⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
GdF a Casa Milan, pare che la società potrebbe essere ancora di Elliott e non di RedBird come hanno fatto risultare. Se il tutto è confermato potrebbe violare le normative federali e UEFA
 

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
358
63
PSN ID
zilly72
Impossibile in un colpo solo fare fuori Juve e barca, il calcio è troppo marcio .... La mafia aiuta la mafia...
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,041
3,245
113
Ma se, magari, una volta tanto faceste il vostro dovere? Il destino era nelle vostre mani. A sentire te è sempre colpa degli altri. Mah.
Se sai che è tutto un copione già scritto, fai come me ed evita di guardare la partite.
Non dico che non ti innervosisci (ne sono prova io che mi altero solo a leggere i risultati), ma almeno ti eviti di farti il sangue amaro.

CLUB QUALIFICATI AL MONDIALE PER CLUB 2025
Chelsea (Eng)
Manchester City (Eng)
Real Madrid (Esp)
Bayern Monaco (Ger)
Borussia Dortmund (Ger)
Inter (Ita)
Juventus (Ita)

Paris Saint Germain (Fra)
Benfica (Por)
Porto (Por)
+vincitrice Champions League 2023/24
+spagnola secondo ranking Uefa (al momento Barcellona (Esp))


Flamengo (Bra)
Fluminense (Bra)
Palmeiras (Bra)
+vincitrice Copa Libertadores 2024
+prima classificata ranking Conmebol (al momento River Plate (Arg))
+seconda classificata ranking Conmebol (al momento Boca Juniors (Arg))


Al-Hilal (Sau)
Urawa Reds (Jap)
+vincitrice Afc Champions League 2023/24
+prima classificata ranking Afc (al momento Jeonbuk Hyundai (Kor))


Al-Ahly (Egy)
Wydad Casablanca (Mar)
+vincitrice Caf Champions League 2023/24
+prima classificata ranking Caf (al momento Mamelodi Sundowns (Saf))


Leon (Mex)
Monterrey (Mex)
Seattle Sounders (Usa)
+vincitrice Concacaf Champions Cup
+club paese ospitante (USA)


Auckland City (Nze)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gkp81 e anakin

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Sarri ha rassegnato le dimissioni

Sarà felice l'amico @Cicciput .

E alla fine la polverierà saltò.
Premessa che si tratta dell'ovvio epilogo di una società gestita in modo grottesco, grossolano e dilettantistico da un personaggio che sarebbe stato una macchietta anche nei ruggenti anni '80, figuriamoci oggi.
Seconda premessa, i limiti di Sarri , soprattutto a livello di relazioni personali, integralismo tattico e gestione del gruppo erano noti a tutto il mondo, tranne l'imitazione di Shrek, e io in particolare non ne sono mai stato un grande estimatore, come dicevo quando allenava Chelsea e Juve.
Però è e rimarra l'allenatore con il miglior curriculum mai passato da questa gestione, e da oggi il solco è tracciato, e si avranno solo yes-men.
Terza e conclusiva premessa, questo gruppo giocatori ha mostrato limiti non solo tecnici, ma proprio umani e morali degni del sultano del molise che li paga.
Roba che ai tempi di Simeone, Couto, Mancini e Sinisa, gente come "porto e riporto" Zaccagni, la signorina Anderson, "il fenomeno" taty e infine quel matto di Luis Alberto avrebbero passato la stagione rinchiusi nell'armadietto dello spogliatoio alla prima ragazzata o mancanza di rispetto al mister.
Altri tempi, mi direte, ma tant'è, oggi abbiamo questa generazione-social , bambinelli strapagati invece di uomini e professionisti, ecco i risultati.
Cioè, era talmente ovvio che sarebbe successo che neanche fingo più di sorprendermi.
Se penso che da illuso e coyote quale sono, mi sono pure preso 2 giorni dal lavoro e speso una discreta somma per andare ad incazzarmi a Monaco di Baviera, quando avrei potuto farlo tranquillamente sul divano, me sta a passà mo.
In tutto questo, pur senza starmi particolarmente simpatico, Sarri è l'unico ad uscirne relativamente bene, non tra gli applausi, vista la deriva generalizzata, ma almeno con il coraggio di rinunciare in proprio e rendere, spero, pubbliche le motivazioni che l'hanno portato a tale scelta.
Il gruppo ne esce, salvo rare eccezioni (Provedel, Romagnoli, Guendouzi, Gila...) come detto, come un branco di ragazzini milionari, viziatelli e sfaticati a cui non frega nulla ne della loro carriera ne tantomeno della maglia, o del pubblico che li supporta.
La società, hey, aspetta, quale società? che ha una società la Lazio? no, ha una conduzione familiare, praticamente una autocrazia mediorientale, con l'aspirante caligola che piazza parenti, figli e amici in ruoli a caso invece di creare un organigramma degno di una società di Serie A con 120M di € di fatturato (ereditati da Cragnotti, tanti erano, tanti sono rimasti, in 20 anni, praticamente la durata di un ergastolo), il tutto per sifonarsene il più possibile nelle tasche dei suoi vestiti XXXXL.

Non vivo a Roma, quindi non dovrei avere il polso della situazione, ma mi erano arrivate voci che le dimissioni le aveva già date a Settembre, ma ci ripensò, e visti i nomi che giravano allora, fu una benedizione, perchè sennò la fine della Samp era l'epilogo più scontato.
Un'altra cosa che ho sentito, e che riporto solo per esorcizzarla, è l'imminente ritorno del "ds più ds di tutti i ds", la parte alta e albina del fu comico duo.
Sarebbe la pietra tombale sulla mia passione da tifoso, direi.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Sarà felice l'amico @Cicciput .

E alla fine la polverierà saltò.
Premessa che si tratta dell'ovvio epilogo di una società gestita in modo grottesco, grossolano e dilettantistico da un personaggio che sarebbe stato una macchietta anche nei ruggenti anni '80, figuriamoci oggi.
Seconda premessa, i limiti di Sarri , soprattutto a livello di relazioni personali, integralismo tattico e gestione del gruppo erano noti a tutto il mondo, tranne l'imitazione di Shrek, e io in particolare non ne sono mai stato un grande estimatore, come dicevo quando allenava Chelsea e Juve.
Però è e rimarra l'allenatore con il miglior curriculum mai passato da questa gestione, e da oggi il solco è tracciato, e si avranno solo yes-men.
Terza e conclusiva premessa, questo gruppo giocatori ha mostrato limiti non solo tecnici, ma proprio umani e morali degni del sultano del molise che li paga.
Roba che ai tempi di Simeone, Couto, Mancini e Sinisa, gente come "porto e riporto" Zaccagni, la signorina Anderson, "il fenomeno" taty e infine quel matto di Luis Alberto avrebbero passato la stagione rinchiusi nell'armadietto dello spogliatoio alla prima ragazzata o mancanza di rispetto al mister.
Altri tempi, mi direte, ma tant'è, oggi abbiamo questa generazione-social , bambinelli strapagati invece di uomini e professionisti, ecco i risultati.
Cioè, era talmente ovvio che sarebbe successo che neanche fingo più di sorprendermi.
Se penso che da illuso e coyote quale sono, mi sono pure preso 2 giorni dal lavoro e speso una discreta somma per andare ad incazzarmi a Monaco di Baviera, quando avrei potuto farlo tranquillamente sul divano, me sta a passà mo.
In tutto questo, pur senza starmi particolarmente simpatico, Sarri è l'unico ad uscirne relativamente bene, non tra gli applausi, vista la deriva generalizzata, ma almeno con il coraggio di rinunciare in proprio e rendere, spero, pubbliche le motivazioni che l'hanno portato a tale scelta.
Il gruppo ne esce, salvo rare eccezioni (Provedel, Romagnoli, Guendouzi, Gila...) come detto, come un branco di ragazzini milionari, viziatelli e sfaticati a cui non frega nulla ne della loro carriera ne tantomeno della maglia, o del pubblico che li supporta.
La società, hey, aspetta, quale società? che ha una società la Lazio? no, ha una conduzione familiare, praticamente una autocrazia mediorientale, con l'aspirante caligola che piazza parenti, figli e amici in ruoli a caso invece di creare un organigramma degno di una società di Serie A con 120M di € di fatturato (ereditati da Cragnotti, tanti erano, tanti sono rimasti, in 20 anni, praticamente la durata di un ergastolo), il tutto per sifonarsene il più possibile nelle tasche dei suoi vestiti XXXXL.

Non vivo a Roma, quindi non dovrei avere il polso della situazione, ma mi erano arrivate voci che le dimissioni le aveva già date a Settembre, ma ci ripensò, e visti i nomi che giravano allora, fu una benedizione, perchè sennò la fine della Samp era l'epilogo più scontato.
Un'altra cosa che ho sentito, e che riporto solo per esorcizzarla, è l'imminente ritorno del "ds più ds di tutti i ds", la parte alta e albina del fu comico duo.
Sarebbe la pietra tombale sulla mia passione da tifoso, direi.
io penso che questa lazio non sia così scadente come la si è dipinta sino ad ora mediaticamente.
che per dire castellanos abbia ampi margini di miglioramento(idem isaksen) e che kamada non sia l'ectoplasma visto fino ad ora.

su lotito concordo.. ma anche su sarri ho da ridire : mi piacerebbe vedere questa rosa in mano a qualcuno di più sveglio, che non abbia bisogno di mesi per forgiare i singoli con i propri automatismi e che non sia così ostaggio di fissazioni che lambiscono il patologico.

detto questo per me immobile è ormai in fase declinante
e vorrei vedere come reagirà Luis Alberto davanti al maggior protagonismo che gli verrà concesso da una nuova guida tecnica. Sarri è come Sacchi, nemico dei fantasisti, magari più "libero" lo spagnolo per me può fare meglio. Inzaghi per dire sapeva bene che per ottenere il meglio da lui di certo non doveva ingabbiarlo..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Johan_14 e Cicciput

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Ma se, magari, una volta tanto faceste il vostro dovere? Il destino era nelle vostre mani. A sentire te è sempre colpa degli altri. Mah.
Se sai che è tutto un copione già scritto, fai come me ed evita di guardare la partite.
Non dico che non ti innervosisci (ne sono prova io che mi altero solo a leggere i risultati), ma almeno ti eviti di farti il sangue amaro.

CLUB QUALIFICATI AL MONDIALE PER CLUB 2025
Chelsea (Eng)
Manchester City (Eng)
Real Madrid (Esp)
Bayern Monaco (Ger)
Borussia Dortmund (Ger)
Inter (Ita)
Juventus (Ita)

Paris Saint Germain (Fra)
Benfica (Por)
Porto (Por)
+vincitrice Champions League 2023/24
+spagnola secondo ranking Uefa (al momento Barcellona (Esp))


Flamengo (Bra)
Fluminense (Bra)
Palmeiras (Bra)
+vincitrice Copa Libertadores 2024
+prima classificata ranking Conmebol (al momento River Plate (Arg))
+seconda classificata ranking Conmebol (al momento Boca Juniors (Arg))


Al-Hilal (Sau)
Urawa Reds (Jap)
+vincitrice Afc Champions League 2023/24
+prima classificata ranking Afc (al momento Jeonbuk Hyundai (Kor))


Al-Ahly (Egy)
Wydad Casablanca (Mar)
+vincitrice Caf Champions League 2023/24
+prima classificata ranking Caf (al momento Mamelodi Sundowns (Saf))


Leon (Mex)
Monterrey (Mex)
Seattle Sounders (Usa)
+vincitrice Concacaf Champions Cup
+club paese ospitante (USA)


Auckland City (Nze)
Allora, come idea non mi dispiace, anche se temo sarà solo una Champions bis... Ma poi, perchè continuare a giocare anche il tradicionales Mondiale per Club ogni anno
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,041
3,245
113
Complimenti a Gravina: fuori 3 su 3!!! Anche la squadra piú forte di tutti i tempi... Non ho visto niente manco stasera. L'unica "mezza" soddisfazione stagionale... Come ci siamo ridotti.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,175
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05