[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
587
376
63
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Come abilità per Romario ho inserito, svolta secca, a giro da distante, passaggio di prima, passaggio calibrato,poi penso di inserire come ultima abilità ,leader.Che ne dite?
A giro distante e pass di prima concordo.
Svolta secca utile ma ricordati che è un rapace, forse le abilità di dribbling sono più per esterni o trq, tipo le ali prolifiche o i tagli al centro
Ti consiglio di non sprecare slot per leader o calibrato
anche io sto ancora decidendo e valutando varie opzioni.
Ho dato per ora pass prima, stop
Mi interessano: tornante/intercett, qualcosa sui tiri, dominio alte, pass filtrante...
Ho due domande per voi.....
1 - cosa preferite e come scegliete tra tiro a scendere e a salire. Darli entrambi può anche avere senso ma secondo me è spreco di slot. Io preferisco a scendere, dovrebbe permetterti di caricare di più in potenza.
2 - sto impazzendo nella ricerca di doppio tocco, dominio alte, pass filtrante... NON ESCONO MAI, sempre le stesse intercett, pass calibrato, scivolata, svolta secca, ecc... Sospetto di Lombardi... se fosse lui non adatto a ricevere certe abilità? E' una SP e teoricamente dovrebbe poter ricevere le abilità che cerco ancor di più di altre ma di fatto non è così. Voi state continuando ad usare il cesso Lombardi?
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
A giro distante e pass di prima concordo.
Svolta secca utile ma ricordati che è un rapace, forse le abilità di dribbling sono più per esterni o trq, tipo le ali prolifiche o i tagli al centro
Ti consiglio di non sprecare slot per leader o calibrato
anche io sto ancora decidendo e valutando varie opzioni.
Ho dato per ora pass prima, stop
Mi interessano: tornante/intercett, qualcosa sui tiri, dominio alte, pass filtrante...
Ho due domande per voi.....
1 - cosa preferite e come scegliete tra tiro a scendere e a salire. Darli entrambi può anche avere senso ma secondo me è spreco di slot. Io preferisco a scendere, dovrebbe permetterti di caricare di più in potenza.
2 - sto impazzendo nella ricerca di doppio tocco, dominio alte, pass filtrante... NON ESCONO MAI, sempre le stesse intercett, pass calibrato, scivolata, svolta secca, ecc... Sospetto di Lombardi... se fosse lui non adatto a ricevere certe abilità? E' una SP e teoricamente dovrebbe poter ricevere le abilità che cerco ancor di più di altre ma di fatto non è così. Voi state continuando ad usare il cesso Lombardi?
1- Io da quello che ricordo (e l'ho appurato anche giocando) tiro a scendere dovrebbe essere quell'abilità che ti permette di effettuare il tiro (sensazionale) che appunto scende dopo un pò e fa quel rimbalzo davanti al portiere per disorientarlo.
2- Sì uso sempre anch'io il buon vecchio Lombardi, e in effetti (non so se è un caso) pure a me escono sempre le stesse abilità, noto che non c'è una varietà...e questo mi puzza :confused:
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
A giro distante e pass di prima concordo.
Svolta secca utile ma ricordati che è un rapace, forse le abilità di dribbling sono più per esterni o trq, tipo le ali prolifiche o i tagli al centro
Ti consiglio di non sprecare slot per leader o calibrato
anche io sto ancora decidendo e valutando varie opzioni.
Ho dato per ora pass prima, stop
Mi interessano: tornante/intercett, qualcosa sui tiri, dominio alte, pass filtrante...
Ho due domande per voi.....
1 - cosa preferite e come scegliete tra tiro a scendere e a salire. Darli entrambi può anche avere senso ma secondo me è spreco di slot. Io preferisco a scendere, dovrebbe permetterti di caricare di più in potenza.
2 - sto impazzendo nella ricerca di doppio tocco, dominio alte, pass filtrante... NON ESCONO MAI, sempre le stesse intercett, pass calibrato, scivolata, svolta secca, ecc... Sospetto di Lombardi... se fosse lui non adatto a ricevere certe abilità? E' una SP e teoricamente dovrebbe poter ricevere le abilità che cerco ancor di più di altre ma di fatto non è così. Voi state continuando ad usare il cesso Lombardi?
Io uso sempre lombardi e mi esce spesso doppio tocco...

Le più rare.. filtrante e riserva di lusso per me
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Le abilità che si cercano per una punta entrano ai dc:rotfl:
Ricordo di aver provato ad aggiungere qualche abilità a "Pluto" aldair e ricordo che mi era entrato, doppio tocco, passaggio di prima, elastico:rotfl::rotfl:
È poi abilità buone per i centrocampisti tipo i vari passaggi ed anche il tiro a salire:rotfl:. Insomma ci vogliono molti coupon per tentare di fargli entrare i desiderata, per esperienza consiglio di dare prima tutte e 5 le abilità e solo poi, cambiare quelle che si vogliono, ho notato che dà più possibilità rispetto al volerle cambiare immediatamente.
 
  • Like
Reactions: Assocrate

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Le abilità che si cercano per una punta entrano ai dc:rotfl:
Ricordo di aver provato ad aggiungere qualche abilità a "Pluto" aldair e ricordo che mi era entrato, doppio tocco, passaggio di prima, elastico:rotfl::rotfl:
È poi abilità buone per i centrocampisti tipo i vari passaggi ed anche il tiro a salire:rotfl:. Insomma ci vogliono molti coupon per tentare di fargli entrare i desiderata, per esperienza consiglio di dare prima tutte e 5 le abilità e solo poi, cambiare quelle che si vogliono, ho notato che dà più possibilità rispetto al volerle cambiare immediatamente.
Beh se gli dai direttamente al giocatore cercando la fortuna sono sprecati
 
  • Like
Reactions: Rebati e Pistiuk81

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Beh se gli dai direttamente al giocatore cercando la fortuna sono sprecati
Beh ti dirò, sono riuscito a fare entrare l'80% delle abilità desiderate ai miei top, certo ne ho dovute usare parecchie, anche sullo stesso giocatore, io conservo e direziono l'aggiunta di abilità solo agli epic, non faccio eredita etc, conservo i GP per rinnovare poi tutte le mie prime donne, c'è da dire però che sono soggetto a dover pulire tutte le competizioni per ottenerli, anche quelle pallose vs la cpu. Comunque bisogna solo notarlo, alle p spesso da abilità da DC e viceversa alle punte:rotfl: è un gioco nel gioco.
 
  • Like
Reactions: kingarturo23

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Buondì a tutti...!Non capisco quel leao, perché cls, spostato da punta 102,da sp molto meno,mi sa 94/97...!Mah:cool:
Il problema è un altro ogni volta che c'è un giocatore che potrebbe essere un possibile crack lo nerfano dandogli uno stile di gioco che non va bene
Tutti i DC li stanno facendo uscire incontristi perché non sviluppo?
Leao giocatore chiave
Viera incontrista
A parte il pool di romario e scevchenko sono tutti senza senso
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Ragazzi, facendo 3 pescate nel pool di oggi dove c'è Cannavaro, Makelelé e Cafù ho trovato lui...sbaglio o sembra tanta roba??

Screenshot 2024-02-05 at 22-55-42 M. Demiral.png

ha pure tutte le skills giuste per il difensore centrale perfetto. (y)
 
  • Like
Reactions: Assocrate

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
358
309
63
Ragazzi, facendo 3 pescate nel pool di oggi dove c'è Cannavaro, Makelelé e Cafù ho trovato lui...sbaglio o sembra tanta roba??

Visualizza allegato 305529

ha pure tutte le skills giuste per il difensore centrale perfetto. (y)
Frequenza e Piede debole buoni... Ma quel controllo di palla e poss stretto me lo farebbero scartare... Male anche i passaggi... Cmq va provato, magari è agile e allora va benissimo
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Il Leao di questo pool Milan è semplicemente insensato.
Sia da P che da Esa.....una carta fuori di cervello, già usata praticamente da tutti i top 100.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Chiedo un aiuto sugli allenatori ragazzi.

Quale era lo stile in cui avevano il valore più alto il Ten Hag del pool Manchester ed il Simone Inzaghi del pool Inter?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze