MY CHAMPIONSHIP

Gada18

Esordienti
11 Agosto 2022
102
162
43
PSN ID
Donadres187
I
Le prime due partire del girone, vs Napoli e vs Atletico e' sceso in campo un cantiere a cielo aperto... Adesso abbiamo almeno messo le fondamenta, ma non avremo il tempo per le rifiniture... Per cui ci tocchera' giocare non tanto per il risultato, quanto per l'onore ed il rispetto verso questa gloriosa competizione che non puo' avere squadre materasso!
Quando sono arrivato, ho trovato una squadra con una preparazione atletica pessima... degna della nazionale cantanti! Ho dovuto fare di necessitá virtú, lavorare tanto e prendere tante scoppole in amichevole, ma i frutti si sono visti contro il Man Utd. Adesso contro i francesi abbiamo poco da perdere, consapevoli che se facciamo risultato, riapriremo un sogno che solo qualche giorno fa sembrava ormai chiuso.
Stiamo arrivando ... baguettes!

Le prime due partire del girone, vs Napoli e vs Atletico e' sceso in campo un cantiere a cielo aperto... Adesso abbiamo almeno messo le fondamenta, ma non avremo il tempo per le rifiniture... Per cui ci tocchera' giocare non tanto per il risultato, quanto per l'onore ed il rispetto verso questa gloriosa competizione che non puo' avere squadre materasso!
Quando sono arrivato, ho trovato una squadra con una preparazione atletica pessima... degna della nazionale cantanti! Ho dovuto fare di necessitá virtú, lavorare tanto e prendere tante scoppole in amichevole, ma i frutti si sono visti contro il Man Utd. Adesso contro i francesi abbiamo poco da perdere, consapevoli che se facciamo risultato, riapriremo un sogno che solo qualche giorno fa sembrava ormai chiuso.
Stiamo arrivando ... baguettes!
A Parigi voci di corridoio danno il coach sulla graticola proprio per questo, fatte troppe amichevoli pre season con squadre rivali. Inoltre si sta provando a sanare la frattura con donnarumma per farlo tornare in squadra, nell ultima partita preso gol da 30 metri nell unico tiro concesso nello specchio,con navas che non si è neanche buttato,contatti in corso tra la dirigenza e gigio. I turchi fanno paura
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,024
4,752
113
@FraCast86 io non ho ancora capito se ho vinto o no l AFRICAN CUP? Ricordi che c era stata un assegnazione, poi una contestazione, etc era venuto fuori un polverone ma non è mai stato ufficializzato nulla.
se l ho vinta posso avere il nome scritto in bacheca come gli altri sotto la voce AFRICAN CUP Dell ALBO D ORO 23/24?
in caso contrario ovviamente non pretendo nulla però un po' di chiarezza sì perché questo stare nel limbo da tempo ha condizionato pesantemente le mie recenti prestazioni in Champions e SuperLeague
:rotfl: Mi fai morire….perché l AFRICA CUP volevo farla ma avevamo già troppi tornei aperti … e dissi va beh la regaliamo a @Lucawe11…. Ma era fake news :p
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Gada18

Esordienti
11 Agosto 2022
102
162
43
PSN ID
Donadres187
SPECIALE
ALL ONE SUNDAY • Full Manual
Don Andres porta a casa la COPPA DELL’IMPERATORE J2
Visualizza allegato 308420
Vince 1-2 la Finale va’ YOKOHAMA FC di @Luchinel .

I coach
Visualizza allegato 308421
Fase a Gironi
Visualizza allegato 308422
Fase Finale
Visualizza allegato 308423
PALMARÉS
Visualizza allegato 308424
Ringrazio i ragazzi per avermi regalato questo primo titolo, molta disponibilità a provare in fretta e furia il 4 2 3 1 che per me è il modulo migliore per giocare a calcio, è andata bene ,brivido finale con grande parata del portiere e spazzata del difensore che evita il tap in, complimenti al mio avversario che me l ha fatta sudare fino all ultimo secondo
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
@FraCast86 io non ho ancora capito se ho vinto o no l AFRICAN CUP? Ricordi che c era stata un assegnazione, poi una contestazione, etc era venuto fuori un polverone ma non è mai stato ufficializzato nulla.
se l ho vinta posso avere il nome scritto in bacheca come gli altri sotto la voce AFRICAN CUP Dell ALBO D ORO 23/24?
in caso contrario ovviamente non pretendo nulla però un po' di chiarezza sì perché questo stare nel limbo da tempo ha condizionato pesantemente le mie recenti prestazioni in Champions e SuperLeague
Praticamente mi sa che ti hanno dato un titolo di cartone non conquistato sul campo.:p
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,024
4,752
113
Io mi gioco quello che volete ….
Che se @Lucawe11 finita questa stagione… quest’estate si fa un full immersion in FM , vincerà la serie A fm della prossima stagione…. Con la possibilità della doppietta …. Portando a casa anche la Champions…
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
Io mi gioco quello che volete ….
Che se @Lucawe11 finita questa stagione… quest’estate si fa un full immersion in FM , vincerà la serie A fm della prossima stagione…. Con la possibilità della doppietta …. Portando a casa anche la Champions…
E' durissima ma non tanto per FM / Assistito quanto perchè per VINCERE uno dei tuoi tornei serve ALLENAMENTO ma soprattutto allenamento ONLINE ... per vincere ONLINE, secondo me, serve NON giocare OFFLINE perchè le dinamiche di gioco sono troppo diverse....con @fluzão e il PSG ho subito 2 reti in 2 match (sensazionale e da angolo) subendo a memoria una decina di tiri complessivi nel doppio confronto ... con @niccosoze e il Real Madrid ho subito in 1 match 13-14 tiri e 4 reti di cui 2-3 regalate col giropalla....ma erano 3 settimane che online praticamente non giocavo ....

es.: prendiamo @alexis13 .... per me uno dei 2 top player dei ns tornei ... ha preso 6 gol all'andata da @marking ... giocando assistito liv3 contro liv2 ... ma se anche avesse giocato liv2 avrebbe perso 90% ma non perchè è più scarso ... secondo me è più forte ... ma perchè ormai gioca solo FM e se dal FM torni in assistito contro un full assistito come @marking e il Liverpool vai in grande sofferenza
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,024
4,752
113
E' durissima ma non tanto per FM / Assistito quanto perchè per VINCERE uno dei tuoi tornei serve ALLENAMENTO ma soprattutto allenamento ONLINE ... per vincere ONLINE, secondo me, serve NON giocare OFFLINE perchè le dinamiche di gioco sono troppo diverse....con @fluzão e il PSG ho subito 2 reti in 2 match (sensazionale e da angolo) subendo a memoria una decina di tiri complessivi nel doppio confronto ... con @niccosoze e il Real Madrid ho subito in 1 match 13-14 tiri e 4 reti di cui 2-3 regalate col giropalla....ma erano 3 settimane che online praticamente non giocavo ....

es.: prendiamo @alexis13 .... per me uno dei 2 top player dei ns tornei ... ha preso 6 gol all'andata da @marking ... giocando assistito liv3 contro liv2 ... ma se anche avesse giocato liv2 avrebbe perso 90% ma non perchè è più scarso ... secondo me è più forte ... ma perchè ormai gioca solo FM e se dal FM torni in assistito contro un full assistito come @marking e il Liverpool vai in grande sofferenza
Infatti ora non ci saranno più tornei misti e sicuramente tanti che ora passano da fm ad assist, prossima stagione non faranno più tornei mix ….proprio per quello che hai appena detto
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
723
883
93
E' durissima ma non tanto per FM / Assistito quanto perchè per VINCERE uno dei tuoi tornei serve ALLENAMENTO ma soprattutto allenamento ONLINE ... per vincere ONLINE, secondo me, serve NON giocare OFFLINE perchè le dinamiche di gioco sono troppo diverse....con @fluzão e il PSG ho subito 2 reti in 2 match (sensazionale e da angolo) subendo a memoria una decina di tiri complessivi nel doppio confronto ... con @niccosoze e il Real Madrid ho subito in 1 match 13-14 tiri e 4 reti di cui 2-3 regalate col giropalla....ma erano 3 settimane che online praticamente non giocavo ....

es.: prendiamo @alexis13 .... per me uno dei 2 top player dei ns tornei ... ha preso 6 gol all'andata da @marking ... giocando assistito liv3 contro liv2 ... ma se anche avesse giocato liv2 avrebbe perso 90% ma non perchè è più scarso ... secondo me è più forte ... ma perchè ormai gioca solo FM e se dal FM torni in assistito contro un full assistito come @marking e il Liverpool vai in grande sofferenza
Il fatto di liberarti di una manovra limitata a favore di più libertà può essere considerato come un grande stimolo....

Ps ieri ho sbloccato in amichevole il Napoli di spalletti: palleggio, aggressività e spettacolo! Vediamo di far bene in Champions fm!
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,024
4,752
113
Ultime 4’ giornate di questa J1 League
IMG_4560.png
Zona AFC CHAMPIONS lontana ….. ma bisogna restare alti per il Ranking scelta team stagione 24|25…. Si va a KASHIWA per il mio GAMBA
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Gada18

Esordienti
11 Agosto 2022
102
162
43
PSN ID
Donadres187
Ottima vittoria in trasferta per il Cagliari che continua il sogno europeo. Con la salvezza in tasca i ragazzi sono più liberi di testa, ma sotto porta continuiamo a mancare di precisione,proveremo solo i tiri nel prossimo allenamento.
Per fortuna ci ha pensato Mina a regalare 3 punti nei minuti finali,dopo una stacco potente di testa esplode tutta la sua gioia con una corsa verso la panchina e si fa perdonare per l autogol che ha deciso la sfida di Empoli.
Prossima partita contro Juve del mio amico / rivale @alexis13 . Il popolo rossoblu chiede a gran voce lo sgambetto alla capolista per andare avanti nel sogno Champions, sarà durissima ma ci proveremo
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
723
883
93
Ottima vittoria in trasferta per il Cagliari che continua il sogno europeo. Con la salvezza in tasca i ragazzi sono più liberi di testa, ma sotto porta continuiamo a mancare di precisione,proveremo solo i tiri nel prossimo allenamento.
Per fortuna ci ha pensato Mina a regalare 3 punti nei minuti finali,dopo una stacco potente di testa esplode tutta la sua gioia con una corsa verso la panchina e si fa perdonare per l autogol che ha deciso la sfida di Empoli.
Prossima partita contro Juve del mio amico / rivale @alexis13 . Il popolo rossoblu chiede a gran voce lo sgambetto alla capolista per andare avanti nel sogno Champions, sarà durissima ma ci proveremo
Mi state gufando da parecchio e finalmente arriva un iceberg a far danni alla nostra nave... Capitanoooooo guai in vista!!!!!
 
  • Like
Reactions: FraCast86 e Gada18

Gada18

Esordienti
11 Agosto 2022
102
162
43
PSN ID
Donadres187
Mi state gufando da parecchio e finalmente arriva un iceberg a far danni alla nostra nave... Capitanoooooo guai in vista!!!!!
Ma va , tu hai chiesa e vlahovic, io luvumbo e petagna , devo preoccuparmi io di fermarti, tu puoi lasciarmi tutti gli spazi che vuoi
 
  • Like
Reactions: alexis13

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
723
883
93
La capolista impegnata nel Derby della Mole contro il Torino in cerca di punti.. Serve testa tuona Allegri ai suoi!

 
  • Like
Reactions: FraCast86

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
723
883
93
Ritorna lo spettacolo della Champions League full manual e riscende in campo il Napoli in casa contro l Atletico Madrid!

 
  • Like
Reactions: FraCast86