eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,628
113
Vabbè, in un certo senso è arrivata la Master....

Mi è scesa la lacrimuccia vedendo questa squadra. Quanti ricordi. Si giocava e basta. Eravamo tutti meno esigenti (io in primis). Altri tempi, altri giochi, altre tecnologie, ma i momenti belli legati a quei PES restano comunque indelebili
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Mi è scesa la lacrimuccia vedendo questa squadra. Quanti ricordi. Si giocava e basta. Eravamo tutti meno esigenti (io in primis). Altri tempi, altri giochi, altre tecnologie, ma i momenti belli legati a quei PES restano comunque indelebili
Eh eh, quando iniziavi la master, ed eri consapevole che almeno i primi due mesi di partite, era un periodo di ambientamento, tuo e loro, prima di cominciare a fare un pò sul serio...prendevi le misure con Minanda, Castolo diventava davvero "sfuggente" per i difensori...e Celnili cominciava a prendere possesso del centrocampo...
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Almeno quando fai un evento con le squadre partner blocca le leggende e metti la possibilità di giocare solo con i giocatori appartenenti alla squadra partner per l’appunto...vabbè è quasi inutile ormai porsi delle domande.
Ero ironico, era per dire che infatti non centra una meritata mazza..
 
  • Like
Reactions: ceks

fabiofuligni

Pulcini
1 Gennaio 2018
32
27
18
PSN ID
technoland
non so se sono cresciuto (38 anni) e non riesco più a apprezzare ciò che mi ha fatto divertire per anni e anni nei momenti liberi delle mie giornate.... Pes2020 ultimo gioco divertente calcistico (ed è uscito a settembre 2019), dopodichè il nulla, patch su patch scaricate a ogni aggiornamento di calciomercato, ma adesso mi ha stancato vedere sempre le solite scenette e le solite dinamiche. che dire? ci arrendiamo così? è finita? o c'è ancora speranza di una master league e di un offline decente per noi nati negli anni 80, generazione precedente di quella che si diverte con queste modalità calcistiche a figurine? io le figurine le facevo, ma quelle della Panini. che tristezza ragazzi.
Il 30 aprile torna PC calcio dopo oltre 20 anni. Se hai 38 anni sai benissimo di cosa sto parlando. Potrebbe essere un diversivo a pes 2020 e alla noia dell'attesa
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Il 30 aprile torna PC calcio dopo oltre 20 anni. Se hai 38 anni sai benissimo di cosa sto parlando. Potrebbe essere un diversivo a pes 2020 e alla noia dell'attesa
Potrebbe essere l'occasione per tornare a giocare su PC...sul serio...era il lontano 1994 quando giocai il mio primo PC Calcio, grezzo e povero, ma divertente e pieno di cose da fare, senza essere eccessivamente profondo come un Football Manager...
 
  • Like
Reactions: fabiofuligni

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,926
25,659
113
PSN ID
Safelb
Uscita la Season 6 … nulla di che? Incredibile … se ai tempi di pes ogni 2-3 mesi fosse uscito un upgrade contenuti e gameplay ci sarebbero state minimo 100 pagine di post dopo ogni aggiornamento…ora, almeno in questa sezione “offline” è calma piatta … maledetta konami … rispetto zero verso la storica fanbase offline
 
  • Like
Reactions: marcelabro

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,189
1,278
113
PSN ID
alecastri
Uscita la Season 6 … nulla di che? Incredibile … se ai tempi di pes ogni 2-3 mesi fosse uscito un upgrade contenuti e gameplay ci sarebbero state minimo 100 pagine di post dopo ogni aggiornamento…ora, almeno in questa sezione “offline” è calma piatta … maledetta konami … rispetto zero verso la storica fanbase offline
Il gioco in sé finalmente inizia anche a piacermi... Peccato sia inutile
Dobbiamo essere obiettivi, più il tempo passa e più si allontanano i sogni di noi offliners
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,139
33,412
113
Uscita la Season 6 … nulla di che? Incredibile … se ai tempi di pes ogni 2-3 mesi fosse uscito un upgrade contenuti e gameplay ci sarebbero state minimo 100 pagine di post dopo ogni aggiornamento…ora, almeno in questa sezione “offline” è calma piatta … maledetta konami … rispetto zero verso la storica fanbase offline
Beh, novità per l'offline non ce ne sono da anni. Personalmente non vedo chissà quali novità nemmeno se giocassi al DT, ma non cambierebbe nulla per me.
Del gameplay abbiamo detto fin troppo per quello che in realtà si può analizzare (offline). E comunque credo sinceramente che il fatto che ogni volta che si è provato a parlarne un po' più a fondo sia arrivato "qualcuno" a dire che si, ma, però, in fondo, tutto sommato....abbia fatto passare la voglia a quei pochi che l'avevano.
MyLeague sei l'unico al mondo che continua a giocarla ritenendola una modalità offline ma in ogni caso lamentandone un giorno si e l'altro pure.

O ci mettiamo a parlare del tempo oppure non saprei....
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Beh, novità per l'offline non ce ne sono da anni. Personalmente non vedo chissà quali novità nemmeno se giocassi al DT, ma non cambierebbe nulla per me.
Del gameplay abbiamo detto fin troppo per quello che in realtà si può analizzare (offline). E comunque credo sinceramente che il fatto che ogni volta che si è provato a parlarne un po' più a fondo sia arrivato "qualcuno" a dire che si, ma, però, in fondo, tutto sommato....abbia fatto passare la voglia a quei pochi che l'avevano.
MyLeague sei l'unico al mondo che continua a giocarla ritenendola una modalità offline ma in ogni caso lamentandone un giorno si e l'altro pure.

O ci mettiamo a parlare del tempo oppure non saprei....
sono fuori città, hanno aggiornato il gioco?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,926
25,659
113
PSN ID
Safelb
Video sotto: Rumors, speranze, ipotesi … Master League … vedremo … se anche EF25 sarà senza offline non saprò più che dire …. Non che oggi ci sia molto da commentare sul silenzio di konami per la parte offline … vedremo
 
  • Like
Reactions: alexis13

Statistiche forum

Discussioni
37,628
Messaggi
1,998,809
Utenti registrati
64,917
Ultimo utente registrato
Flavio89