Scrivo poco.....perchè solitamente si scrive per chiedere aiuto sui forum....io cerco di non disturbare e di risolvere da solo i problemi che possono esserci in una patch o mods. Quindi scusatemi se non mi sentite mai qui....e mi inserisco in questa diatriba...
Ho creato patch per pes6,pes5,we9,we9le....quindi ho un po di esperienza. Sono stato su evo-web dalle sue origini, e sono amico di tutti i migliori modder in circolazione, perche ho collaborato con tutti loro.
Ho fatto questa premessa solo per dire a tutti coloro che godono del lavoro altrui, gratuitamente, di essere, se non altro, educati nel non chiedere, continuamente, il tempo di rilascio di un a mods o correzzione.
Le cose dopo essere state create, vanno anche testate. Inoltre non si lavora per la konami, si ha famiglia,figli,problemi da risolvere oltre tutto questo: nulla di tutto ciò è retribuito...quindi siate grati! ed evitate di essere ossessivi.
Quando verrà rilasciata, la troverete qui...basta aprire questo post e leggere...sicuramente verrà inserito anche in prima pagina.....perchè chiederlo continuamente ed essere irrispettosi?
@Benito
Mi rivolgo ora a te....ti ringrazio per la voglia che hai di migliorare dove sia possibile questo lavoro, ma puoi inviare il pacchetto di volti da te raccolto ai creatori di questa patch, senza dover chiedere continuamente gli ID dei giocatori se hai realmente voglia di collaborare.
Quando si crea un gruppo per patchare un gioco, c'è chi si occupa dei valori dei giocatori e delle squadre, chi si occupa delle maglie e degli stadi, chi raccoglie materiale, chi si occupa dei cori, ecc.
Quindi...se gli ID non ti sono stati dati, e vuoi aiutare...perche non girare direttamente il pacchetto di volti a loro?
Poi ricordatevi per ultimo che.... studiamo, per avere delle conoscenze che ci porteranno ad ottenere un lavoro che a sua volta ci porterà ad avere del denaro con cui comprare cose che ci consentiranno di migliorare la nostra qualità di vita ed il nostro tempo....insomma si lavora per avere tempo...il tempo...il tempo è il valore più grande che uno possa avere ...è l'unica cosa che non può essere restituita, quindi raro più dell'oro.....allora abbiate rispetto del tempo altrui, e gratitudine per coloro che usano il proprio tempo per creare e condividere cose come queste...quindi
mi rivolgo a tutti, me compreso.
siate grati e rispettosi.