[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Quest'ultimo pool mi da l'idea di essere buggato, dopo la prima pescata da 10 in cui ho imprecato per aver preso Ganz , faccio un secondo e ultimo tentativo e guardate cosa esce ...
Cazzeggiando in rete ho visto che la combo Adriano Dinho è stata trovata da tanti utenti
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
io ho letto invece di qualcuno che dopo 10 multi non gli è ancora uscito nessuno o_O

fosse capitato a me credo sarebbe partita la combo bestemmie + pad contro lo schermo
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75 e Konic

AP-NAPL

Primi Calci
28 Marzo 2024
13
3
3
PSN ID
AP-NAPL
Salve sono nuovo su questo forum, consigli su come migliorarla?
PS: ho spacchettato un po’ oggi alla disperata ricerca di Dinho ed Adriano ma nulla
 

Allegati

  • IMG_3049.png
    IMG_3049.png
    236.9 KB · Visualizzazioni: 32

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
Salve sono nuovo su questo forum, consigli su come migliorarla?
PS: ho spacchettato un po’ oggi alla disperata ricerca di Dinho ed Adriano ma nulla
Così di primo acchito quel Kimmich lo sfrutterei un po' meglio a centrocampo utilizzando un TD vero o comunque un DC che fa anche il TD, non hai ad esempio Kounde oppure Marquinos?
 
  • Like
Reactions: AP-NAPL

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Giudizio sommario sui giocatori "Blue lock": gli unici due che mi sembra possano essere utilizzati a livelli medio alti sono Inzaghi e Hojlund.

Mediamente buoni ma nulla di trascendentale: Kimmich, Kane ( per chi gioca con quei tipo di P) ,Bruno Fernandes e Kubo.

Inutili: Muller, Choupo Moting, Garnacho e Rashford.

Il giudizio è sempre dato mettendo almeno tre di questi insieme per fargli ottenere il boost massimo.
 
  • Like
Reactions: Konic e Rallaef

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
116
116
43
PSN ID
asdrubalequinozio
Giudizio sommario sui giocatori "Blue lock": gli unici due che mi sembra possano essere utilizzati a livelli medio alti sono Inzaghi e Hojlund.

Mediamente buoni ma nulla di trascendentale: Kimmich, Kane ( per chi gioca con quei tipo di P) ,Bruno Fernandes e Kubo.

Inutili: Muller, Choupo Moting, Garnacho e Rashford.

Il giudizio è sempre dato mettendo almeno tre di questi insieme per fargli ottenere il boost massimo.
Ma guarda è soggettivo assai.

Per me Inzaghi orribile cosí come Kane e Kubo.


Utile per me Garnacho giocando con 4 centrocampisti e 2 punte (diventano letali i CL negli inserimenti).

Rashford anche per me poco utile perché tronco, ma negli ultimi minuti puó bucare le difese stanche in velocità.

Voglio vedere Hojlund che anche a me sembrava appetibile...

Fernandes lo sto per buildare, vediamo....
 
  • Like
Reactions: Rebati

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
311
191
43
Giudizio sommario sui giocatori "Blue lock": gli unici due che mi sembra possano essere utilizzati a livelli medio alti sono Inzaghi e Hojlund.

Mediamente buoni ma nulla di trascendentale: Kimmich, Kane ( per chi gioca con quei tipo di P) ,Bruno Fernandes e Kubo.

Inutili: Muller, Choupo Moting, Garnacho e Rashford.

Il giudizio è sempre dato mettendo almeno tre di questi insieme per fargli ottenere il boost massimo.
Inzaghi e kimmich per me top.
Hojlund era la mia speranza. Alto, grosso ma veloce. Però a conti fatti rende poco. Speravo molto meglio. Per ora lo tengo con B.Fernandez giusto per il bonus.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,108
787
113
PSN ID
i2fantocci
Ma guarda è soggettivo assai.

Per me Inzaghi orribile cosí come Kane e Kubo.


Utile per me Garnacho giocando con 4 centrocampisti e 2 punte (diventano letali i CL negli inserimenti).

Rashford anche per me poco utile perché tronco, ma negli ultimi minuti puó bucare le difese stanche in velocità.

Voglio vedere Hojlund che anche a me sembrava appetibile...

Fernandes lo sto per buildare, vediamo....
Vero, la cosa bella è che è proprio super soggettivo ;) Per me gli unici che possono valere qualcosa sono Inzaghi e Kane e un filino Kimmich...il resto proprio zero.
 
  • Like
Reactions: Rallaef

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,108
787
113
PSN ID
i2fantocci
Nel pool di oggi dei giocatori "POTW", mi sembrano tanta roba i 3 con boost: Leao (che arriva addirittura a 100 di velocità! :eek: ) Rodrigo punta con un'ottima finalizzazione, e il sempre valido Sergione Ramos non più frontale extra ma incontrista. :cool:
 
  • Like
Reactions: Rebati e alexxx19

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Nel pool di oggi dei giocatori "POTW", mi sembrano tanta roba i 3 con boost: Leao (che arriva addirittura a 100 di velocità! :eek: ) Rodrigo punta con un'ottima finalizzazione, e il sempre valido Sergione Ramos non più frontale extra ma incontrista. :cool:
azz...hanno messo leao col boost e mi sa che sono buoni anche gli altri 2

tocca fare i 4 giri totali mi sa
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
120
79
28
Io ho Inzaghi e non mi è ancora scattata la scintilla, spero di si perché mi dispiacerebbe. Secondo me bisogna saperla usare, cioè deve solo ricevere palla davanti la porta e segnare, senza fare altro perché non ha i valori giusti per passare e muoversi bene. Kane e Bruno Fernandes li ho per lo più per il bonus, Kane magari nn è male male ma bruno non mi piace proprio. Tutti gli altri li ho scartati eccetto kimmich che non mi è ancora uscito, pensavo di metterlo come mediano nel 433, dite che ci sta? Altrimenti lascio uno tra Rice incontrista e Casemiro collante insieme ai due cc onnipresente che ho con cui mi trovo alla grande, Barella e Goretzka.
 
  • Like
Reactions: Rallaef

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
116
116
43
PSN ID
asdrubalequinozio
Io ho Inzaghi e non mi è ancora scattata la scintilla, spero di si perché mi dispiacerebbe. Secondo me bisogna saperla usare, cioè deve solo ricevere palla davanti la porta e segnare, senza fare altro perché non ha i valori giusti per passare e muoversi bene. Kane e Bruno Fernandes li ho per lo più per il bonus, Kane magari nn è male male ma bruno non mi piace proprio. Tutti gli altri li ho scartati eccetto kimmich che non mi è ancora uscito, pensavo di metterlo come mediano nel 433, dite che ci sta? Altrimenti lascio uno tra Rice incontrista e Casemiro collante insieme ai due cc onnipresente che ho con cui mi trovo alla grande, Barella e Goretzka.
Idem per Inzaghi, ma per come gioco ho bisogno di giocatori agili (uso Rodrygo e Lautaro POTW e Mbappe Champions).

Kimmich è ottimo ma io lo uso CC per attivargli tra le linee, lo alterno con Camavinga mirato e Barella base.

In Mediana uso o Rodri mirato o Rice POTW.

Considera peró che gioco con possesso palla.

Kimmich come mediano si puó provare ma ha Contrasto e comportamento difensivo molto bassi...

Io l' ho buildato agile veloce e con passaggi forti, è ottimo per fare box to box e rifinire, e risulta piú veloce delle stat che ha secondo me...

Ti metto la mia build per completezza.
 

Allegati

  • 17122344077771619852815413491917.jpg
    17122344077771619852815413491917.jpg
    40.2 KB · Visualizzazioni: 12
  • Like
Reactions: Konic

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
116
116
43
PSN ID
asdrubalequinozio
Vero, la cosa bella è che è proprio super soggettivo ;) Per me gli unici che possono valere qualcosa sono Inzaghi e Kane e un filino Kimmich...il resto proprio zero.
Kane un po lo sto rimpiangendo perché sto provando un att di rientro invece del TRQ, ma ormai è andato.

Onestamente certi player bisogna saperli usare, e se già i giocatori agili a volte ci mettono 3 anni per effettuare qualsiasi movimento, usare monoliti come Kane per me sarebbe una tortura quando il gameplay non gira bene
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Idem per Inzaghi, ma per come gioco ho bisogno di giocatori agili (uso Rodrygo e Lautaro POTW e Mbappe Champions).

Kimmich è ottimo ma io lo uso CC per attivargli tra le linee, lo alterno con Camavinga mirato e Barella base.

In Mediana uso o Rodri mirato o Rice POTW.

Considera peró che gioco con possesso palla.

Kimmich come mediano si puó provare ma ha Contrasto e comportamento difensivo molto bassi...

Io l' ho buildato agile veloce e con passaggi forti, è ottimo per fare box to box e rifinire, e risulta piú veloce delle stat che ha secondo me...

Ti metto la mia build per completezza.
Mi avevano detto che questo Kimmich sopperiva con un fisico più robusto alle statistiche non proprio eccezionali.
Purtroppo io ho il vecchissimo Kimmich preso coi gp e la differenza di statistiche con quest'ultimo la noto tutta, nonostante questo sia meno robusto del nuovo.....perché il vecchio è migliore in tutto.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rallaef

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Inzaghi e kimmich per me top.
Hojlund era la mia speranza. Alto, grosso ma veloce. Però a conti fatti rende poco. Speravo molto meglio. Per ora lo tengo con B.Fernandez giusto per il bonus.
Lo devi usare come Haaland.
Unica punta, contrattacco, filtranti dalle fasce o cross.
In questo gp cose che mi sembra non funzionino molto.
Ma lo tengo per il prossimo cambio di gp.
Ha meno finalizzazione di Haaland, ma più accelerazione ed equilibrio....in sostanza è il suo ottimo cambio.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,818
6,692
113
PSN ID
bernyjuve
Lo devi usare come Haaland.
Unica punta, contrattacco, filtranti dalle fasce o cross.
In questo gp cose che mi sembra non funzionino molto.
Ma lo tengo per il prossimo cambio di gp.
Ha meno finalizzazione di Haaland, ma più accelerazione ed equilibrio....in sostanza è il suo ottimo cambio.
Rashford è un crack mi ha rimontato diverse partite
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e Rallaef

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online