Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
vai nelle impostazioni di rete e sulla rete che utilizzi metti le impostazioni avanzate . nei dns scegli manuale e inserisci quelli che vuoi usare . cerca dns cloudfire su google e ti escono i numeri da inserire.il resto delle impostazioni lo lasci invariato
Attenzione vanno modificati anche sul router altrimenti non serve a niente....
 
  • Like
Reactions: Assocrate

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Attenzione vanno modificati anche sul router altrimenti non serve a niente....
non ti so dire . a me funzionano , visto che erano 4 giorni che non riuscivo a fare 1 partita normale nelle divisioni. pensa che sono talmente scocciato che mi trovo in div 2 e ho fatto solo 16 partite da inizio fase , complici anche delle vacanza. ma cmq stavo giocando pochissimo , visto che mi rifiuto di giocare quando va a scatti , esce la rotellina etc....
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Buongiorno ed anche se in ritardo..... buona pasqua e pasquetta a tutti, cmq a me questo non è mai capitato...... almeno su PS4, ovvero che ad ogni aggiornamento dì sistema sì resettano i dns. Utilizzo sempre quelli di Google e mi sono trovato benissimo (y)(y)
 
21 Gennaio 2024
39
51
18
Bha, gioco con questo ef da 2 anni e credo di aver incontrato solo una volta un vero cheater. Per il resto sono problemi di connessione o dei loro server, quindi per me è una battaglia giusta ma verso pochi idioti. Pensassero invece a migliorare i loro server.
In che piattaforma giochi? Io gioco su playstation e lì non ho mai avuto problemi. Su PC invece che ho ho fatto un account solamente per giocare in coo-op con un amico, ho fatto giusto un paio di partite di campionato e me ne sono capitati veramente tanti così come al mio amico che gioca solo su PC
 

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
vai nelle impostazioni di rete e sulla rete che utilizzi metti le impostazioni avanzate . nei dns scegli manuale e inserisci quelli che vuoi usare . cerca dns cloudfire su google e ti escono i numeri da inserire.il resto delle impostazioni lo lasci invariato
Grazie
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
358
309
63
In che piattaforma giochi? Io gioco su playstation e lì non ho mai avuto problemi. Su PC invece che ho ho fatto un account solamente per giocare in coo-op con un amico, ho fatto giusto un paio di partite di campionato e me ne sono capitati veramente tanti così come al mio amico che gioca solo su PC
Anchio sono su Pc; come riesci a capire che sono dei cheater? In 15 mesi solo una volta, postai anche il video... Ma era Palese e Perfino Spassoso perché mi Trovai difronte a dei Giganti...

PS... Sono a 1765...vediamo se stavolta la ci si fa... Ma ora viene i bello... Nzola guida i pulmino a sto giro.. ci vuole quelli boni (law Donnarumma Modric...)... Ma davanti Giroud overall 91 me li panchina tutti i vari Ronaldo mbappe Inzaghi ..... Grande Pistiuk lo avevi sempre detto
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e Bardiel
21 Gennaio 2024
39
51
18
Anchio sono su Pc; come riesci a capire che sono dei cheater? In 15 mesi solo una volta, postai anche il video... Ma era Palese e Perfino Spassoso perché mi Trovai difronte a dei Giganti...

PS... Sono a 1765...vediamo se stavolta la ci si fa... Ma ora viene i bello... Nzola guida i pulmino a sto giro.. ci vuole quelli boni (law Donnarumma Modric...)... Ma davanti Giroud overall 91 me li panchina tutti i vari Ronaldo mbappe Inzaghi ..... Grande Pistiuk lo avevi sempre detto
Perchè in tutte le partite perse per "problemi di connessione" io vincevo. Su Playstation mai successo
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,035
20,860
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@jELMO ricominci male. Evita post che possono provocare flame. Primo ed ultimo avvertimento. Hai chiesto la cancellazione dell'account e continui a scrivere?
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Faccio il gioco dei rigori, arrivo a fine giro, vinco il pacchetto Worldwide, riscatto e il pacchetto non c'è. Tutto molto bello.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
A me mancava solo Costacurta e un rigore
Ne hanno aggiunti 4 ho preso Savic nervoso a 1000
Eh chi se lo aspettava che li aggiungevano al pool esistente. Mossa un po' infame.

Quelli precendenti li ho presi tutti per fortuna, volevo tentare per Jack Wilshere che sembra una carta particolare.
 
21 Gennaio 2024
39
51
18
Io ci andrei cauto a pensare siano tutti cheater...
Probabilmente tutti no, in ogni caso il fatto che in tutte le partite interrotte per problemi di connessione (con mia sconfitta) la mia squadra si trovava momentaneamente in vantaggio, per me è anomalo. Considerando anche il fatto che su PC avrò giocato l'1% delle partite totali che ho fatto su Playstation, e su Playstation non mi capitano mai partite perse per via della connessione
 
  • Like
Reactions: Rallaef

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
306
185
43
PS... Sono a 1765...vediamo se stavolta la ci si fa... Ma ora viene i bello... Nzola guida i pulmino a sto giro.. ci vuole quelli boni (law Donnarumma Modric...)... Ma davanti Giroud overall 91 me li panchina tutti i vari Ronaldo mbappe Inzaghi .....
Però questa cosa un po' è stucchevole a sentirla sempre. Ormai lo sappiamo che se uno come voi è capace, può farcela, ma ragioniamo su noi normali utenti. Se non interviene la cpu la carta fa differenza. Poi come interviene la cpu devo ancora capirlo. Es: se gioco con la mia titolare sui 3020 non vedo benefit vs gente 3100/3150. Se invece uso squadre sui 2800-2900 allora mi sento spingere. Esempio ieri per gioco in d2 ho iniziato a usare la squadra messicana in 3 match (3 vinte vs 2d2 e 1exd1), OV2800 scarsi. Posizionamento dei miei giocatori perfetto mentre effetto Mosè col mar rosso con gli avversari. Non è giusto su. Stessa cosa successe mesi fa quando partii con un italia 2850/2900. Li feci un filotto e mi fermai in d2. Ricordo ancora gli inserimenti di Pessina che neppure al recente Crujff boostato ho visto fare. Oppure l'irrefrenabile Rovella, certe pennellate a giro che pareva Diego Armando redivivo.
 
  • Like
Reactions: Assocrate

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
358
309
63
Però questa cosa un po' è stucchevole a sentirla sempre. Ormai lo sappiamo che se uno come voi è capace, può farcela, ma ragioniamo su noi normali utenti. Se non interviene la cpu la carta fa differenza. Poi come interviene la cpu devo ancora capirlo. Es: se gioco con la mia titolare sui 3020 non vedo benefit vs gente 3100/3150. Se invece uso squadre sui 2800-2900 allora mi sento spingere. Esempio ieri per gioco in d2 ho iniziato a usare la squadra messicana in 3 match (3 vinte vs 2d2 e 1exd1), OV2800 scarsi. Posizionamento dei miei giocatori perfetto mentre effetto Mosè col mar rosso con gli avversari. Non è giusto su. Stessa cosa successe mesi fa quando partii con un italia 2850/2900. Li feci un filotto e mi fermai in d2. Ricordo ancora gli inserimenti di Pessina che neppure al recente Crujff boostato ho visto fare. Oppure l'irrefrenabile Rovella, certe pennellate a giro che pareva Diego Armando redivivo.
Ciao Bardiel...
Ma diciamo le stesse cose se ci pensi bene...con carte buone/normali puoi vincere tranquillamente... magari io sostengo che non ci sia il Vento a Favore dei più deboli, bensì una casualità dettata dalla connessione... e cmq ti garantisco che non faccio parte di quelli bravi, proprio no...sono su pc dove l'utenza è senz'altro di meno e appena trovo quelli forti (div1-2) ne busco senza appello .
 
  • Like
Reactions: Bardiel

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
116
116
43
PSN ID
asdrubalequinozio
Probabilmente tutti no, in ogni caso il fatto che in tutte le partite interrotte per problemi di connessione (con mia sconfitta) la mia squadra si trovava momentaneamente in vantaggio, per me è anomalo. Considerando anche il fatto che su PC avrò giocato l'1% delle partite totali che ho fatto su Playstation, e su Playstation non mi capitano mai partite perse per via della connessione
Io ho VINTO 3 partite a causa della connessione e non uso cheat.

L'ho vista come una compensazione divina perché le partite precedenti erano palesemente truccate dal gioco.

Certe situazioni di ef rimangono misteri proprio
 
  • Like
Reactions: Konic

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,506
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078