EA SPORTS FC 27 - Coming soon ⌛

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anche io ne ho molto poche.
Ma in generale, meno aspettative si hanno e meno si rimane delusi.
Anzi, se poi ci sono alcuni miglioramenti inaspettati, si è anche più contenti.
Hai ragione, forse è meglio così...la cosa positiva è che si potrà poi provare.

Fra 12 minuti il trailer di Carriera ma soprattutto del gameplay autentico: se non fanno menzione su pressing portatore di palla, falli, contrasti, aggressività, centrocampo fitto etc sono scandalosi visto che e da settembre 2025 che ce ne si lamenta

Gameplay autentico e slider della CPU

Authentic Gameplay 2.0 introduce anche 25 nuovi Slider di Gameplay e 10 nuovi Slider della CPU, dandoti più controllo su come appaiono, si sentono e si giocano le partite.

I cursori CPU sono ora suddivisi in categorie Avversario CPU e Compagni CPU. Questo ti dà un controllo ancora maggiore nelle modalità in cui ti blocchi su un solo giocatore, come la Carriera del Giocatore, permettendoti di regolare indipendentemente il comportamento dei compagni e degli avversari.

Gioco fisico d'impatto

Le interazioni fisiche sono state aggiornate per rendere più forti e varie. Le sfide alle spalle hanno più impatto, i duelli aerei sono più contesi e i giocatori possono inciampare più spesso dopo il contatto.

I giocatori controllati dalla CPU commetteranno anche più falli, con l'obiettivo di rendere le battaglie fisiche più autentiche e di dare un ruolo maggiore alle palle piazzate durante la partita.

1.jpg2.jpg3.jpg

Da quello che ho visto nel video sembra si siano orientati verso una più spiccata personalizzazione dei singoli giocatori, dei loro attributi e delle loro peculiarità. In quest'ottica, stando a quanto enunciato, i giocatori più aggressivi dovrebbero anche essere quelli più portati a commettere falli. Interessante anche, sempre se implementata nel modo giusto, anche l'impatto maggiore che la stanchezza fisica e la scarsa forma dovrebbero avere sugli attributi dei giocatori e, di conseguenza sulle loro prestazioni. Vedremo se il tutto sarà implementato in maniera equilibrata e come tutto ciò impatterà sul gameplay. Bisogna dire che i cambiamenti annunciati sembrano essere una risposta alle maggiori critiche rivolte dall'utenza offline al gioco dello scorso anno. Se e come questi presunti miglioramenti saranno impattanti lo vedremo.

Gameplay autentico e slider della CPU

Authentic Gameplay 2.0 introduce anche 25 nuovi Slider di Gameplay e 10 nuovi Slider della CPU, dandoti più controllo su come appaiono, si sentono e si giocano le partite.

I cursori CPU sono ora suddivisi in categorie Avversario CPU e Compagni CPU. Questo ti dà un controllo ancora maggiore nelle modalità in cui ti blocchi su un solo giocatore, come la Carriera del Giocatore, permettendoti di regolare indipendentemente il comportamento dei compagni e degli avversari.

Gioco fisico d'impatto

Le interazioni fisiche sono state aggiornate per rendere più forti e varie. Le sfide alle spalle hanno più impatto, i duelli aerei sono più contesi e i giocatori possono inciampare più spesso dopo il contatto.

I giocatori controllati dalla CPU commetteranno anche più falli, con l'obiettivo di rendere le battaglie fisiche più autentiche e di dare un ruolo maggiore alle palle piazzate durante la partita.

Visualizza allegato 356727Visualizza allegato 356728Visualizza allegato 356729
Letta così, sembra manna dal cielo...

In pratica faresti quello che si fa adesso con la patch di AntJames o come diavolo si chiama..
Tutto bello si ma le animazioni mi sembrano sempre le stesse...
Solito granchio di fiume inside..

• Triste
Reazioni: luca 85 2
Come sempre andrà tutto verificato.

Se, come quando in fc26 mettiamo aggressività a 99 e non cambia quasi nulla, saranno solo discorsi.
O se i giocatori della CPU continueranno a fare i contrasti "a vuoto" senza allungare la gamba.

Altrimenti saranno cambiamenti positivi.

In pratica faresti quello che si fa adesso con la patch di AntJames o come diavolo si chiama..
Tutto bello si ma le animazioni mi sembrano sempre le stesse...
Solito granchio di fiume inside..
Finché non cambiano il motore e forse anche finché da una certa fascia di utenza verrà richiesta una reattività esagerata, temo che rimarrà sempre così.

• Mi piace
Reazioni: luca 85 2
Finché non cambiano il motore e forse anche finché da una certa fascia di utenza verrà richiesta una reattività esagerata, temo che rimarrà sempre così.
"MOVIMENTO REALISTICO DEL GIOCATORE

I movimenti dei giocatori sono stati ottimizzati per risultare più concreti e fisici, pur mantenendo la reattività. Tocchi, cambi di direzione e scatti trasmettono una maggiore sensazione di peso, contribuendo a rendere le azioni, sia con che senza palla, più intenzionali, soprattutto quando i giocatori sono sotto pressione"

Bla bla bla...
Ma vediamo...
Quest'anno al d1 ci sarà anche la versione lite disponibile potremo provare senza colpo ferire.
Ps. Ci credo pochissimo.

Come ogni anno, sulla carta e sulle intenzioni, non possiamo dire nulla.
Ciò che è iniziato da FC25 sta aumentando a ogni edizione e la Modalità Carriera sembra molto immersiva e finalmente ci potrà essere un turnover sensato e quasi obbligato.
L’introduzione di nuove sliders (tiri da lontano, contrasti, scivolate) è sicuramente un punto positivo ma, per me, significa che il gameplay è lo stesso a cui possiamo modificare quei parametri.
Avranno l’ìmpatto sperato in game? Non lo so, però non posso che essere contento che ci siano ancora un lavoro per le modalità off-line.
Aspettiamo feedback da chi sta provando la beta e incrociamo le dita, ma non dimentichiamo tutte le parole degli scorsi anni e dei prodotti finali.

• Mi piace
Reazioni: Nevis
Lo sai, se non cambia motore grafico non cambierà nulla da quel punto di vista.
Io di consigli ne dispenso da anni....ma vabbè fate finta di niente.
Il motore centra poco...e chi programma che fa la differenza..prova fifa 17 con lo stesso motore un gioco di 10 anni fa e vedi la differenza, oppure un qualsiasi altro gioco sportivo EA che usa frostbite e vedi la differenza

Lo sai, se non cambia motore grafico non cambierà nulla da quel punto di vista.
Io di consigli ne dispenso da anni....ma vabbè fate finta di niente.
Al limite dovrebbero cambiare il motore fisico, anche se secondo me è proprio voluto quel tipo di reattività dei giocatori.

• Mi piace
Reazioni: southdevil

Statistiche forum

Discussioni
38,812
Utenti registrati
94,781
Ultimo utente registrato
tylecacuoconll1