Se non usi la mod menu server si è correttoho fatto così come dici ed ora mi appare questo sia in amichevole che in modalità campionato. E' corretto? grazie eh....
Visualizza allegato 342755
in realtà lo uso il menu server (è attivo)....boh non capisco dove sia la problematicaSe non usi la mod menu server si è corretto
Avevo visto male, qualsiasi campionato estero mi da il menu della serie A... Inoltre non mi funzionano i loghi televisivi, solo quelli della serie C vanno. Non ho capito, come hai risolto il problema dei menu?ho fatto così come dici ed ora mi appare questo sia in amichevole che in modalità campionato. E' corretto? grazie eh....
Visualizza allegato 342755
ciao, non è che l'ho risolto realmente. Semplicemente ora appare un menu con schermata pre-partita generico (solo con un piccolo logo del campionato in uso) ma secondo l'aggiornamento fix 3.2, ogni campionato dovrebbe avere la sua schermata specifica.Avevo visto male, qualsiasi campionato estero mi da il menu della serie A... Inoltre non mi funzionano i loghi televisivi, solo quelli della serie C vanno. Non ho capito, come hai risolto il problema dei menu?
E' un problema di FL, sono scomparsi in serie A ma anche in serie B e relative coppe italiane credo. Non è bug della Italian Coffee. Invece i menu vanno fixati, nel file di aggiornamento che ha rilasciato @Braccio85 manca proprio la relativa cartellaciao ragazzi, io vedo sempre su exibition il menu di serie A anche se seleziono le inglesi e non vedo piu' i loghi tv solo in serie A. come posso risolvere?
Sicuramente ci sarà qualcosa o una mod che hai nel sider.it che ti fa andare in crash o in conflitto il gioco quando giochi con le squadre della c se hai qualche mod oltre l’Italian coffe eliminala e vedi se crasha, il pc che requisiti ha?Ragazzi ma io non riesco a giocare con la serie c, con gli altri campionati (Es. Serie BKT e Serie A) mi fa giocare, ma appena sulla master league metto una squadra di serie c crasha il gioco, oppure una partita normale neanche il tempo di far entrare i giocatori dal tunnel
Buone feste anche a voi del teamIL TEAM ITALIAN COFFEE VI AUGURA BUONE FESTE E UN BUON NATALE![]()
Buon Natale anche a voi ragazziIL TEAM ITALIAN COFFEE VI AUGURA BUONE FESTE E UN BUON NATALE![]()
Buongiorno caro sicuramente ce qualcosa che va in conflitto la mod e testata soltanto con il gioco FLbuonasera a me quando avvio una master league dopo aver scelto l'allenatore crasha il gioco mentre prima che scaricavo italian coffe funzionava correttamente tutto