Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Ma oggi che succede... passaggi lentissimi, il pallone non cammina. Poi non riesco mai a spazzare la mia area, il difensore fa un'animazione al rallentatore e si fa rubare palla con il solito gol dopo il rimpallo.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Scontato.... per ultimo lasceranno a quasi tutti o Diego o billy.... per dare stimoli...

Domani spero di smentire (billy dietro mi sarebbe fondamentale)
a me manca solo il portiere. nell'ordine cr7 , costacurta e maradona che poi avendo cr7 booster quello l'ho svincolato . e dato che ho maradona big time non mi serve nemmeno questo nuovo , anche se a differenza di cr7 me lo tengo perche' almeno ha un ruolo diverso come classico n10 . mentre tutti i ronaldo che ho avuto sono opportunista. il cr7 boostato pero' ha l'abilita istinto del goal che si fa sentire.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
se guardate il pavimento ci sono un sacco di puntini, in particolare ce n'è uno vicino al palo sx, io metto il mirino sopra quel puntino e tiro a tutta potenza. ne ho sbagliati 3/4 dall'inizio del giochino. Se il tiro è perfetto il portiere al massimo la sfiora ma la palla entra lo stesso.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,160
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Questa settimana apparentemente gioco super fluido e responsivo. Quanto durerà?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
E quando pensi di averle viste tutte trovi il genio :D:D
evento milan, ex 400 div1, giocatori milan praticamente tutti in panca, solo epic messi in formazione tutta al contrario per apparire come ov basso. Poi in game istruzione difensiva per metterli correttamente.
Vincitore imbruttito pes 2024.
dovremmo aprire un topic col contest annuale.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
E quando pensi di averle viste tutte trovi il genio :D:D
evento milan, ex 400 div1, giocatori milan praticamente tutti in panca, solo epic messi in formazione tutta al contrario per apparire come ov basso. Poi in game istruzione difensiva per metterli correttamente.
Vincitore imbruttito pes 2024.
dovremmo aprire un topic col contest annuale.
Beh... quello l evento chiede di averne 11 del Milan... ci sta..

Per il resto so che tanti li mettono a caso per evitare marcature
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
Beh... quello l evento chiede di averne 11 del Milan... ci sta..

Per il resto so che tanti li mettono a caso per evitare marcature
Certo, vale tutto. Anche il kickoff, il corner, le palle bianche e la melina. Tutto lecito Però a me non piace. Le marcature ne metti al max 2. Non serve partire con viera attaccante e romario dc. Non ci sono scuse. Non è il fine che ti rende furbo. È il solo provarci che ti rende triste imho. Ciao
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Certo, vale tutto. Anche il kickoff, il corner, le palle bianche e la melina. Tutto lecito Però a me non piace. Le marcature ne metti al max 2. Non serve partire con viera attaccante e romario dc. Non ci sono scuse. Non è il fine che ti rende furbo. È il solo provarci che ti rende triste imho. Ciao
Quello che magari è lecito per te magari non lo è per me e viceversa ...

Nella fattispecie (io non lo faccio perché nn ne ho voglia) trovo anche sensata la cosa...

Per me dovresti vedere semplicemente gli 11 avversari.. la distinta come nel calcio reale.... poi mica sai che tizio è stato messo largo ecc...

Ad esempio.. tornando al discorso della soggettività... a me del.kick off nn me ne frega nulla (anzi.. spero che lo faccia)..

Mi danno noia le esultanze.... il mettere in pausa prima dell inizio (se eri impegnato perché hai startato il matchmaking??).. tutte le manfrine del portiere sui rigori (che sarebbe però reale)...

Ognuno ha le sue..
 
  • Like
Reactions: Frodo Baggings

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
Quello che magari è lecito per te magari non lo è per me e viceversa ...

Nella fattispecie (io non lo faccio perché nn ne ho voglia) trovo anche sensata la cosa...

Per me dovresti vedere semplicemente gli 11 avversari.. la distinta come nel calcio reale.... poi mica sai che tizio è stato messo largo ecc...

Ad esempio.. tornando al discorso della soggettività... a me del.kick off nn me ne frega nulla (anzi.. spero che lo faccia)..

Mi danno noia le esultanze.... il mettere in pausa prima dell inizio (se eri impegnato perché hai startato il matchmaking??).. tutte le manfrine del portiere sui rigori (che sarebbe però reale)...

Ognuno ha le sue..
La penso diametralmente opposta a te. :D

Nel mentre div2 entrata e mi fermo qua. Considerazioni:
Tra la scorsa e questa season partendo dal day1 (dove all’inizio prendo belle mazzate), d3-d2 ci metto in media 20/25 match. Troppo tempo. Una sconfitta ti costringe a due vittorie. Contrattacco 433 che mi portò in d1 nerfato (Oppure lo faceva girare rummenigge scaduto). Ho fatto metà match 4123 con possesso (alti e bassi) e metà 4312 con contropiede veloce (filotto win). Mix avversari 50% ex d1, 25% d2 e 25% d3. Nomi su xbox +- sempre più ridondanti, segno che per me molti neppure più ci provano. Squadra ov 3020/3030. Il delta si inizia a sentire decisamente con avversari da 50ov in più. Dai 100/120 in su quasi impossibile.
saluti ed abbracci.