Uno degli Yamal regalati era taglio al centro, ed abilissimo in tutto.Io cercavo 2 figure particolari per il mio gioco:
uno un trq regista creativo che abbia un pó di difesa ( alla scholes ma con più overall e più veloce ) da metterlo sulla fascia per accentrarsi che possa fare il cls, il primo nome che mi viene in mente Guti che ogni volta che lo trovo contro subisco dei filtranti micidiali soprattutto negli ultimi 20 minuti e poi recupera un sacco di palloni.
Un altro é un giocatore con le caratteristiche uguali di saelamekers, ho la versione taglio al centro che faccio giocare negli eventi quindi anche oggi, nonostante il suo overall finale sia solo 97 é micidiale tatticamente: ha quel po di “tigna” che lo fa tornare indietro per recuperare palloni e si trova spesso sul filo del fuorigioco pronto a scattare, peccato non abbia valori eccelsi di passaggio o di tiro o di dribbling ma pochissimi giocatori ho visto così perfetti tatticamente è sempre dove dovrebbe stare, le caratteristiche sono:
Taglio al centro
Abilità com: serpentina, inserimento, crossatore e un altro che non ricordo. Mi viene da pensare Yamal show time ma sicuramente ha meno difesa e recupera meno, dovrebbero fare una versione di saelemakers da 99-101 con più passaggi, velocità e tiro.
Esistono delle versioni di altri giocatori che assomigliano a questi 2?
Era una versione a cinque stelle, senza booster con la maglia del Barcellona.
Negli eventi è bellissimo da usare, tanto che me lo porto in panchina anche nelle divisioni e lo faccio giocare dopo il 65' minuto anche perché si inserisce e va a chiudere l'azione sul secondo palo molto spesso.
Ovviamente in fase difensiva non è un granché purtroppo.