eFootball - Notizie, immagini e video

Buongiorno scusate ma posso giocare insieme ad un mio amico nella stessa squadra offline facendo un campionato di quelli proposti dal gioco? grazie

Buonasera,
da 2 ore provo a collegarmi mi dice che è impossibile connettersi ai server di Efootball, vi risulta anche a voi o è un mio problema personale?

• Mi piace
Reazioni: 24lormiles
Ennesima pugnalata al petto da konami dopo la conferenza di poco fa

Aggiungeranno una nuova tattica aggiuntiva e la possibilità di settare il comportamento di squadra e i ruoli in fase di non possesso

Poi carte, carte e carte

Nessuna menzione su grafica o nuovi meccanismi di gioco

Non ci meritiamo questo

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ennesima pugnalata al petto da konami dopo la conferenza di poco fa

Aggiungeranno una nuova tattica aggiuntiva e la possibilità di settare il comportamento di squadra e i ruoli in fase di non possesso

Poi carte, carte e carte

Nessuna menzione su grafica o nuovi meccanismi di gioco

Non ci meritiamo questo
Purtroppo l ho seguito anche io e quello in cui speravo di più era un ottimizzazione della grafica...mi sa che ci dovremmo arrendere purtroppo

• Mi piace
Reazioni: alexis13
1000091758.jpg
Anche se Galvano mi sembra parecchio gasato per questo non so se alcuni di voi sanno interpretare così è questa novità

Purtroppo l ho seguito anche io e quello in cui speravo di più era un ottimizzazione della grafica...mi sa che ci dovremmo arrendere purtroppo
Arriverà il giorno in cui il gioco diventerà ridicolo anche per il mobile rispetto a ciò che gli ruota intorno.
Graficamente il mondo gaming sta andando sulla luna mentre loro stanno facendo il giro dell' isolato con la bicicletta, alla lunga anche i fedelissimi li ridicolizzeranno.
In ogni caso io aspetterei il rilascio della versione 6.00 per dire se ci sarà davvero un passo in avanti dalpunto di vista tecnico e grafico, sappiamo benissimo ormai che questi eventi konami sono gestiti da mocciosetti eccitati dalle carte luccicanti, non parlano del lato tecnico perchè secondo me sono solo messi lì per parlare come fossero su un social e per loro è più eccitante annunciare la carta di Van Basten che brilla piuttosto che specificare novità a livello tecnico.
Io comunque aspetto il rilascio della versione 27 per giudicare.

Beh, per quanto Galbanino sia un fanboy acclamato non posso negare che il torneo personalizzato online non sia cosa positiva, tocca vedere tutto il resto, perchè a parte il gameplay allo stato attuale il gioco è imbarazzante per chi ha un PC o una PS5/XBOX.
Dubito che la nuova versione offra un comparto grafico e sonoro adatto alla generazione attuale, ci spero ovviamente.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ragazzi basta vedere la rovesciata di Rooney, non è cambiato nulla a livello grafico

Che amarezza

Allegati

• Screenshot_20260726_154143.jpg
    Screenshot_20260726_154143.jpg
    54 KB · Visualizzazioni: 16
  • Mi piace
Reazioni: southdevil
Non so ogni anno cosa ci si aspetta. Il gioco è giocato principalmente su mobile,PC e consolle sono un appendice in più che vale il 15% dell'utenza generale,si e no. La scelta è stata questa e questa sarà in futuro.

Sinceramente se nel torneo si potrà giocare in full manual e con le squadre autentiche,allora online ci farò qualche partita...per le modalità offline ormai da 2 anni ci ho messo una pietra sopra...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ci sarà un econnect qlc gg prima che esca la vs 6.0.0 dove sicuramente parleranno di gameplay licenze e novità specifiche del gioco. Quindi se ne saprà di + in quella occasione. Al 99% l’aggiornamento sarà giovedì 13 e il martedì o il mercoledì prima faranno il Connect

Non so ogni anno cosa ci si aspetta. Il gioco è giocato principalmente su mobile,PC e consolle sono un appendice in più che vale il 15% dell'utenza generale,si e no. La scelta è stata questa e questa sarà in futuro.
Secondo me sta diventando imbarazzante anche per il Mobile, alla fine anche quel mercato sta facendo vedere un' evoluzione e pian piano neanche quella bella scusa avrà Konami, anno dopo anno che sia mobile o console devi fare un piccolo update tecnico perchè ogni anno che passa anche i dispositivi mobile crescono tecnicamente.
La verità è che si giocano tutte sulle figurine mobile o meno, anche perchè le scene di intermezzo prima dell' inizo del match sono di un realismo pazzesco.

Secondo me sta diventando imbarazzante anche per il Mobile, alla fine anche quel mercato sta facendo vedere un' evoluzione e pian piano neanche quella bella scusa avrà Konami, anno dopo anno che sia mobile o console devi fare un piccolo update tecnico perchè ogni anno che passa anche i dispositivi mobile crescono tecnicamente.
La verità è che si giocano tutte sulle figurine mobile o meno, anche perchè le scene di intermezzo prima dell' inizo del match sono di un realismo pazzesco.
Non lo so su che piattaforma sei ma io su ps5 tutto questo realismo nelle scene prima della partita onestamente non ne vedo... sicuramente molto meglio del game però l illuminazione lascia un po' a desiderare e anche smanettando il mio bravia 55 pollici 4k che penso che per quel gioco basta e avanza anche settandolo in qua e la migliora da una parte e peggiora da un altra e non riesco a trovare una quadra...segno che il gioco è bloccato su un certo livello qualitativo grafico...

La possibilità dalla prossima stagione di creare tornei personalizzati, direttamente dal gioco senza passare da un organizzazione/app esterna non è banale. Innanzitutto denota che il numero di partite in " stanza amico" non erano cosi irrilevanti rispetto al numero di partite giocate in divisioni. Probabilmente i dati hanno spinto Konami ad intercettare un ecosistema, quello dei tornei online, che era lasciato ad altri operatori gratuitamente. Molto positiva come feature ma anche redditizia da un punto di vita tecnico. Le connessioni infatti in stanza amico sono peer to peer, mentre è molto probabile che nella nuova formula data direttamente dentro in gioco saranno istradate nei server.

Poi se vogliamo tenere uno spiraglio positivo possiamo anche dire che ciò che è stato mostrato ieri era una dimostrazione delle implementazioni di efootball 27 ma se ci fate caso è stato fatto comunque vedere sulla base del 26...non c era nessuna grafica che richiama al efootball 27 quindi anche se non mi illudo più e le mie aspettative sono sotto le scarpe e tutto ciò che verrà se verrà sarò contento se non verrà continuerò a scacarlo come faccio da 2 anni ormai...trovo altamente improbabile che manterranno le stesse grafiche...gli stessi menù nella versione 27...per quanto possono essere str....zi i giappo...per cui quella di ieri era una bambocciata per fare vedere nuove carte e fare cominciare a mettere via i dindini a chi non vede l ora di shoppare per aggiudicarsi la prossima luccicante leggenda... campagna che tra l altro credo parta proprio da oggi... vediamo cosa emergerà dal connect antecedente all uscita anche se non mi aspetto molto... però penso che non possono mantenere una grafica così ancora per molto...se non succede niente comincio a pensare che un miglioramento netto potremmo vederlo solo all uscita di ps6 dove in molti avranno ancora ps5 visto l' elevato costo di cui si parla della nuova console.. allora girando solo su ps5 e ps6 forse ma dico forse vedremo un cambiamento grafico

• Mi piace
Reazioni: Lifeone

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,850
Ultimo utente registrato
ttcckeotructuyen