[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Giocando sempre con i 2 DC di ruolo a volte si creavano voragini,che limitato,dando in partita come istruzione individuale....Difensivo e ad uno dei 3 centrocampisti......MED-CC-TRQ oppure ....MED-MED-TRQ,come abilità...Linea bassa,limitando un pò quel deficit. Da settimane ho sostituito un dei 2 DC con un terzino,dando sempre in game....Difensivo,sembra tutt'altra difesa. Nel mio caso ho messo Maldini doppio booster Milan da TS naturale a DC,recupera in verticale come nessun DC,solo Desailly gli sta vicino come movimenti intendo.Infatti molti della globale alta,usano un terzino come difensore centrale,cosi si spiega l elevato utilizzo di in terzino in zona centrale di difesa.

Buona sera ragazzi, tornato "tardi" da lavoro, decido di fare solo l'evento chi segna vince, rapido e indolore, niente metto la squadra e comincio a mettere attaccanti da x tutto come se nella mia testa doveva essere umano sfida ai rigori, mentre eravamo a cc per battere faccio la figura del brocco xd :)
In porta avevo messi x farvi capire

Sai che pure io, essendo lui incontrista quindi già tende a mordere le caviglie di suo, a giocatori come lui dò sempre l'abilità tornate? magari sbaglio boh...ma mi dà l'idea di renderlo ancora più "cagnaccio"! 👿

Concordo sull'esterno, da quando ho visto che centrocampisti di qualità (tipo il tanto bistrattato Xabi Alonso per fare un esempio, o anche Totti che utilizzo da TRQ) sfornano dei passaggi fenomenali anche d'esterno, ho capito che non è un'abilità riservata solo agli attaccanti, anzi! :cool:
Infatti hai la stessa idea mia ahahah magari è superflua se è incontrista o onnipresente però boh l'ho sempre a data ai cagnacci finora.
Il problema è che a Claude farebbero comodo parecchie abilità quindi in questo caso avrebbe senso non dargliela a favore di altre più necessarie

Infatti hai la stessa idea mia ahahah magari è superflua se è incontrista o onnipresente però boh l'ho sempre a data ai cagnacci finora.
Il problema è che a Claude farebbero comodo parecchie abilità quindi in questo caso avrebbe senso non dargliela a favore di altre più necessarie
@Synyster Gates

Se posso dire la mia, l'abilità tornante serve se la stat "partecipazione difensiva" o come si chiama ha valore basso: ho notato che sia onnipresente che collante od incontrista comunque tendono a salire per accompagnare la manovra in attacco a prescindere dalla posizione in campo e dal ruolo CC o MED, assestandosi qualche metro fuori dall'area avversaria o più raramente attaccando lo spazio; in fase difensiva tendono a rientrare più o meno velocemente in base alla suddetta statistica, cosa che ho notato anche nei terzini, usandoli io solo offensivi. Quest'abilità credo vada assegnata a giocatori con compiti più offensivi per avere maggiore copertura in difesa, per esempio a CLS o CLD in un centrocampo a 5, oppure alle SP in un 3-4-2-1. Per fare un esempio concreto, ho in entrambi gli account due carte diverse di Bellingham Potw TRQ con quel valore intorno all'80 ma senza abilità tornante, e tutti e due in fase difensiva giocano quasi come i MED, aumentando la copertura però consumando molta energia, per cui sono costretto a sostituirli sempre intorno al 65esimo minuto.

@Synyster Gates

Se posso dire la mia, l'abilità tornante serve se la stat "partecipazione difensiva" o come si chiama ha valore basso: ho notato che sia onnipresente che collante od incontrista comunque tendono a salire per accompagnare la manovra in attacco a prescindere dalla posizione in campo e dal ruolo CC o MED, assestandosi qualche metro fuori dall'area avversaria o più raramente attaccando lo spazio; in fase difensiva tendono a rientrare più o meno velocemente in base alla suddetta statistica, cosa che ho notato anche nei terzini, usandoli io solo offensivi. Quest'abilità credo vada assegnata a giocatori con compiti più offensivi per avere maggiore copertura in difesa, per esempio a CLS o CLD in un centrocampo a 5, oppure alle SP in un 3-4-2-1. Per fare un esempio concreto, ho in entrambi gli account due carte diverse di Bellingham Potw TRQ con quel valore intorno all'80 ma senza abilità tornante, e tutti e due in fase difensiva giocano quasi come i MED, aumentando la copertura però consumando molta energia, per cui sono costretto a sostituirli sempre intorno al 65esimo minuto.
In effetti ha molto senso come ragionamento 👍

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Fino a poco fa l'abilità Tornante attivava nella carta un aggressività maggiore in caso di palla persa, portando il giocatore sin da subito a pressare e inseguire l'avversario.
Viene da sé che la resistenza si consuma più in fretta.
Non so sé è cambiato qualcosa...

Ultima modifica:
Ciao a tutti e buona Domenica, secondo voi tra tutti i centrocampisti usciti come stile di gioco tra le linee e onnipresente, qual è il giocatore completo in tutti i parametri avendo una buona finalizzazione?

@Synyster Gates

Io l’ho data ai terzini offensivi. Salendo entrambi con tornante rientrano più velocemente. Magari è un placebo ma nel dubbio…

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Io showTime in palio per i 50k non sembra male, ha "dribbling fulminei".
Forse la passiva non è top.

Qualcuno invece ha pescato nel pool dei Magnetic Feet? Può recensire questa nuova abilità per cortesia? (No Marketing)

Berny queste frasi sono pericolose! io invece dalle mie ultime esperienze se non arrivavi almeno a 5 multiple vedevi solo la polvere! Ma se poi hai qualche info che io non ho da condividere con me in privato sono ben accette....
Su YouTube è pieno di trucchi farlocchi... Non credo ad una parola.

Secondo me è questione di fortuna e di quanto elargisci...

• Mi piace
Reazioni: akusket
Qualcuno invece ha pescato nel pool dei Magnetic Feet? Può recensire questa nuova abilità per cortesia? (No Marketing)
Io li ho preso tutti e tre perché sono i giocatori che più preferisco la nuova abilità è un crack palla sempre incollata al piede anche in corsa

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,490
Ultimo utente registrato
greenleaf0