Connesso tramite VPN da PC senza nessun problema un paio di minuti fa...Buonasera,
da 2 ore provo a collegarmi mi dice che è impossibile connettersi ai server di Efootball, vi risulta anche a voi o è un mio problema personale?
Non è un problema di EF è PSN che non va…Buonasera,
da 2 ore provo a collegarmi mi dice che è impossibile connettersi ai server di Efootball, vi risulta anche a voi o è un mio problema personale?
Purtroppo l ho seguito anche io e quello in cui speravo di più era un ottimizzazione della grafica...mi sa che ci dovremmo arrendere purtroppoEnnesima pugnalata al petto da konami dopo la conferenza di poco fa
Aggiungeranno una nuova tattica aggiuntiva e la possibilità di settare il comportamento di squadra e i ruoli in fase di non possesso
Poi carte, carte e carte
Nessuna menzione su grafica o nuovi meccanismi di gioco
Non ci meritiamo questo
Hanno inserito un qualcosa che già si poteva gestire con app esterne, assolutamente nulla di nuovoVisualizza allegato 356508
Anche se Galvano mi sembra parecchio gasato per questo non so se alcuni di voi sanno interpretare così è questa novità
Arriverà il giorno in cui il gioco diventerà ridicolo anche per il mobile rispetto a ciò che gli ruota intorno.Purtroppo l ho seguito anche io e quello in cui speravo di più era un ottimizzazione della grafica...mi sa che ci dovremmo arrendere purtroppo
Secondo me sta diventando imbarazzante anche per il Mobile, alla fine anche quel mercato sta facendo vedere un' evoluzione e pian piano neanche quella bella scusa avrà Konami, anno dopo anno che sia mobile o console devi fare un piccolo update tecnico perchè ogni anno che passa anche i dispositivi mobile crescono tecnicamente.Non so ogni anno cosa ci si aspetta. Il gioco è giocato principalmente su mobile,PC e consolle sono un appendice in più che vale il 15% dell'utenza generale,si e no. La scelta è stata questa e questa sarà in futuro.
Non lo so su che piattaforma sei ma io su ps5 tutto questo realismo nelle scene prima della partita onestamente non ne vedo... sicuramente molto meglio del game però l illuminazione lascia un po' a desiderare e anche smanettando il mio bravia 55 pollici 4k che penso che per quel gioco basta e avanza anche settandolo in qua e la migliora da una parte e peggiora da un altra e non riesco a trovare una quadra...segno che il gioco è bloccato su un certo livello qualitativo grafico...Secondo me sta diventando imbarazzante anche per il Mobile, alla fine anche quel mercato sta facendo vedere un' evoluzione e pian piano neanche quella bella scusa avrà Konami, anno dopo anno che sia mobile o console devi fare un piccolo update tecnico perchè ogni anno che passa anche i dispositivi mobile crescono tecnicamente.
La verità è che si giocano tutte sulle figurine mobile o meno, anche perchè le scene di intermezzo prima dell' inizo del match sono di un realismo pazzesco.