Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Un canale youtube (simoplay) che denuncia sul come alcuni fanno laggare i match... per poi in realtà INSEGNARE a farlo e divulgare le info... è il male della comunità...

Subito smesso di seguirlo
beccato uno oggi. perdevo 2 a 0 , segno il primo e a meta' ripresa lo stavo demolendo. ad un certo punto vengo letteralmente espulso dal match in meno di 3 secondi, senza rotellina che gira , senza il tipico rallentamento o passaggio a vuoto dei giocatori come dovrebbe avvenire. mai successo dai tempi della beta. risultato , si e' verificato un problema con la tua connessione. ieri invece sono stato si disconnesso , ma mi e' pure caduto 2 volte il wi fi mentre giocavo a forspoken, quindi ci sta. ed era pure maltempo. ma quella di oggi mi da' proprio l'impressione del discorso del pulsante. poi tutto puo' essere , non me la prendo nemmeno . e poi ho fatto uno stress test di 15 partite per vedere se reggevo una long run. un disastro . 1 vinta ( l'ultima ) , 4 pari e 10 sconfitte con valutazione scesa a 1600 dai 1820 di partenza. ma non fa niente , anche se potevo entrare almeno nei 2000
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
ho appena letto che forse ci sono problemi con il contrattacco. quindi non so cosa pensare delle 10 sconfitte in 15 di oggi. perche' in alcune ne ho prese davvero tante , tipo 5 o 6 goal che fino alla scalata in div 1 non avevo praticamente mai preso in questa fase. giusto ieri ho battuto anche uno che di norma sta nella top 100 , un certo xxxtheking , che e' davvero forte. per la cronaca ho lanciato un ventello e ho preso baggio e kostic , piu' la solita spazzatura svincolata prima di subito, in verita' mi serviva rijkaard perche' in attacco soffro di abbondanza ormai . quindi tenetemi aggiornato per chi usa contrattacco .
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Io ho sempre usato contrattacco ma dopo la striscia di 15 sconfitte sono passato a contropiede veloce da lì 6 vittorie consecutive.
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
7 giri da 10 e me li ha dati tutti e tre chiaramente Rijkard per ultimo. Primi 4 giri solo mondezza neanche un FP. Pool abbastanza truccato, Konami vuole almeno un cinquantello secondo me...
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
per me 4 giri da 900 stamattina presto. Al 4° mi sgancia i due milanisti insieme. Mi devo fermare e rinunciare al Divino, rischio di andare a 150. Con quel dribbling e accelerazione credo che Baggio sia da usare più SP che TRQ. Parere mio.
Alla fine l'ho buildato così.
1000016585.png
Praticamente è un Del Piero (la carta Epic per me una delle più rotte del gioco) potenziato.

Per adesso lo sto facendo giocare punta sulla sinistra a tirare al giro sul secondo.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ma in tutto questo Ambrosini buildato da centrale in difesa?
1000016586.png
Lo sto provando e nonostante l'altezza di testa le prende tutte, ma proprio tutte.
 
  • Like
Reactions: alexxx19 e Rebati

giova768

Pulcini
3 Maggio 2015
84
28
18
Ricordi che aveva fatto?

Certo usava il forum per pubblicizzare il suo canale YouTube e oltre al ban posso dirlo di averlo affrontato al tempo di Pes 21 big calcio d inizio.....lag insomma da annoverare tra i furbetti

Siccome ci tenevo ad intervenire su questo argomento, ritorno a scrivere sul forum dopo quasi un decennio, anche se comunque nell'ultimo decennio non ho mai smesso di seguirlo.

Onestamente non l'ho aperto il video di cui avete parlato per una questione di principio, perchè anche se non conta nulla, non voglio regalargli manco una misera visualizzazione e poi non me ne frega nulla di come si bara. Concordo con chi l'ha definito un modo subdolo per guadagnare visualizzazioni.

Me lo ricordo bene anche io perchè ogni tanto ho visto qualche suo video e l'ho affrontato anche io tanto tempo fa e ricordo bene anche io di aver avuto qualche piccolo sospetto e di aver sentito qualcun altro lamentarsi di lui sul forum, credo in occasione di qualche piccolo torneo.

Detto questo, ogni tanto a tempo perso, l'ho vista qualche sua partita distrattamente mentre sono a lavoro e non ho nulla da fare, però ora sia perchè il suo modo di giocare non mi piace e mi annoia, perchè per me ripete all'infinito sempre le stesse mosse e a maggior ragione per quest'ultimo video, non aprirò mai più un suo contenuto.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
7 giri da 10 e me li ha dati tutti e tre chiaramente Rijkard per ultimo. Primi 4 giri solo mondezza neanche un FP. Pool abbastanza truccato, Konami vuole almeno un cinquantello secondo me...
io 2 giri da 10 baggio e kostic e mi sono fermato li. gli ultimi boostati sono stati de vrij con un giro singolo e basta, rivaldo con un colpo da 10 e garcia con 4 giri da 100 in 4 giorni, seguono 40 giri esatti per cr7 , casillas e al tempo il maradona big time.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
io 2 giri da 10 baggio e kostic e mi sono fermato li. gli ultimi boostati sono stati de vrij con un giro singolo e basta, rivaldo con un colpo da 10 e garcia con 4 giri da 100 in 4 giorni, seguono 40 giri esatti per cr7 , casillas e al tempo il maradona big time.
Belle chiappette, complimenti.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Belle chiappette, complimenti.
ma si guarda , feci pure 20 giri a vuoto nel pool di bergomi e credo che qualche altro 10 tirato al vento ci e' stato. ma mi fermo li. compro sempre i pass partita . poi le volte che ho fatto 40 giri ( cr7 , casillas e diego ) sono state quando ci sono state delle promo , quindi sempre per 20 25 euro al massimo. mai caricato piu' di 20 30 euro sul ps store , anche quando compro i pass. ogni tanto ci sto mettendo i miei 10 20 euro in piu'. pero' ricordo che al day one per almeno 4 5 mesi non ci avevo messo un centesimo. mentre penso che ad oggi ho sforato di sicuro 500 euro in quasi 2 anni perche' nel 2023 credo di averci messo una media di 30 euro al mese, a differenza del 2022 dove iniziai a spendere per i pack nazionali da 15 euro. e non c'erano nemmeno i pass partita. e sempre all'inizio l'unico pool epic big time dove spesi fu per maradona e avevo 4500 monete e basta. ne ho spese 4mila e se non fosse uscito non avevo altri soldi da metterci. quindi nel 2022 acquistai una miriade di potw che insieme alle leggende omaggio del lancio bastavano e avanzavano per stare nei 3mila. in conclusione pero' , posso dire che da tifoso del napoli e' gratificante giocare da oltre 1 anno con diego in squadra che mi da' molti stimoli. tornando alle divisioni , sono incaduta libera da 1850 sono sceso a 1600 , ma ho provato schemi nuovi nel tentativo di far entrare baggio in squadra ma per ora non ci riesco
 
  • Like
Reactions: Rebati

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
240
180
43
PSN ID
jacksawyer81
7 giri da 10 e me li ha dati tutti e tre chiaramente Rijkard per ultimo. Primi 4 giri solo mondezza neanche un FP. Pool abbastanza truccato, Konami vuole almeno un cinquantello secondo me...
Boh mi trovo a difendere Konami in questo caso: io non spendo neanche un euro, solo premi del gioco, ma avevo accumulato più di mille monete e usandole per il pacco da 900 mi ha dato subito Rijkaard più alcuni minori.
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
il pro e i contro di pescare booster in zone del campo dove sono coperto e' poi lo scervellarsi per cercare di capire dove metterli. con baggio ho cambiato 3 moduli e ho perso rendimento e 200 punti , scendendo a 1600 dai 1850 che avevo raggiunto. cambia poco perche' il mio best rimane a 2700 ed ero sui 2200 . alla fine sono tornato al modulo che mi ha portato in div 1 per la prima volta con il nuovo sistema e pace. e anche baggio per ora si accomoda in panchina accanto a messi big time , cr7 booster , mbappe' potw , rivaldo , figo e compagnia andante . mi mancano i difensori e penso che da ora in poi aspettero' un pool di difensori per spendere altri soldi . perche' di punte , mezzepunte e trq non so piu' che farmene ormai. unica strada tentare un 4 1 2 3 con 2 trq e 3 punte. e da qui a fine fase cerchero' di fare questo. cmq avevo messo 20 euro per tentare di pescare rijkaard sinceramente , visto che med collante e' uno di quelli che fa davvero la differenza. baggio buono per chi sa fare trick e skill , quindi per me purtroppo non il piu' funzionale. anche se ha un controllo palla strepitoso
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,399
9,433
113
il pro e i contro di pescare booster in zone del campo dove sono coperto e' poi lo scervellarsi per cercare di capire dove metterli. con baggio ho cambiato 3 moduli e ho perso rendimento e 200 punti , scendendo a 1600 dai 1850 che avevo raggiunto. cambia poco perche' il mio best rimane a 2700 ed ero sui 2200 . alla fine sono tornato al modulo che mi ha portato in div 1 per la prima volta con il nuovo sistema e pace. e anche baggio per ora si accomoda in panchina accanto a messi big time , cr7 booster , mbappe' potw , rivaldo , figo e compagnia andante . mi mancano i difensori e penso che da ora in poi aspettero' un pool di difensori per spendere altri soldi . perche' di punte , mezzepunte e trq non so piu' che farmene ormai. unica strada tentare un 4 1 2 3 con 2 trq e 3 punte. e da qui a fine fase cerchero' di fare questo. cmq avevo messo 20 euro per tentare di pescare rijkaard sinceramente , visto che med collante e' uno di quelli che fa davvero la differenza. baggio buono per chi sa fare trick e skill , quindi per me purtroppo non il piu' funzionale. anche se ha un controllo palla strepitoso
Per come gioco io mi ci vogliono settimane settimane e settimane per capire un giocatore.... come usarlo... se farlo partire dalla panchina o titolare...

Con pochissimi è stato amore al primo match ...
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Per come gioco io mi ci vogliono settimane settimane e settimane per capire un giocatore.... come usarlo... se farlo partire dalla panchina o titolare...

Con pochissimi è stato amore al primo match ...
si ma infatti sto facendo esperimenti , tanto sono finito a 1550 . approfitto di essere ancora in div 2 per fare match di livello e provare cose nuove per la prossima fase . tanto lo schema che mi ha portato in div 1 l'ho salvato nelle formazioni. mal che vada insisto con quello che bene o male al momento rende . e poi una volta raggiunta l'agognata div 1 ho avuto anche un forte calo di concentrazione in generale , rilassandomi un po '. al momento sono un 4 2 1 3 con 2 med , 1 trq e poi p p sp e sembra poter andare . ma l'ho fatto piu' per dare un senso a mbappe' trq potw e provare finalmente maradona come sp , visto che gioca trq dal 2022. baggio resta in panchina per ora.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,399
9,433
113
1.756....
Ieri ho avuto il culo di giocare con il n.350 che si è sbagliato ed in porta nel secondo tempo ha messo DE LIGT.... cambi finiti...

Appena me ne sono accorto ho tirato con Tonali da 30 metri :D segnando il 3a2 definitivo (quel TONALI potw di 1 anno fa è ancora tanta roba)

Un po di culo ogni tanto..

La svolta cmq è stata pescare 2 terzini difensivi (lucas hernandez e costacurta) che sono sicuramente più congeniali col contropiede veloce rispetto a quelli offensivi..
 
  • Like
Reactions: Rebati e robbie83

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
1.756....
Ieri ho avuto il culo di giocare con il n.350 che si è sbagliato ed in porta nel secondo tempo ha messo DE LIGT.... cambi finiti...

Appena me ne sono accorto ho tirato con Tonali da 30 metri :D segnando il 3a2 definitivo (quel TONALI potw di 1 anno fa è ancora tanta roba)

Un po di culo ogni tanto..

La svolta cmq è stata pescare 2 terzini difensivi (lucas hernandez e costacurta) che sono sicuramente più congeniali col contropiede veloce rispetto a quelli offensivi..
Concordo, anche io con contropiede ne sento il bisogno... Purtroppo ho solo Costacurta e per chi a desta sono costretto a mettere Marquinos anche se non è un terzino.