eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Sono semplicemente dei manga. Niente di più vero ed innocuo apparentemente, che però fa riflettere.
Sta prendendo sempre più piede l'idea che Konami voglia in qualche modo "abituarci" sempre di più, a vedere dei manga sul gioco. Magari solo nei video o nelle carte nel DT.

Intendiamoci, non è che adesso Konami abbia in mente chissà quale osscuro e malvagio progetto, con l'intento di distruggerci tutti se non solo economicamente spacchettando figurine
Semplicemente da questo penso che, un certo tipo di realismo, andrà via via col tempo spengersi :)

Non ho più parole ma che roba è? Il nesso con Efootball? Trovavo più congrui gli struzzi vs i pinguini


Ameobi e Duff in groppa a dei pinguini, che menti geniali , follia genuina
Ma tu guarda che ti sei andato a trovareee:D
Che tempi quelli!:p
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Quindi Konami sviluppa un motore proprio denominato "eBaseball Engine" in combinazione con il Fox Engine, mentre eFootball graficamente e' imbarazzante ad oggi(e a Novembre saremo a 4 anni dall'uscita della Next Gen)

Questione di priorità :)
 
Ultima modifica:

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
ciao ragazzi, mi scuso se è già stato chiesto, ma c'è una data ufficiale dell'uscita della Master League offline per efootball ? perchè sono sempre in stand-by per acquistare la PS5, dato che gioco solo a questo gioco.

grazie ciao
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ciao ragazzi, mi scuso se è già stato chiesto, ma c'è una data ufficiale dell'uscita della Master League offline per efootball ? perchè sono sempre in stand-by per acquistare la PS5, dato che gioco solo a questo gioco.

grazie ciao
Nessuna notizia,né di Master,né di editor.
 
  • Like
Reactions: davi348

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
ciao ragazzi, mi scuso se è già stato chiesto, ma c'è una data ufficiale dell'uscita della Master League offline per efootball ? perchè sono sempre in stand-by per acquistare la PS5, dato che gioco solo a questo gioco.

grazie ciao
Se non hai pretese sulle attese con i caricamenti e possiedi già la Ps4 il mio consiglio è di rimanere lì ancora per un bel pò.
Tra non molto uscirà la Ps5 pro e non credo che fino ad allora uscirà una master.

Tranquillo, siamo entrati nell'era del "remake moderno"..
Così lo chiamano.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
una su tutte gli open world alla elden ring ,tutto fumo e niente arrosto

@FabioPes evita di dire castronerie per piacere...
il tutto fumo e niente arrosto qui è solo la fregnaccia che hai scritto... : )


la verità è che ci stiamo lentamente ed inesorabilmente avvicinando alla morte del vero videogame, alla fantasia ed alla morte dei generi, ormai escono solo ow tutti uguali ed i giochi di calcio sembrano dei giochi di carte, anzi di figurine

e citi uno dei pochi open world che non è uguale a quelli di massa che hai giocato te come horizon forbidden west (che è bellissimo ma non ha nulla di innovativo!) : D

dai fabio fai il bravo : )
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
@FabioPes evita di dire castronerie per piacere...
il tutto fumo e niente arrosto qui è solo la fregnaccia che hai scritto... : )




e citi uno dei pochi open world che non è uguale a quelli di massa che hai giocato te come horizon forbidden west (che è bellissimo ma non ha nulla di innovativo!) : D

dai fabio fai il bravo : )
the fez per me non ha senso un gioco in cui devi combattere e livellare per tutto il tempo incontrando tra l’altro trecentomila boss
Preferisco di gran lunga giochi alla metal gear solid, Resident evil, Uncharted o Tomb Raider, gli open world hanno ucciso la fantasia dei programmatori, ecco perché ormai a parte questi vediamo solo remastered o remake
Ormai esce solo questa categoria ed infatti io ho finito di giocare, sono tutti uguali
 
Ultima modifica:

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Se esiste un gioco uguale a Tears of the Kingdom/Breath of the Wild voglio proprio saperlo, che lo gioco tipo subito.

Giusto per nominare due videogiochi che faranno scuola non solo in ambito open world, ma nell'intera industria
 
  • Like
Reactions: the fez

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Ciao ragazzi volevo solo scrivere per esprimere molta soddisfazione per quello che è oggi Efootball..

L'avevo lasciato 6 mesi fa e oggi lo trovo cambiato in meglio in tutto, sia graficamente che a livello gameplay che trovo molto realistico.

No so se fosse così anche mesi fa e magari ero solo in un mood negativo ma oggi è davvero godibile.
Avevo avuto le stesse sensazione nella seconda versione riparativa uscita un paio di anni fa.

A me più che PES ricorda la serie ISS che uscì in parallelo a iss pro negli anni 2000.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,214
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest