bella, età media degli 11 in campo 55 anni
bella, età media degli 11 in campo 55 anni
Portalo a 102 aumentando le stats difensive,tanto 99 di velocità non serve molto per un TS difensivo. Mettilo DC e vedi che non passa palla neanche per sbaglio. 7 partite vinte di seguito in Divisione con D2 raggiunta ed oggi provo la botta finale. Con Ibra Supremazy non ti poni limiti....sfonda la porta come nessunoPerò maxato io quindi default arrivac105 o 106 nn ricordo
Eazybella, età media degli 11 in campo 55 anni
Come dc metto raikard sviluppo e ferdinand sviluppo giocatori sopra 190cm così chi gioca a cross si attacca, sono tornato da lavoro con l'intenzione di entrare in top 50k ma dopo 1 partita ho impegni in famiglia quindi domani se ne parla che tra l'altro e l'ultimo giorno utilePortalo a 102 aumentando le stats difensive,tanto 99 di velocità non serve molto per un TS difensivo. Mettilo DC e vedi che non passa palla neanche per sbaglio. 7 partite vinte di seguito in Divisione con D2 raggiunta ed oggi provo la botta finale. Con Ibra Supremazy non ti poni limiti....sfonda la porta come nessuno![]()
Hai detto bene, credo.Credo che FERRI (infinitamente inferiore a Oddo, Fiore e Massaro) sia l epic piu senza senso della storia....
Vederlo a 105 è come pensare ad un RUGANI che un giorno diventi epic
Scusa una curiosità , secondo te Ferri era addirittura infinitamente inferiore a Oddo , Fiore , Massaro e equiparabile a RUGANI ???? Ho capito bene ????Credo che FERRI (infinitamente inferiore a Oddo, Fiore e Massaro) sia l epic piu senza senso della storia....
Vederlo a 105 è come pensare ad un RUGANI che un giorno diventi epic
In rete ho letto che si attiva solo in determinate circostanze e non è game changer. Tu hai qualche video?Quest'anno ho le braccia corte, spendo solo se sono sicuroIo li ho preso tutti e tre perché sono i giocatori che più preferisco la nuova abilità è un crack palla sempre incollata al piede anche in corsa
Diciamo che è ricordato come il difensore con piu autogol della serie A....Scusa una curiosità , secondo te Ferri era addirittura infinitamente inferiore a Oddo , Fiore , Massaro e equiparabile a RUGANI ???? Ho capito bene ????
Parlavo del calcio reale....Hai detto bene, credo.
Dovresti provarlo.
Sempre preciso negli interventi, roccioso e abile in fase di impostazione dal basso.
Unica pecca ovvia è un po' l'altezza.
Al fianco di un DC alto fa il suo egregiamente.
Non gli davo un euro!
Ah ok...Parlavo del calcio reale....
Ferri ha il record di autogoal insieme a Franco Baresi mi pare con la differenza che Baresi ha giocato più partite ... paragoni con Rugani , Oddo , Fiore però .... Non condivido ma rispetto comunque il parereDiciamo che è ricordato come il difensore con piu autogol della serie A....
Me lo ricordo come onesto difensore centrale...
Oddo sarò stato piu grandino.... ma trascinava la Lazio.. giocava in un Milan ancora competitivo... e ha vinto il mondiale..
Una volta bastava una deviazione impercettibile per essere autogol (credo che ogni attaccante avrebbe 4/5 gol in piu a stagione).... però me lo ricordo goffo... ero bambino/ragazzino...magari mi sbaglio.... diciamo però che se ai tifosi dell inter gli chiedi il nome di 10 difensori credo che in pochi lo citino..Ferri ha il record di autogoal insieme a Franco Baresi mi pare con la differenza che Baresi ha giocato più partite ... paragoni con Rugani , Oddo , Fiore però .... Non condivido ma rispetto comunque il parere
Ciao, su reddit la definiscono così;Qualcuno invece ha pescato nel pool dei Magnetic Feet? Può recensire questa nuova abilità per cortesia? (No Marketing)
Bella squadra, con altri 2-3 innesti mirati si potrebbe migliorare ulteriormente. I prossimi acquisti che farei R.Carlos per sfruttare tutta la fascia e le due punte (meglio con abilità incornata C.Ronaldo
Carlos?Bella squadra, con altri 2-3 innesti mirati si potrebbe migliorare ulteriormente. I prossimi acquisti che farei R.Carlos per sfruttare tutta la fascia e le due punte (meglio con abilità incornata C.Ronaldo) con il suo cross spiovente.
Per il portiere aspettiamo il prossimo regalo di Konami, dovrei cambiarlo anch'io ma non spenderei delle monete per il portiere.
Zanetti come TS gioca a piede invertito che usa sporadicamente meglio da TD, spostando Thuram al posto di Ferri.Carlos?
Aldilà che ho terminato le monete....
Dovrei panchinare Zanetti!?
In attacco si, magari qualcuno da affiancare all'inamovibile Gullit!
magari Carlos uscirà nel giochino dei rigori !!!!!!!Zanetti come TS gioca a piede invertito che usa sporadicamente meglio da TD, spostando Thuram al posto di Ferri.
Ho detto R.Carlos perché è l'unico che sulla fascia corre come un treno e giocando con due punte fisiche puoi sfruttare il suo cross spiovente e avere un'altra opzione offensiva in più. Avendo due terzini difensivi il tuo gioco passa per vie centrali e diventa troppo prevedibile