[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
976
970
93
Ragazzi secondo voi chi è meglio mettere in mediana tra quelli che vedete?

Visualizza allegato 309170

Ho guardato tutte le statistiche e, abilità escluse, Goretzka e Barella sono superiori in tutto rispetto a Rice e Casemiro, tranne nei valori di difesa. Goretzka e Barella li ho maxati dagli 80 in su nei valori difensivi. Secondo voi sono troppo bassi come valori, dovrei aumentarli? Altrimenti dovrei mettere Casemiro e Rice che hanno valori ottimi in difesa e le giuste abilità ma essendo tecnicamente più scarsi faccio fatica, perdo più facilmente palla e alla fine i gol li prendo lo stesso. Non ho considerato Fernandez perché è quello meno adatto in difesa
Per me di base Casemiro mediano.
Dopo si valuta chi affiancargli.
Barella in primis, Fernandez ma ha bisogno di un paio di abilità importanti e poi Rice, soprattutto se bisogna difendere il risultato.
 
  • Like
Reactions: Rebati e Konic
21 Gennaio 2024
42
59
18
Mi piaceva Odegard
Io ho un debole per Odegard, quindi sono troppo di parte. Ho una versione diversa regista creativo, più o meno simile, però questo secondo me ha tutto messo al posto giusto. Ovviamente come sempre, qualche abilità si potrebbe aggiungere, tipo la prima che mi viene in mente per un buon TRQ è passaggio calibrato e forse anche tiro a giro, perchè di base ha un buon valore
 
  • Like
Reactions: stnf74

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
120
79
28
Io ho guardato adesso le statistiche di odegaard e se non sono sbagliate sono identiche a quello base, questo classico numero 10 ha solo 3 punti in più di velocità. Arrivato a sto punto prendo Cancelo.
 
  • Like
Reactions: Rallaef

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
116
116
43
PSN ID
asdrubalequinozio
Comunque Hojlund Blue Lock l'ho portato solo a 85 di finalizzazione ma è una sentenza, sará per la potenza di tiro... E si gira anche bene pur essendo un bestione
 

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
120
79
28
Sto provando Ward Prowse ed è davvero un'ottima carta, sa fare un po' di tutto, abile nei passaggi, nel tiro, sa difendere ed è molto presente anche in difesa perché corre abbastanza nonostante l'apparente bassa velocità e non si stanca. Quindi confermo quanto detto dall'utente sopra.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,465
113
Qualcuno ha pescato SEAMAN GERRARD o ARNOLD....?

Sono Ruoli scoperti per me.. volevo sapere se ne valeva la pena tentare di pescarne uno con le mie 2.000 monete da parte
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Sto provando Ward Prowse ed è davvero un'ottima carta, sa fare un po' di tutto, abile nei passaggi, nel tiro, sa difendere ed è molto presente anche in difesa perché corre abbastanza nonostante l'apparente bassa velocità e non si stanca. Quindi confermo quanto detto dall'utente sopra.
L'ho pescato anche io con una delle due pescate a gratis, ora lo provo da Trq nella top premier league.
 
  • Like
Reactions: Konic

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,557
8,978
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Qualcuno ha pescato SEAMAN GERRARD o ARNOLD....?

Sono Ruoli scoperti per me.. volevo sapere se ne valeva la pena tentare di pescarne uno con le mie 2.000 monete da parte

Mai usare monete risparmiate su pool da 150. Se non hai più culo che anima.
E comunque, non sembrano spostare valori, specialmente il portiere.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,940
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sto provando Ward Prowse ed è davvero un'ottima carta, sa fare un po' di tutto, abile nei passaggi, nel tiro, sa difendere ed è molto presente anche in difesa perché corre abbastanza nonostante l'apparente bassa velocità e non si stanca. Quindi confermo quanto detto dall'utente sopra.
Preso con l'accordo gratis dell'evento nipponico. Non so,per ora preferisco gli altri due che ho,Fernandes e Bellingham. Lo proverò un po' di più.
 
  • Like
Reactions: Konic

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,172
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto