[PES 21]Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

AleIMPER

Primi Calci
2 Novembre 2023
6
3
3
PSN ID
Araton99
Buonasera a tutti, avrei una domanda riguardante la modalità calcio d'inizio. Perché quando gioco in locale contro un'altra persona non mi dà tutto aggiornato? Invece se gioco da solo contro l'IA sì. Mi sembra molto strano. Ho l'aggiornamento live disattivato, e oltre a quello ho provato a smanettare qualunque cosa, ma senza trovare una soluzione. Il fatto è che poi mi ritrovo le squadre senza licenze e, soprattutto, coi giocatori sminchiati (alcuni si chiamano proprio "Giocatori" e non hanno il volto). C'è un modo per usare il file opzioni anche in multiplayer locale?
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
ci sta..ma creerai anche i giocatori mancanti?
Si
le rose si basano essenzialmente su quelle proposte da Transfermarkt, poi quando avrò aggiornato tutto vedo se allargarle con i giovani.

Diciamo che il mio è un aggiornamento un po' particolare, a partire da nomi e cognomi completi in corsivo cosi da facilitare anche le ricerche giocatori quando si è in master.

In più le squadre con licenza si trovano nei rispettivi campionati anche se con i giocatori di un'altra squadra, ad esempio il Chievo si trova in serie B ed in realtà è il Modena con i suoi giocatori, il Crotone è il Bari, Reggina è Palermo ecc ecc.
Se riesco inserisco due kit originali delle squadre modificate.
Questo perchè cosi permette di mettere le altre squadre europee in altre Europa e ogni anno di fare aggiornamenti senza stare a spostare squadre.

Sui giocatori ritirati con volto originale compresi i giocatori classici sto pensando se inserirli nelle squadre mancanti (in Belgio ci sono due squadre in più, in Francia idem, in Afc Champions League ci sono le squadre doppie.. ecc.) o di tramutarli in giocatori somiglianti.

Vediamo è ancora tutto in divenire.
 

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
125
60
28
PSN ID
alessiointhepn
Ammiro tutti coloro che si impegnano ad aggiornare e rendere attuale un gioco di 3 anni fa.

Certo è che è assurdo e fuori logica che al momento non ci sia un gioco di calcio come Dio comanda che possa essere attuale, con un gameplay bello, calibrato e realistico, con molte licenze...

Lato Konami eFootball è dopo 2/3 anni una ciofeca su tutti i fronti, lato EA il nuovo FC è a detta di molti il peggio del peggio di tutti questi anni.

Boh, spero in 2K. Non mi sembra possibile che nel 2028 si debba ancora giocare a Pes 2021
 
D

Deleted member 70520

Guest
Ammiro tutti coloro che si impegnano ad aggiornare e rendere attuale un gioco di 3 anni fa.

Certo è che è assurdo e fuori logica che al momento non ci sia un gioco di calcio come Dio comanda che possa essere attuale, con un gameplay bello, calibrato e realistico, con molte licenze...

Lato Konami eFootball è dopo 2/3 anni una ciofeca su tutti i fronti, lato EA il nuovo FC è a detta di molti il peggio del peggio di tutti questi anni.

Boh, spero in 2K. Non mi sembra possibile che nel 2028 si debba ancora giocare a Pes 2021
Guarda che pes24 in realtà esiste con il gameplay di pes21 e si puo istallare pure il sider e tutte le varie modifiche di pes21...io ce lo è una bomba xche il gioco è migliorato ed in più ci sono le migliorie del sider e minkiate varie e in più la grafica è ancora migliore informati invece di lamentarti e piagnucolare
 

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
125
60
28
PSN ID
alessiointhepn
Guarda che pes24 in realtà esiste con il gameplay di pes21 e si puo istallare pure il sider e tutte le varie modifiche di pes21...io ce lo è una bomba xche il gioco è migliorato ed in più ci sono le migliorie del sider e minkiate varie e in più la grafica è ancora migliore informati invece di lamentarti e piagnucolare
Ma cosa vuoi scusa? Se hai la versione PC buon per te, invece di stare qui a rispondere in modo inopportuno vai al computer e giocaci.

Io ho la versione console, informati prima di sparare minchiate.
 
D

Deleted member 70520

Guest
Ma cosa vuoi scusa? Se hai la versione PC buon per te, invece di stare qui a rispondere in modo inopportuno vai al computer e giocaci.

Io ho la versione console, informati prima di sparare minchiate.
Dai sto scherzando....purtroppo più si va avanti e peggio è.
Si stava meglio quando si stava peggio ricordatelo!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Si
le rose si basano essenzialmente su quelle proposte da Transfermarkt, poi quando avrò aggiornato tutto vedo se allargarle con i giovani.

Diciamo che il mio è un aggiornamento un po' particolare, a partire da nomi e cognomi completi in corsivo cosi da facilitare anche le ricerche giocatori quando si è in master.

In più le squadre con licenza si trovano nei rispettivi campionati anche se con i giocatori di un'altra squadra, ad esempio il Chievo si trova in serie B ed in realtà è il Modena con i suoi giocatori, il Crotone è il Bari, Reggina è Palermo ecc ecc.
Se riesco inserisco due kit originali delle squadre modificate.
Questo perchè cosi permette di mettere le altre squadre europee in altre Europa e ogni anno di fare aggiornamenti senza stare a spostare squadre.

Sui giocatori ritirati con volto originale compresi i giocatori classici sto pensando se inserirli nelle squadre mancanti (in Belgio ci sono due squadre in più, in Francia idem, in Afc Champions League ci sono le squadre doppie.. ecc.) o di tramutarli in giocatori somiglianti.

Vediamo è ancora tutto in divenire.
Tanto in Europa andranno sempre le stesse 9 squadre che si hanno in Altre
Europa(Dinamo Kiev, Shakhtar, Olympiakos etc)

Secondo me conviene che tieni i campionati aggiornati, come ho fatto io per 3 anni.
 
  • Like
Reactions: Azrael821

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Capisco il tuo punto di vista ma poi tutti gli anni dovrei rifare i kit per le squadre neopromosse oltre agli aggiornamenti rose ecc e diventa gravoso, oltre che cosi riesco a tenere nelle squadre altre europa tantissimi giocatori europei attivi.
Inoltre come ben sai in questo modo non ci sono abbastanza squadre senza licenza per coprire le neopromosse tutti gli anni.

Più che altro ho problemi con il salvataggio delle squadre su chiavetta, tutte le volte che esporto le squadre non sempre mi riesce non capisco il perchè.
 
Ultima modifica:

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
72
28
PSN ID
Azrael821
Capisco il tuo punto di vista ma poi tutti gli anni dovrei rifare i kit per le squadre neopromosse oltre agli aggiornamenti rose ecc e diventa gravoso, oltre che cosi riesco a tenere nelle squadre altre europa tantissimi giocatori europei attivi.
Inoltre come ben sai in questo modo non ci sono abbastanza squadre senza licenza per coprire le neopromosse tutti gli anni.

Più che altro ho problemi con il salvataggio delle squadre su chiavetta, tutte le volte che esporto le squadre non sempre mi riesce non capisco il perchè.
Purtroppo Pes per console è molto limitato sia di slot squadre e kit..
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Purtroppo Pes per console è molto limitato sia di slot squadre e kit..
Proprio per questo mantenendo la struttura originale di Pes 2021 con tutte le squadre licenziate al proprio posto ma cambiando i giocatori (cercando di mantenere territorialità e colori per quanto possibile, tipo Chievo = Modena Sudtirol = Vicenza ecc) si può avere continuità solamente aggiornando trasferimenti e stats (e già è un lavoraccio).
 
  • Like
Reactions: Azrael821

livionedved

Pulcini
20 Novembre 2015
38
4
8
PSN ID
livionedved
Buonaseraragazzi,ma sapete se per gli europei e la Copa america,ci sara un aggiornamento delle rose,oltre che' dei kit delle nazionali ? diciamo un file opzioni apposta per quei tornei?grazie per la risposta,e buon lavoro...
 

joepae

Pulcini
1 Novembre 2011
44
0
6
Guys ,Buongiorno.diciamo che dopo pes 2013 sono tornato su questo forum e vede con piacere che e' super attivo
anche se purtroppo...tocca ancora aggiornare il pese2021...che altri ottimi giochi di calcio...neanche con la vista di un' aquila si vedono in giro!....:( Avrei bisogno di chiedere un po' di spiegazioni riguardo l' installazione di questo fantastico OF (grazie Kimi,sul serio!):

- Praticamente ho installato il gioco da zero su ps4 e mi metto l'agg 1.08 ma dentro il gioco vedo 1.07 (e' corretto questo?)....ora ho bisogno solo della winter edition e la v1.1 23/34 o devo anche scaricarmi le versioni precedenti la winter edition (elencata qui nella prima pagina del post)?

- andando in giro su internet ho visto ( e anche ricordato ) che bisogna applicare l'aggiornamento live ...ma se non sbaglio i servizi per gli aggiornamenti del gioco sono finiti.influira' sull' installazione dell' of o..?

- dopo che che ho importato prima le competizioni (con il spuntare 1 voce) e le squadre (ted files - spuntare 2 voci) che cosa devo fare? salvare i dati? muovere le squadre?

scusate ancora il disturbo ma ho provato a cercare delle istruzioni piu dettagliate con...molta sfortuna!

Vi ringrazio anticipatamente per le spiegazioni che arriveranno!

Ciaoo!
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Gli aggiornamenti live sono disattivati, per la patch io sto facendo la mia ma sarà un lavoro molto lungo.

Sui post delle patch trovi tutte le istruzioni con le guida passo-passo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,069
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep