Efootball24 - My league

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,154
33,431
113
Oggi rinizio la MyLeague sempre con l Atletico Madrid ... vediamo ... ho già giocato 2 volte lo stesso primo match contro il Las Palmas, ottime sensazioni ma soprattutto negli altri match nessun 5-4 ... avran corretto o sarà stato un caso? Vedremo durante la stagione.
ultima chance per l Atletico Madrid, o vinco la Liga o vengo esonerato!
Ma perchè ricominci? Non stavi andando bene?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,959
25,688
113
PSN ID
Safelb
Ma è ancora ingiocabile o hanno diminuito la difficoltà?
Per me bilanciato ma ho all attivo solo 4 match.
Nei 2 ufficiali di inizio Myleague, vs Las Palmas 0-0 match con poche occasioni da una parte e dall altra 4 tiri a 2 per me, vs Cadiz vinto 0-1 ma dominando il match 3 tiri a 14 … secondo me lo hanno meglio bilanciato, mi pare meno boostato ma ho giocato solo 4 match
 
  • Like
Reactions: stnf74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,959
25,688
113
PSN ID
Safelb
Ma perchè ricominci? Non stavi andando bene?
Si ero a -5 dal Barca capolista ma ho voluto riniziare per valutare la release 3.3 giocando praticamente gli stessi match che so a memoria … tipo nel las palmas tale Alberto 10 a SS era immarcabile nella 3.2, ora fa sempre giocate notevoli ma mi pare piu “umano”.
Comunque il gameplay e leggermente cambiato: ho notato in 3 match su 4 la cpu quando in affanno in difesa anziche uscire come il Barca di Guardiola spazza in rimessa o in angolo.
Poi ho notato che usando l attesa la cpu tende ad aspettare la giocata in verticale, prova in orizzontale e a a volte torna dietro.
Per me il gameplay è migliorato.
Anche le trame offensive corali (no giocate dei singoli) mi paiono piu varie e convincenti, comunque diverse da prima.

Comunque oggi @the elder se non hai una mazza da fare alle 15 mi gioco il quarto champions di @FraCast86 contro @Becio assistito livello 3 … gran player
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,154
33,431
113
Si ero a -5 dal Barca capolista ma ho voluto riniziare per valutare la release 3.3 giocando praticamente gli stessi match che so a memoria … tipo nel las palmas tale Alberto 10 a SS era immarcabile nella 3.2, ora fa sempre giocate notevoli ma mi pare piu “umano”.
Comunque il gameplay e leggermente cambiato: ho notato in 3 match su 4 la cpu quando in affanno in difesa anziche uscire come il Barca di Guardiola spazza in rimessa o in angolo.
Poi ho notato che usando l attesa la cpu tende ad aspettare la giocata in verticale, prova in orizzontale e a a volte torna dietro.
Per me il gameplay è migliorato.
Anche le trame offensive corali (no giocate dei singoli) mi paiono piu varie e convincenti, comunque diverse da prima.

Comunque oggi @the elder se non hai una mazza da fare alle 15 mi gioco il quarto champions di @FraCast86 contro @Becio assistito livello 3 … gran player
E' probabile che qualcosina del gameplay sia cambiato, meglio dire qualcosa da parte della cpu in alcune situazioni, ma non scordare che molto probabilmente nella MyLeague il live-update influisce, quindi può essere che un giocatore una settimana avesse la condizione B e magari quella dopo D.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
Oggi 2 partite in myleague a SS:

Juventus - Frosinone 1 - 0
Cagliari - Juventus 1 - 2

Sembrerebbe un GP cambiato, livello con una cpu un po' meno incisiva.

Forse hanno trovato la quadra.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,959
25,688
113
PSN ID
Safelb
Riniziata la MyLeague con Atletico Madrid, ultima stagione, devo vincere la LIGA.
Primo match come sempre col Las Palmas, sempre squadra tediosa....match abbastanza dominato ma fermo sullo 0-0.
Verso la fine cambio stile da contrattacco a possesso per far alzare la squadra e aumentare il pressing sulla metà, faccio tutti i cambi e al 93esimo rubo palla sulla metò, vedo Lemar appena entrato proporsi in verticale, chiede uno due a Griezmann (tocco del francese di una delicatezza incredibile e millimetrico), Lemar fresco appena entrato ruba un metro al DC e d'interno SX rasoterra la piazza a giro: nulla di che o forse in una semplice azione da gol cè più di quanto si possa pensare...a voi il giudizio...intanto 1-0 all'esordio!
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
Riniziata la MyLeague con Atletico Madrid, ultima stagione, devo vincere la LIGA.
Primo match come sempre col Las Palmas, sempre squadra tediosa....match abbastanza dominato ma fermo sullo 0-0.
Verso la fine cambio stile da contrattacco a possesso per far alzare la squadra e aumentare il pressing sulla metà, faccio tutti i cambi e al 93esimo rubo palla sulla metò, vedo Lemar appena entrato proporsi in verticale, chiede uno due a Griezmann (tocco del francese di una delicatezza incredibile e millimetrico), Lemar fresco appena entrato ruba un metro al DC e d'interno SX rasoterra la piazza a giro: nulla di che o forse in una semplice azione da gol cè più di quanto si possa pensare...a voi il giudizio...intanto 1-0 all'esordio!
hai nuovamente iniziato da capo ?
 
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,959
25,688
113
PSN ID
Safelb
Ed io dovrò rimuoverlo dalla Juve!
Incredibile ... non ha superato le visite mediche ... affare saltato ...

ps: stasera ho la Ryad Cup contro @Matprogress ore 21 col mondo che guarderà l eterna sfida tra CR7 e LEO10, a seguire ho poi 2 match champions ininfluenti perché sono già ai quarti da primo classificato ...

quasi quasi oltre alla MyLeague con l atletico inizio un Asia Cup col Giappone giusto per respirare aria nuova. Curioso di vedere come si muove il gp con team autentici seppure squadracce .. peccato la formula evento e non coppa classica
 
Ultima modifica:

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
Incredibile ... non ha superato le visite mediche ... affare saltato ...

ps: stasera ho la Ryad Cup contro @Matprogress ore 21 col mondo che guarderà l eterna sfida tra CR7 e LEO10, a seguire ho poi 2 match champions ininfluenti perché sono già ai quarti da primo classificato ...

quasi quasi oltre alla MyLeague con l atletico inizio un Asia Cup col Giappone giusto per respirare aria nuova. Curioso di vedere come si muove il gp con team autentici seppure squadracce .. peccato la formula evento e non coppa classica
provala la coppa d'asia, è divertente. Io l'ho vinta con la Corea.
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
750
911
93
la cosa che più mi da noia (ancor più della formula ad eventi), è che è a tempo, tra 20gg non cè più.

Questa cosa mi manda in bestia, io dico ma tra le autentiche non potevano lasciare questo evento ?
Era un passatempo....
Sono arrivato alla 23 giornata me ne mancano altre 15, il sogno Europa di T. MOTTA e i suoi ragazzi è fortemente a rischio!

Non ci posso credere...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
qualcuno sta giocando ancora in myLeague (con squadra non boostata) a livello SS ?
Che impressioni avete ?

Io dopo qualche partita avevo la sensazione che il livello fosse un pò più bilanciato, ma sto inziando a perdere anche con le piccole. E' molto difficile creare gioco e giungere a conclusione e quando si conclude ci sono mille situazioni (super portieri, pali etc...) che vanificano il tutto.

Come vi state trovando ?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,197
12,699
113
qualcuno sta giocando ancora in myLeague (con squadra non boostata) a livello SS ?
Che impressioni avete ?

Io dopo qualche partita avevo la sensazione che il livello fosse un pò più bilanciato, ma sto inziando a perdere anche con le piccole. E' molto difficile creare gioco e giungere a conclusione e quando si conclude ci sono mille situazioni (super portieri, pali etc...) che vanificano il tutto.

Come vi state trovando ?
ma ti sei ossessionato con sta schifezza di modalità?!:rotfl:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,959
25,688
113
PSN ID
Safelb
qualcuno sta giocando ancora in myLeague (con squadra non boostata) a livello SS ?
Che impressioni avete ?

Io dopo qualche partita avevo la sensazione che il livello fosse un pò più bilanciato, ma sto inziando a perdere anche con le piccole. E' molto difficile creare gioco e giungere a conclusione e quando si conclude ci sono mille situazioni (super portieri, pali etc...) che vanificano il tutto.

Come vi state trovando ?
Proseguo in serata/max domani e ti dico.
In realtà rinizio, aggiorno rosa e poi inizio.
A me nei match precedenti e parso un livello meno boostato di 10/15gg fa (Superstar intendo).
Comunque domani dovrebbe partire la Season4 che pare si porterà dietro modifiche al gp.
Rinizio domani post aggiornamento e ti dico mie impressioni comunque gia oggi a parer mio hanno bilanciato meglio i livelli soprattutto per che cio che concerne la cpu sotto porta.
 

K1LLER

Primi Calci
18 Maggio 2010
15
5
3
Salve ragazzi,ho appena iniziato una stagione My league con formazione DT....come posso ripartire con la formazione originale senza DT?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,173
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto