⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
sarò di parte, anzi sono di parte.

ma quando si parla di portieri e non vedo in nazionale di gregorio che DI GRAN LUNGA è il portiere più forte che abbiamo in italia mi fa capire come procuratori ed amicizie siano più importanti del merito del campo.

il portiere con più parate, che gioca in una piccola e le salva sistematicamente il culo. che fa interventi miracolosi ogni domenica, non prende mai un'insufficienza (penso una negli ultimi 3 anni), mai sopra le righe! in una sola parola: FENOMENO!!!

a parte per mancini e spalletti ovviamente.

fortunatamente (per lui) a fine anno andrà in una big e spero che finalmente i selezionatori somari che abbiamo magicamente cambino idea su di lui che se lo stra-merita!

scusate, ma su sto punto ci scappo veramente di testa...
metterlo dietro a donnarumma (che è bravo ma fa tante cappelle, a differenza di digre che non le fa MAI), vicario, meret, scuffet, provedel e carnesecchi è lo scempio più grande del calcio italiano...

ora potete tornare alle vostre litigate juve-inter : )
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
sarò di parte, anzi sono di parte.

ma quando si parla di portieri e non vedo in nazionale di gregorio che DI GRAN LUNGA è il portiere più forte che abbiamo in italia mi fa capire come procuratori ed amicizie siano più importanti del merito del campo.

il portiere con più parate, che gioca in una piccola e le salva sistematicamente il culo. che fa interventi miracolosi ogni domenica, non prende mai un'insufficienza (penso una negli ultimi 3 anni), mai sopra le righe! in una sola parola: FENOMENO!!!

a parte per mancini e spalletti ovviamente.

fortunatamente (per lui) a fine anno andrà in una big e spero che finalmente i selezionatori somari che abbiamo magicamente cambino idea su di lui che se lo stra-merita!

scusate, ma su sto punto ci scappo veramente di testa...
metterlo dietro a donnarumma (che è bravo ma fa tante cappelle, a differenza di digre che non le fa MAI), vicario, meret, scuffet, provedel e carnesecchi è lo scempio più grande del calcio italiano...

ora potete tornare alle vostre litigate juve-inter : )
Più forte magari no (ad oggi imho il migliore è vicario) ma tra i più forti per me si, difatti mi piacerebbe averlo alla roma. Non mi dispiace manco falcone (che è pure romanista).
 
  • Like
Reactions: anr83ra

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,041
3,245
113
E invece niente. Una volta la maglia che garantiva l'immunità era quella a strisce bianconere :rotfl:

I colori girano, ma l'importante è che la maglia tu ce l'abbia a strisce
Adesso invece quella maglia bianconera ti garantisce punizioni esemplari che non vengono applicate a nessun altro.

Quello che è accaduto nello scorso campionato è qualcosa che non si è mai visto in nessun paese al mondo.

Comunque hanno risparmiato il lavoro a Gravina che non deve graziare il "povero" Acerbi.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Diego_Die91

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,041
3,245
113
Ciao, mi chiamo Juan Jesus e sono un mitomane.
La decisione certifica che Juan Jesus è un "bugiardo" e Acerbi la "vittima".
Mi ricordo che anni fa i giornali montarono un caso mediatico sul labbiale di Marchisio durante gli inni della nazionale quando andando fuori tempo disse due volte "Roma" e volevano far passare che avesse detto "Roma ladrona"... come cambiano i tempi.
Domani la Gazzetta allegherà il santino di Acerbi martire.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gkp81

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,041
3,245
113
Che lo punissero per calunnia allora.
Se devi farla falla bene e fino in fondo.
In Italia? In Figc? Le cose si fanno male e alla luce del sole. E' una prassi consolidata :D

Nella motivazione hanno detto che l'OFFESA C'E' SICURAMENTE STATA ma NON CI SONO PROVE :D
Si sono presi 10 giorni per partorire il niente... strano perchè in altre circostanze il buon Chinotto è celere, anche troppo, nell'intervenire e punire.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
che schifezza sta roba di acerbi, può pure fare piacere averlo per l’europeo..per carità..ma la giustizia sportiva è andata proprio a farsi benedire..
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,393
1,967
113
In Italia? In Figc? Le cose si fanno male e alla luce del sole. E' una prassi consolidata :D

Nella motivazione hanno detto che l'OFFESA C'E' SICURAMENTE STATA ma NON CI SONO PROVE :D
Si sono presi 10 giorni per partorire il niente... strano perchè in altre circostanze il buon Chinotto è celere, anche troppo, nell'intervenire e punire.
In pratica rileggendo la sentenza il giudice non crede alla versione di Acerbi e pure se fosse convinto personalmente delle parole di Jesus non può condnnare perche non ha trovato prove concordanti.
In pratica non bastano le sole affermazioni di Jesus ed è tutto rimandato alla coscienza del sig. Acerbi.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,041
3,245
113
Un colpo al cerchio ed una alla botte... strano non si siano dichiarati "incompetenti" come da abitudine :D

"senza che venga messa in discussione la buona fede del calciatore del Napoli” è la SUPERCAZZOLA FINALE :D
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
E' andata a farsi benedire già da tempo... solo che prima andava a punire sempre una squadra che sta sul cazzo a mezza italia ed allora andava bene.
sai bene che non sono tra i giustizialisti (che con la giustizia e con il diritto non hanno un cazzo a che vedere, io sono per uno stato di diritto non per la giustizia fai da te medievale da regime) che vi volevano vedere bastonati sempre e comunque. Io voglio equità e regole comuni per tutti.
 
  • Like
Reactions: anr83ra

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
358
63
PSN ID
zilly72
Fermo restando che io credo a Juan Jesus ma se non hanno un labiale è la parola di uno contro quella dell'altro.
Come fanno a squalificarlo?
L'arbitro in campo perché ha fermato il gioco ? Perché acerbi si è scusato? Ed infine, non vi è stato insulto razziale ma insulto "semplice", confermato da acerbi stesso, andava almeno punito per questo, mica puoi insultare a gratis? Bah
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
L'arbitro in campo perché ha fermato il gioco ? Perché acerbi si è scusato? Ed infine, non vi è stato insulto razziale ma insulto "semplice", confermato da acerbi stesso, andava almeno punito per questo, mica puoi insultare a gratis? Bah
L'arbitro si è fermato perché Juan Jesus lo ha richiamato, Acerbi si è scusato perché chiaramente lo ha offeso ma se vuoi condannare uno o questo ammette la colpa o trovi un labiale che lo incastri.
Altre vie non ce ne sono.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,175
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05