[PC] Italian Coffee 3.2 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (14.12.2025)

Prova a disinstallare e reinstallare il gioco se hai un antivirus escludi la cartella FL prima dell installazione
un volta finito aggiorna fl alla 1.4
Fai una copia del sider d fl ( in caso vuoi cambiare in futuro)e cancellalo importa il sider della coffe in fl26
Dopo sostituisci o sovrascrivi la cartella save
O provato questo metodo anche quello tramite il pannello nvidia consigliato sopra ma è lo stesso non o risolto o visto il mio pc rispetta tutti i requisiti e un windos 11 da 64 bit marca Lenovo a 6 gb di vram e 15 di ram e un Intel Core i5 con due schede grafiche a sia la Intel che la nvidia

la cartella sider addons la devo sostituire a quella vecchia oppure cancello quella precedente e poi la copio a me i calciatori delle squadre di c non escono come ovviare?
Sempre le stesse domande. Inutile riscrivere le stesse risposte.
Scorri i vecchi messaggi che risolverai i tuoi dubbi.
Puoi anche utilizzare la lente "cerca" in alto a destra in questa pagina web.

Scrivo poco.....perchè solitamente si scrive per chiedere aiuto sui forum....io cerco di non disturbare e di risolvere da solo i problemi che possono esserci in una patch o mods. Quindi scusatemi se non mi sentite mai qui....e mi inserisco in questa diatriba...

Ho creato patch per pes6,pes5,we9,we9le....quindi ho un po di esperienza. Sono stato su evo-web dalle sue origini, e sono amico di tutti i migliori modder in circolazione, perche ho collaborato con tutti loro.

Ho fatto questa premessa solo per dire a tutti coloro che godono del lavoro altrui, gratuitamente, di essere, se non altro, educati nel non chiedere, continuamente, il tempo di rilascio di un a mods o correzzione.
Le cose dopo essere state create, vanno anche testate. Inoltre non si lavora per la konami, si ha famiglia,figli,problemi da risolvere oltre tutto questo: nulla di tutto ciò è retribuito...quindi siate grati! ed evitate di essere ossessivi.

Quando verrà rilasciata, la troverete qui...basta aprire questo post e leggere...sicuramente verrà inserito anche in prima pagina.....perchè chiederlo continuamente ed essere irrispettosi?

@Benito
Mi rivolgo ora a te....ti ringrazio per la voglia che hai di migliorare dove sia possibile questo lavoro, ma puoi inviare il pacchetto di volti da te raccolto ai creatori di questa patch, senza dover chiedere continuamente gli ID dei giocatori se hai realmente voglia di collaborare.

Quando si crea un gruppo per patchare un gioco, c'è chi si occupa dei valori dei giocatori e delle squadre, chi si occupa delle maglie e degli stadi, chi raccoglie materiale, chi si occupa dei cori, ecc.

Quindi...se gli ID non ti sono stati dati, e vuoi aiutare...perche non girare direttamente il pacchetto di volti a loro?

Poi ricordatevi per ultimo che.... studiamo, per avere delle conoscenze che ci porteranno ad ottenere un lavoro che a sua volta ci porterà ad avere del denaro con cui comprare cose che ci consentiranno di migliorare la nostra qualità di vita ed il nostro tempo....insomma si lavora per avere tempo...il tempo...il tempo è il valore più grande che uno possa avere ...è l'unica cosa che non può essere restituita, quindi raro più dell'oro.....allora abbiate rispetto del tempo altrui, e gratitudine per coloro che usano il proprio tempo per creare e condividere cose come queste...quindi

mi rivolgo a tutti, me compreso.

siate grati e rispettosi.

DOWNLOAD v. 3.2 (fix) - 14.12.2025
🟣VERSIONE 3.2 (FIX)

Finalmente siamo riusciti a pubblicare il fix che corregge vari problemi segnalati, primo su tutti i kits. Inoltre sono stati inseriti circa 50 nuovi volti e fatte varie correzioni al database.

N.B. Non potendo testare il perfetto funzionamento alla versione 1.4 della Football Life, consiglio NON INSTALLARLA, soprattutto se non avete grande manualità nell'editing.

INSTALLAZIONE VERSIONE 3.2 (FIX)
- Copiare le cartelle nel proprio SiderAddons
- Copiare il file "EDIT" nella cartella \Documenti\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE\2026\SAVE - mettere si quando chiede di sovrascrivere!

NEL PROSSIMO AGGIORNAMENTO, CHE AVVERRA' DOPO IL MERCATO DI GENNAIO, PORTEREMO IL GIOCO ALL'ULTIMA VERSIONE DELLA FOOTBALL LIFE.

Io ho messo solo le cartelle del sider e non l’edit e ho visto che Alcione Milano ed Arzignano hanno una maglia del Chelsea come terza maglia….ma va beh niente di che…

Anche con l'edit nuovo Alcione Milano ed Arzignano hanno una maglia del Chelsea come terza maglia
si, confermo che è un piccolo bug noto. Sappiamo già come sistemarlo, ma purtroppo per questo fix non è stato possibile x mancanza di tempo, xké va rigenerato tutto il file edit. Un lavoro che cmq dovremo fare con l'aggiornamento di gennaio, quindi lo faremo una sola volta.

si, confermo che è un piccolo bug noto. Sappiamo già come sistemarlo, ma purtroppo per questo fix non è stato possibile x mancanza di tempo, xké va rigenerato tutto il file edit. Un lavoro che cmq dovremo fare con l'aggiornamento di gennaio, quindi lo faremo una sola volta.
Il problema dei capelli verdi è dovuto al loro facepack 2? Così, eventualmente, evito di installarlo. Poi, se voglio eliminare le terze maglie di Alcione e Arzignano, quali file devo cancellare? Grazie :)

cercate di parlare del file opzioni.
se avete problemi relazionali risolveteveli in privato.
ogni ulteriore ot o risposta a questo post verrà cancellato e saranno presi provvedimenti verso gli utenti che stanno in-topic.

Ma si puo' sapere cortesemente cosa avete fatto nel fix perchè mi sembra ci sia una grafica migliore di prima....così tanto per sapere...:)

DOWNLOAD v. 3.2 (fix) - 14.12.2025
🟣VERSIONE 3.2 (FIX)

Finalmente siamo riusciti a pubblicare il fix che corregge vari problemi segnalati, primo su tutti i kits. Inoltre sono stati inseriti circa 50 nuovi volti e fatte varie correzioni al database.

N.B. Non potendo testare il perfetto funzionamento alla versione 1.4 della Football Life, consiglio NON INSTALLARLA, soprattutto se non avete grande manualità nell'editing.

INSTALLAZIONE VERSIONE 3.2 (FIX)
- Copiare le cartelle nel proprio SiderAddons
- Copiare il file "EDIT" nella cartella \Documenti\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE\2026\SAVE - mettere si quando chiede di sovrascrivere!

NEL PROSSIMO AGGIORNAMENTO, CHE AVVERRA' DOPO IL MERCATO DI GENNAIO, PORTEREMO IL GIOCO ALL'ULTIMA VERSIONE DELLA FOOTBALL LIFE.
sarebbe possibile sapere cosa è stato cambiato con il fix?

Ciao Umberto a me funziona tutto anche con l’aggiornamento 1.4 unica cosa è quello che avevo scritto già in precedenza ; il portiere della triestina ha la stessa maglia dei giocatori , puoi dirmi come cambiarla che lo faccio io direttamente ?grazie mille

• Mi piace
Reazioni: gokussjgod
Ciao Umberto a me funziona tutto anche con l’aggiornamento 1.4 unica cosa è quello che avevo scritto già in precedenza ; il portiere della triestina ha la stessa maglia dei giocatori , puoi dirmi come cambiarla che lo faccio io direttamente ?grazie mille
Il prossimo aggiornamento che faranno loro aggiusteranno il problema di alcuni kit come quelli del alcione Milano , Arzignano e Triestina , riguardo al kit del portiere della triestina, il mio consiglio è di aspettare loro oppure, con il kit creator per pes , crei tu la maglia del portiere (poi la salvi in png e tramite Gimp o paint.net la salvi in dds e poi la converti in ftex e la sostituisci) se non ci riesci, aspetta il prossimo fix

Il prossimo aggiornamento che faranno loro aggiusteranno il problema di alcuni kit come quelli del alcione Milano , Arzignano e Triestina , riguardo al kit del portiere della triestina, il mio consiglio è di aspettare loro oppure, con il kit creator per pes , crei tu la maglia del portiere (poi la salvi in png e tramite Gimp o paint.net la salvi in dds e poi la converti in ftex e la sostituisci) se non ci riesci, aspetta il prossimo fix
Riguardo alle terze divise del alcione è arzignano bisogna modificare il file edit x eliminare le terze divise oppure c’è un programma che edita le squadre che non si possono modificare, ora nn ricordo come si chiama ma se cerchi su YouTube come editare le squadre non modificabili li ti spiega tutto

si si so come fare grazie mille comunque era solo per chiedere e per il prossimo fix, non sapevo che si sapeva gia'

• Mi piace
Reazioni: gokussjgod

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,574
Ultimo utente registrato
188betck1