eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Notizia datata maggio 2022.

Dunque sono relativi all'anno chiuso a marzo 2022, quando Ef neanche c'era.

I dati recenti che riportavo io sono invece quelli dell'anno 2023.
È normale che Yu-gi-oh sia la punta di diamante per Konami. È il progetto più spendibile e più in vista: manga,anime,videogiochi,carte fisiche.
Screenshot_20240203-173139_Chrome.jpg
Questo è più recente.
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

Balmung89

Esordienti
12 Giugno 2021
103
37
28
PSN ID
DARKandLIGHT
Ragazzi mi è capitato un bug dopo l'ultimo aggiornamento, come faccio a segnalarlo su ps5?
Vabbè riguardo a questo vedrò io stesso come fare ma più che altro sono curioso di sapere se è capitato anche a voi.

Praticamente alcune volte dopo aver modificato la tattica, in partita mi sono ritrovato con la tattica precedente.
Questo mi è capitato 2 volte sia modificando la tattica in uso, sia cambiando ed utilizzandone un'altra tra quelle salvate.
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
Ragazzi mi è capitato un bug dopo l'ultimo aggiornamento, come faccio a segnalarlo su ps5?
Vabbè riguardo a questo vedrò io stesso come fare ma più che altro sono curioso di sapere se è capitato anche a voi.

Praticamente alcune volte dopo aver modificato la tattica, in partita mi sono ritrovato con la tattica precedente.
Questo mi è capitato 2 volte sia modificando la tattica in uso, sia cambiando ed utilizzandone un'altra tra quelle salvate.
Puoi essere più preciso?
Cosa stavi giocando? Un evento, eri nelle divisioni oppure con partita autentica di prova?
Magari scrivi nella sezione discussioni sul gameplay qua si parla di altro…
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Buon per te se eri uno di quelli che già sapeva che per konami il core business è totalmente e assolutamente il settore dei videogame e non i pachinko.

Dopo aver letto negli ultimi 2 anni decine di messaggi che affermavano l'esatto opposto, con i pachinko che, a detta di molti utenti, erano l'unico settore che interessasse a konami perchè gli procurava il 90% delle entrate, sono stato felice della news ufficiale che li smentisce in toto certificando che è esattamente l'opposto.
Guarda che sono più di dieci anni che su questo forum leggiamo che Konami fallirà.
Ma tu sei iscritto da soli 3 anni,
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
È normale che Yu-gi-oh sia la punta di diamante per Konami. È il progetto più spendibile e più in vista: manga,anime,videogiochi,carte fisiche.
Visualizza allegato 305440
Questo è più recente.
Ma nessuno nega cheYu-gi-oh sia un successo per Konami, ci mancherebbe.

Solo che non possiamo sapere quanto gli entra da ciascun gioco.
Qui si parla di secondo quadrimestre 2023, i miei dati erano di tutto il 2023.

Sappiamo che in questo periodo Konami ha guadagnato più di 1 miliardo di euro con EF, con Yu-gi-oh non abbiamo dati, forse avrà guadagnato di più, forse di meno.

Cmq il punto non era stabilire se il gioco con cui Konami guadagna di più fosse Ef o Yu-gi-oh, ma solo rendere evidente a tutti che il core business di Konami sono al 100% i videogiochi.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
322
302
63
Quali sono i videogame con cui maggiormente fattura la news non lo dice.

Facile pensare con le carte Yu-gi-oh e con le carte delle leggende e epic di EF.
Ma qui rientriamo nelle nostre supposizioni.
Sono supposizioni giuste. Nel due bilanci precedenti dcono chiaramente che EF è esploso in quanto a ricavi e attrattiva veso il pubblico.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Vabbè, adesso neanche a far passare questo forum come un coacervo di stupidi.
Se lo pensassi non starei ancora sul forum, tanto più con un gioco che da tre anni non mi soddisfa per niente per i noti motivi.
Ma era solo per puntualizzare come la frase "Konami fallirà" era in voga quando ancora nemmeno esisteva il MyClub.
Scritta da persone che non sapevano nemmeno che Konami non era solo Pes, non era nemmeno solo videogiochi e neppure solo intrattenimento.

Più volte dovetti mettere il link al sito ufficiale : https://www.konami.com/en/
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Certo che fai una modalità sola, aggiungi l’evento carnevale a tema brasiliano, almeno aggiorna/aggiungi i volti...Danilo ha lo scan face del 2014 come minimo
Griezmann ha ancora i capelli rosa …. Non che me ne freghi pero ok le figurine ma su un top player come Griezmann magari cambiare un colore cosi anomalo potevano farlo … anche perche è biondo da mesi ormai
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Griezmann ha ancora i capelli rosa …. Non che me ne freghi pero ok le figurine ma su un top player come Griezmann magari cambiare un colore cosi anomalo potevano farlo … anche perche è biondo da mesi ormai
Visto che oramai aggiornano ogni settimana, per cambiare una capigliatura o aggiungere nuovi volti alle carte che escono stanno un attimo...anche con gli scarpini stesso discorso.
 
  • Like
Reactions: Muttley e Lucawe11

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
perchè avevo letto a Novembre che doveva uscire entro Marzo
Dai retta solo alle notizie ufficiali,non ai rumors. Alcuni influencer dissero che a novembre 2021 avremmo avuto Coppe e Campionati offline...li hai visti?
Purtroppo Konami non dà notizie. Potrebbero far uscire la master in ef25 come non farla uscire mai.
 
  • Like
Reactions: ramses

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,422
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze