Dark Souls Saga

Quelli sono i tinker, una parte dei souls, ovvero giocatori che hanno equipaggiamenti overpower e invadono i mondi dei "meno pronti" tanto per cagare il c....ce ne sono molti che shottano con un colpo solo
Sempre odiati.
Spesso giocavo offline proprio per evitare le invasioni.
A volte, quando ero dello spirito giusto, mi nascondevo nei posti più remoti, Se poi mi scovavano comunque, mi disconnettevo apposta.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Sempre odiati.
Spesso giocavo offline proprio per evitare le invasioni.
A volte, quando ero dello spirito giusto, mi nascondevo nei posti più remoti, Se poi mi scovavano comunque, mi disconnettevo apposta.
Quando giocai anni fa lo feci completamente offline. A sto giro pensavo di giocando con i messaggi attivi etc ma non mi immaginavo che ci fosse ancora tanta gente online 😂
Ma ti disconnettevi forzando la chiusura del gioco? oppure con “abbandona partita” cioe’ salvando e uscendo?
Poiche’ avevo pensato alla prossima invasione salvo e chiudo…. poi ieri mi invade nella palude velenosa un NPC del gioco (di cui ovviamente mi ero completamente dimenticato)e provo a disconnettermi ma il gioco non mi dava la possibilità di scegliere l’opzione “abbandona partita” quindi immagino che non sia possibile nemmeno con gli invasori “umani”…

Quelli sono i tinker, una parte dei souls, ovvero giocatori che hanno equipaggiamenti overpower e invadono i mondi dei "meno pronti" tanto per cagare il c....ce ne sono molti che shottano con un colpo solo
eh ma allora sono figli di T…..
tra l’altro con un lag che nemmeno ai tempi di ps3… cioe’ nelle 3 invasioni subite, io vedevo l’animazione della spada loro distante ma mi colpivano lo stesso :rotfl: Al punto che al terzo ho smesso di provarci e correvo per tutta la mappa solo che si sono messi a in mezzo pure i nemici del livello e buonanotte.. Ma poi avendo equipaggiato il simbolo di uno dei patti (quello delle sentinelle blu) non dovrebbe venire qualcuno in soccorso??
Cioe’ praticamente sono rimasti i soggettoni invasori ma non ci sta più chi gioca normalmente.

Quando giocai anni fa lo feci completamente offline. A sto giro pensavo di giocando con i messaggi attivi etc ma non mi immaginavo che ci fosse ancora tanta gente online 😂
Ma ti disconnettevi forzando la chiusura del gioco? oppure con “abbandona partita” cioe’ salvando e uscendo?
Poiche’ avevo pensato alla prossima invasione salvo e chiudo…. poi ieri mi invade nella palude velenosa un NPC del gioco (di cui ovviamente mi ero completamente dimenticato)e provo a disconnettermi ma il gioco non mi dava la possibilità di scegliere l’opzione “abbandona partita” quindi immagino che non sia possibile nemmeno con gli invasori “umani”…
Non ricordo, ma mi pare che disconnettessi proprio la console.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
E alla fine, arrivato quasi, QUASI, alla frustrazione, ho sconfitto l'Avatar dell'albero ombra, abbastanza importante per ciò che lascia...
Ma ero quasi arrivato, oltre ogni limite di sopportazione...non so se è questo DLC, che sinceramente per me non ha più un filo logico netto, se non capire che fine ha fatto Michele, ma questo boss ha urtato il mio sistema nervoso (oltre a farmi perdere centinaia di migliaia di rune, colpa mia, ovviamente) ma spesso mi ha ucciso in 3/4 mosse, senza che lo toccassi

Alla fine, niente spadone, solo Fiumi di sangue, e così è andata...ora sto esplorando la zona piena di fiamma della frenesia, con i tizi che ti bloccano e uccidono, che devi superare nascondendoti...carina, e mi sono ritrovato al maniero di Midra
Non è che per caso questo post riguardasse Elden Ring? 🤣

• Haha
Reazioni: the elder

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,199
Ultimo utente registrato
furnnemupen1988