Paolo sei fiducioso sul prossimo capitolo?Comunque io fc 27 non lo comprerei solo per la presenza in copertina di Mbappè, giocatore che odio anche più di Cr7! Non potevano mettere un Franco Semioli qualsiasi? PER UN CALCIO GIUSTO E POPOLARE!!!
Paolo sei fiducioso sul prossimo capitolo?Comunque io fc 27 non lo comprerei solo per la presenza in copertina di Mbappè, giocatore che odio anche più di Cr7! Non potevano mettere un Franco Semioli qualsiasi? PER UN CALCIO GIUSTO E POPOLARE!!!
Beh ancora oggi gioco al 26, per cui per me anche qualche piccolo miglioramento sarebbe sufficiente a farmelo giocare per tutto l’anno! Quindi si! Sono fiducioso….manca poco ormai!Paolo sei fiducioso sul prossimo capitolo?
Citato non per caso, infattiHa giocato a Cosenza e dopo mi sembra sia andato al Sud Tirol. Ora credo sia ritornato in Sud America ma non credo giochi più! Grande Bati Larrivey!
Ottimo, ormai quasi nessuno li usa a metà polpaccio, o alti/normali oppure bassissimi praticamente alla caviglia. Sono piccole aggiunte che danno carattere ai vari giocatoriAnche io guardo molto queste cose…pare intanto abbiano inserito i calzettoni “molto” abbassati alla Kvara.
Sembrerebbe che ci sia uno studio nato nel 2023 che ci stia lavorando speriamo, sarebbe cmq un modo per spronare anche EA a fare meglio ...più concorrenza c'è meglio è per noi videogiocatoriComunque più gioco ad NBA e più sogno un calcistico 2k!!! CLAMOROSO
Il portiere è uscito o è rimasto fermo?Sto visionando un match della beta di FC27, sempre ovviamente dell utente segretola cui identità resta avvolta nel mistero .... ho visto una dinamica di gioco bellissima: la P del player parte in contropiede in campo inseguita dal DC cpu che rincorre la P, questa entra in area e a tu per tu col portiere, la cpu decide di spingere la P che cade a terra: rigore e rosso! Bellissimo.
Fermo, era al limite dell area piccola e il giocatore è stato steso 1mt dentro l'areaIl portiere è uscito o è rimasto fermo?
Peccato, non escono nemmeno quest'annoFermo, era al limite dell area piccola e il giocatore è stato steso 1mt dentro l'area
The goalkeeper can go out. I have seen a goalkeeper making a diving header to put the ball outside!Peccato, non escono nemmeno quest'anno
Intendo quando ha l'1 Vs 1 con l'attaccante e deve uscire a valangaThe goalkeeper can go out. I have seen a goalkeeper making a diving header to put the ball outside!
Io ho visto due uscite così nel video che ho postato settimana scorsa. Mai visti i portieri uscire così da almeno 10 anni. Sperem.Intendo quando ha l'1 Vs 1 con l'attaccante e deve uscire a valanga
Peccato, non escono nemmeno quest'anno
No, se leggi ho chiesto a Luca che sta visionando la beta. Poi Zonamista ha detto di avere visto queste uscite quindi speriamo bene.L’hai già provato?
Esattamente
Aggiungo, perché mi ero scordato, che dopo il rosso al DC, la cpu ha subito tolto una delle due P e inserito un DC per coprire il buco lasciato dal DC espulso ... non che sia un qualcosa di sensazionale ma ad EF/PES, da sempre, tutti sanno che incredibilmente, in una situazione simile, la cpu non fa nulla ...Sto visionando un match della beta di FC27, sempre ovviamente dell utente segretola cui identità resta avvolta nel mistero .... ho visto una dinamica di gioco bellissima: la P del player parte in contropiede in campo inseguita dal DC cpu che rincorre la P, questa entra in area e a tu per tu col portiere, la cpu decide di spingere la P che cade a terra: rigore e rosso! Bellissimo.
I think it depends of the style of your goalkeeper. But in 90%, the goalkeepers will try to keep the ball so he moved and doesn't stay on his line.Intendo quando ha l'1 Vs 1 con l'attaccante e deve uscire a valanga