Bah ... vediamo venerdì ... mi aveva entusiasmato maggiormente i inizio delle varie intro di fc26 ... mi pareva ci fosse più arrosto che fumo ... invece ora, da ciò che ho visto, ma ovviamente confido di sbagliare, ho la sensazione che ci sia più fumo che arrosto.
Per altro sino ad ora, ma aspetto venerdì perché mi pare di aver capito fra le righe che il gameplay autentico verrà illustrato con il deep dive della Carriera, nessuna menzione su falli, contrasti, duelli, fisicità in genere intesa come corpo a corpo, 1 vs 1, pressing, raddoppi, tackle, contrasti aerei etc etc
Oh chiariamo ... non ne farò un dramma se il gameplay in generale migliorerà perché comunque colmerò il gap di questi punti non risolti (se così sarà) con la patch di Anth James.
Mi aspetterei però un intervento in tal senso di EA perché la community che gioca offline vs IA ha lamentato questi problemi dagli esordi di fc26.
Scandaloso che ad oggi EA non abbia fatto praticamente nulla da questo punto di vista ... vedremo fc27