⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Mi sembra strano che ne chiedeva 4 e poi ne accettava comunque 3 o ne accetta 3 dalla Juve.
Locatelli e' un caso separato perché abbiamo provato a prendere di meglio ma li abbiamo toppati tutti e rinnovarlo prima di sapere se andavamo in Champions o no e' stata follia pure.
Celik non mi pare abbia fatto i danni che fa Locatelli puntualmente.

Non sto dicendo che sia Cafu per carità di Dio,ma per come siamo messi,preso in questo modo e a questo stipendio va più che bene,poi parlerà il campo.
Ah io non sto nelle trattative, non so che gli abbia promesso la Juve. Ma le trattative per il rinnovo si sono arenate a Gennaio, dove già si parlava di un trasferimento alla Juve, e lì chiedeva 4 milioni senza schiodarsi.

Posso immaginare che abbia accettato meno perché magari gli è stata promesso un certo minutaggio, o magari ci sono altri bonus che non conosciamo. O magari anche perché semplicemente non ha la leva contrattuale della Champions.

Onesto mestierante, e a cifre congrue l'avrei tenuto, ma non per fare il titolare. Ma per quei soldi non se ne parla proprio, gli auguro tutte le fortune del mondo alla Juve. Magari evitasse il solito gol dell'ex ecco:p

• Haha
Reazioni: Diego_Die91
Ah io non sto nelle trattative, non so che gli abbia promesso la Juve. Ma le trattative per il rinnovo si sono arenate a Gennaio, dove già si parlava di un trasferimento alla Juve, e lì chiedeva 4 milioni senza schiodarsi.

Posso immaginare che abbia accettato meno perché magari gli è stata promesso un certo minutaggio, o magari ci sono altri bonus che non conosciamo. O magari anche perché semplicemente non ha la leva contrattuale della Champions.

Onesto mestierante, e a cifre congrue l'avrei tenuto, ma non per fare il titolare. Ma per quei soldi non se ne parla proprio, gli auguro tutte le fortune del mondo alla Juve. Magari evitasse il solito gol dell'ex ecco:p
Ah si si vai a capire cosa si erano promessi a Gennaio magari guardando anche una classifica diversa boh.
Goal dell'ex no ma magari un cross dell'ex si dai hahaha

Se invertiamo i periodi storici,i club e la vita da atleta (la droga l'ha frenato)Maradona avrebbe 1000 gol 7/8 palloni d'oro e 3 Mondiali vinti da solo, quello scudetto vinto al Napoli in quel Campionato di un livello esagerato vale già da solo 3 Champion di oggi, Messi ha iniziato a lasciare il segno in Nazionale a 35 anni in un calcio che si è livellato verso il basso , resta comunque un mostro ma a Maradona lasciatelo stare.
Ma chi Maradona? Maradona oggi farebbe molto meno di quello che ha fatto in un calcio con un coefficiente di difficoltà di gran lunga inferiore a quello di Messi . Da su , con sto Maradona. La droga gli aumentava l’ adrenalina e di conseguenza il carisma. Ma il solo carisma non può bastare a scalfire l onnipotenza di un Dio che da 20 anni fa cose pazzesche in campo e ha record in tutto che Maradona neppure ci si è avvicinato, parlando solo di nazionale ha un mondiale ( due?)e due finali da protagonista , due coppe America ( Maradona zero) 125 gol , 68 assist, 12 punizioni

IMG_8219.jpegDai su ragazzi basta con Maradona. Era un unghia di Messi. Le parole non valgono i fatti fatevene una ragione

Ultima modifica:
Ma chi Maradona? Maradona oggi farebbe molto meno di quello che ha fatto in un calcio con un coefficiente di difficoltà di gran lunga inferiore a quello di Messi . Da su , con sto Maradona. La droga gli aumentava l’ adrenalina e di conseguenza il carisma. Ma il solo carisma non può bastare a scalfire l onnipotenza di un Dio che da 20 anni fa cose pazzesche in campo e ha record in tutto che Maradona neppure ci si è avvicinato, parlando solo di nazionale ha un mondiale ( due?)e due finali d
Ma si Maradona se la giocava solamente col Brasile di Zico Falcao e Socrates, col Milan di Van Baste Gullit e Rjkard,con la Juve di Platini e Boniek,in un periodo in cui vincere una Uefa era più tosta che vincere una Coppa Campioni, in un periodo senza diritti TV che ,quando iniziava una competizione europea c'erano almeno 15 papabili vincitrici e non quelle 3/4 di cui Messi ha sempre fatto parte, in un periodo senza mille telecamere in ogni angolo del campo dove potevano azzannarti le caviglie in qualsiasi momento e passarla liscia, se oggi Messi viene spettinato la sua squadra si ritrova in superiorità numerica ,dai su nun te se pò senti 😅

A parte che c'è la Marotta League e quindi anche se aveste preso Beckembauer non vincete una ceppa per cui serve a poco lagnarsi.

Ma quello che mi chiedo è: tu riesci davvero a guardare Sinner per più di 10 minuti senza annoiarti?
Assolutamente si,è vero che è talmente più forte degli altri che le pertite son scontate ma quando gioca contro Alcaraz o qualcun altro tipo Medved e Djokovic seguo il match con la stessa passione e anche più con cui seguo la Juve , la Finale del Rolland Garros dello scorso anno sono stato attaccato alla tv per 5 ore e mezza soffrendo più della mamma in tribuna :D

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Luchinel
Assolutamente si,è vero che è talmente più forte degli altri che le pertite son scontate ma quando gioca contro Alcaraz o qualcun altro tipo Medved e Djokovic seguo il match con la stessa passione e anche più con cui seguo la Juve , la Finale del Rolland Garros dello scorso anno sono stato attaccato alla tv per 5 ore e mezza soffrendo più della mamma in tribuna :D
Non so come fai, non parlo solo di Sinner, parlo proprio di tutti quelli fatti come lui con lo stampino, Djokovic, Zverev, Tsitsi, Medvedev etc.

Io riesco a guarare solo Alcaraz e Musetti.

PS: chiaramente non sto dicendo che non sia un fenomeno.

• Mi piace
Reazioni: Nam e Luchinel
Non so come fai, non parlo solo di Sinner, parlo proprio di tutti quelli fatti come lui con lo stampino, Djokovic, Zverev, Tsitsi, Medvedev etc.

Io riesco a guarare solo Alcaraz e Musetti.

PS: chiaramente non sto dicendo che non sia un fenomeno.
Forse il Sinner dei primi tempi ma se lo guardassi un pò di più ti accorgeresti che ha variato parecchio il suo gioco ,non ai livelli di Alcaraz ma va molto più spesso a rete giocando benissimo e fa mille palle corte micidiali.

@Zonamista°
Non mi vorrai dire che quando Sinner gioca contro Alcaraz tu tifi per lo Spagnolo ?
Sì perché non mi piace la tipologia di gioco, non mi diverte. Manco è italiano, perché dovrei tifare per lui? ;)

Cioè se sono su Sky e mi imbatto in una partita di Federer (che ho chiaramente già visto) me ne sto serenamente 5 ore a riguardarmela, Sinner dopo 10 minuti cambio canale. Come con la Formula 1, alla seconda curva del primo giro so già chi vincerà, spengo la Tv.

Ultima modifica:
Sei proprio dell'Inter 🤣

Comunque Federer Djokovic e Nadal devono ringraziare il signore che Alcaraz e Sinner non siano nati 15 anni prima altrimenti avrebbero molti slam in meno
Ma a me Federer piaceva a prescindere dalle vittorie. Mi piaceva guardarlo giocare, poi vabbè se vinceva ero più contento certo.

• Mi piace
Reazioni: anakin
Nell'Inter per anni ha giocato dignitosamente Darmian e da noi non può giocare Celik?
Nell'Inter la rosa é completa e costruita con senso logico e quindi chiunque ci metti fa il suo... Un pó come la Juve di anni fa dove faceva il suo anche Sturaro... Nella Juve di adesso non funziona niente, giocano dignitosamente in due, il resto fanno schifo al cazzo. In un contesto del genere se sei un medio, come é il caso di Celik che non eccelle in nulla, non credo che puoi fare chissá quali prestazioni dignitose (a meno che per dignitose si intenda perlomeno stare in piedi, dote che non possiedono in molti tra i nostri fannulloni). Diciamo che ci serviva numericamente e ci siamo presi a zero un rincalzo affidabile fisicamente, che non fa danni (ed é giá tanta roba) ma che non fa la benché minima differenza.

Oramai possiamo permetterci solo questa tipologia di profili a meno di non pescare il jolly, ma noi i presunti talenti li vendiamo, ancora prima di testarli, non li acquistiamo.
Magari evitasse il solito gol dell'ex ecco:p
Questo non fa gol manco a pagarlo, puoi stare tranquillo. La carriera parla chiaro... Gol e assist vicini allo zero (alla De Sciglio ma almeno affidabile fisicamente). Tiene la posizione ma per il resto non eccelle in nulla (un pó come tutti quelli che compriamo... Almeno di lui sappiamo quale posizione copre sul terreno di gioco e non é cosí scontato visto che spesso facciamo innesti a caso senza coprire le zone nelle quali abbiamo carenze numeriche, non tecniche visto che lí ci sarebbero da cambiare tra i 20 e 25 giocatori).

Ultima modifica:
Pronti via e subito salutiamo Ekhator per infortunio che si rivelerà uno stiramentino che da noi equivale a “lo rivediamo i primi di Ottobre”.
Belle queste amichevoli del caiser dopo 5 giorni dall’inizio della preparazione.
Complimenti.

• Mi piace
  • Haha
Reazioni: Gkp81 e neymarinho
Tanto é l'ennesimo giocatore "preso solo per prendere"... Non credo ci sará particolarmente utile nelle rotazioni. Poi Spalletti questi profili non li considera proprio.

Questo non fa gol manco a pagarlo, puoi stare tranquillo. La carriera parla chiaro... Gol e assist vicini allo zero (alla De Sciglio ma almeno affidabile fisicamente). Tiene la posizione ma per il resto non eccelle in nulla (un pó come tutti quelli che compriamo... Almeno di lui sappiamo quale posizione copre sul terreno di gioco e non é cosí scontato visto che spesso facciamo innesti a caso senza coprire le zone nelle quali abbiamo carenze numeriche, non tecniche visto che lí ci sarebbero da cambiare tra i 20 e 25 giocatori).
Amico mio a noi ci ha segnato la gente più improbabile. Openda e Conceicao gli unici gol della loro stagione con noi li hanno fatti

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,850
Ultimo utente registrato
ttcckeotructuyen