Ah io non sto nelle trattative, non so che gli abbia promesso la Juve. Ma le trattative per il rinnovo si sono arenate a Gennaio, dove già si parlava di un trasferimento alla Juve, e lì chiedeva 4 milioni senza schiodarsi.Mi sembra strano che ne chiedeva 4 e poi ne accettava comunque 3 o ne accetta 3 dalla Juve.
Locatelli e' un caso separato perché abbiamo provato a prendere di meglio ma li abbiamo toppati tutti e rinnovarlo prima di sapere se andavamo in Champions o no e' stata follia pure.
Celik non mi pare abbia fatto i danni che fa Locatelli puntualmente.
Non sto dicendo che sia Cafu per carità di Dio,ma per come siamo messi,preso in questo modo e a questo stipendio va più che bene,poi parlerà il campo.
Posso immaginare che abbia accettato meno perché magari gli è stata promesso un certo minutaggio, o magari ci sono altri bonus che non conosciamo. O magari anche perché semplicemente non ha la leva contrattuale della Champions.
Onesto mestierante, e a cifre congrue l'avrei tenuto, ma non per fare il titolare. Ma per quei soldi non se ne parla proprio, gli auguro tutte le fortune del mondo alla Juve. Magari evitasse il solito gol dell'ex ecco