[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,858
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
Credo sia perché, oltre al normale bonus allenatore, aggiunge anche un +1 in un'altra statistica che adesso non ricordo....tipo per xabi alonso c'è un +1 extra in accelerazione
Buono a sapersi appena accendo lo prendo ho da parte 700 monete ne ho prese 10€ lunedì per bissaka che è arrivato al 4 giro così posso regalarmi xabi alonso
 
  • Like
Reactions: marcoros95
21 Gennaio 2024
71
115
33
Per quanto mi riguarda, tra i mirati, l'unico che mi attira sul serio è Giroud per settarlo come portiere e schierarlo in porta per gli eventi del campionato italiano, tanto per divertimento, con la speranza che ti esce dal cilindro quella parata miracolosa e il piacere di immaginare quanto può bestemmiare l'avversario.
Diciamo anche che conoscendomi, lo schiererò anche nelle divisioni in qualche squadra che mi invento al volo.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e alexxx19

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
363
326
63
Per quanto mi riguarda, tra i mirati, l'unico che mi attira sul serio è Giroud per settarlo come portiere e schierarlo in porta per gli eventi del campionato italiano, tanto per divertimento, con la speranza che ti esce dal cilindro quella parata miracolosa e il piacere di immaginare quanto può bestemmiare l'avversario.
Diciamo anche che conoscendomi, lo schiererò anche nelle divisioni in qualche squadra che mi invento al volo.
Schieralo come attaccante Giroud... Non sottovalutarlo... Ha dei movimenti peculiari che aldilà delle stats lo rendono davvero unico
 
21 Gennaio 2024
71
115
33
Schieralo come attaccante Giroud... Non sottovalutarlo... Ha dei movimenti peculiari che aldilà delle stats lo rendono davvero unico
Si, non lo metto in dubbio, l'ho usato spesso come prima punta.
Secondo me, questo dei mirati è stato fatto uscire apposta per fare questo tipo di "follia" che a me piace tanto, perchè come attaccante vale tanto quanto quello che hanno regalato qualche tempo fa.
Anzi, anche se non ho avuto modo di confrontarli bene, oserei dire che a occhio come prima punta non risulta manco tanto più forte di quello standard acquistabile con i GP
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: cugino di alf

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
320
200
43
Tra i mirati sono indeciso tra Alaba e Cancelo
io prenderò solo alaba. Ho la versione base che uso come tappabuchi.
Col contrattacco soprattutto come med mi ha sempre reso bene avendo ottima velocità/accelerazione e capacità difensive.
Col contropiede veloce anche come secondo centrale (per la velocità). Anche se di base come DC preferisco gente alta.
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,005
1,020
113
Io con i mirati prendo sempre e solo giocatori di campionati minori (questa volta martin e canales) per dare spettacolo negli eventi messicani, jappo exx... tanto qualsiasi mirato non giocherebbe mai nella formazione top (ad oggi resiste fabinho e un bellingham che ho panchinaro)
Canales preso pure io.

Poi però ho virato su Dybala per la mia Argentina.
 
Ultima modifica:

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
140
95
28
Ragazzi secondo voi chi è meglio mettere in mediana tra quelli che vedete?

IMG_20240412_175230.jpg

Ho guardato tutte le statistiche e, abilità escluse, Goretzka e Barella sono superiori in tutto rispetto a Rice e Casemiro, tranne nei valori di difesa. Goretzka e Barella li ho maxati dagli 80 in su nei valori difensivi. Secondo voi sono troppo bassi come valori, dovrei aumentarli? Altrimenti dovrei mettere Casemiro e Rice che hanno valori ottimi in difesa e le giuste abilità ma essendo tecnicamente più scarsi faccio fatica, perdo più facilmente palla e alla fine i gol li prendo lo stesso. Non ho considerato Fernandez perché è quello meno adatto in difesa
 
21 Gennaio 2024
71
115
33
Tra i mirati sono indeciso tra Alaba e Cancelo
Secondo me meglio Cancelo, perchè gli altri sono tutte versioni che hanno tanti ruoli che possono ricoprire e quindi hanno i valori distribuiti per più ruoli. Cancelo ha solo ruoli di fascia ed quello più equilibrato. Alaba non è male ma sembra nè carne e nè pesce perchè ha DC TS MED CC CLS. La sua versione da prendere assolutamente era quella del campionato spagnolo uscita prima di quella attuale
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,259
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online