realtà c'è pure MLB the Show, giocato con continuità qualche anno fa....tanta roba, però in Italia è di nicchia il baseball.

Yes Tiebreak is a very good game. Very fun and with so many game modes The most complet tennis game to date

I have answered to Matt tweet. I have seen his videos and I think gens playing on FUTO because the ball speed is very quick. It's always slower on FUMA, you feel more the inertia.
Ciao
Innanzitutto volevo dirti che apprezzo tanto il tuo lavoro su FC26.
Ti dico che sono nel suo canale privato e mi ha confermato di aver giocato un modalità custom semi manual.
Purtrpoppo fino a quando EA non implementerà la tecnologia TRACAB. avremo sempre gli stessi problemi

Invece per condividere qualcosa di buono (cosa che qui non faccio spesso 😅) ho visto un video che mostra il sistema dinamico dell overoll nella carriera, e l ho trovato molto figo!

Poi per carità tutto migliorabile e tutto da testare.

Però l ho trovata un ottima novità per dare vivacità alla carriera, alle valutazioni e alle formazioni.

C è un altro video che voglio vedere sul mercato e i trasferimenti. Che anche sotto questo aspetto hanno implementato qualcosa di nuovo

Ho letto le modifiche EA. Sostanzialmente il gioco finale sarà come la beta, per quanto concerne gli aspetti chiave non hanno fatto modifiche.

Mi riferisco a peso, movimenti, fisica ecc.

Bilanciamenti vari invece per altri aspetti.

✌🏻✌🏻

• Mi piace
Reazioni: ramses
Spero aggiungano le grip socks, darebbe un buon incremento di realismo visivo al costo di qualche decina di pixel bianchi. Non so perché non li abbiano aggiunti prima dato che sono diffusissimi da una decina d'anni ormai

• Mi piace
Reazioni: Nevis
Spero aggiungano le grip socks, darebbe un buon incremento di realismo visivo al costo di qualche decina di pixel bianchi. Non so perché non li abbiano aggiunti prima dato che sono diffusissimi da una decina d'anni ormai
Anche io guardo molto queste cose…pare intanto abbiano inserito i calzettoni “molto” abbassati alla Kvara.

• Adoro
Reazioni: Nam
Comunque io fc 27 non lo comprerei solo per la presenza in copertina di Mbappè, giocatore che odio anche più di Cr7! Non potevano mettere un Franco Semioli qualsiasi? PER UN CALCIO GIUSTO E POPOLARE!!!

• Mi piace
Reazioni: Toniozzo85

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,837
Ultimo utente registrato
rr88etcom1