[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Questo il mio diego (con boost allenatore) .. le sue abilità... e dove lo inserisco (al posto di modric come TRQ con compiti difensivi)...

Alla fine se si vede i numeri... il suo apporto è elevato in zona gol visto che gioca 30 min a match.
grande quel ter stegen , ormai ho casillas ma altrimenti sarebbe titolare. e ovviamente quel fabinho per me e' il miglior med esistente. piu' di qualsiasi epic , booster , big time . ho molte di quelle carte ma non le sto usando. james , upamecano , vieira , r.carlos , alcantara ,nkunku. di quelle che hai sto riusando neymar big time e ho sempre figo in squadra che fa tante cose.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,813
6,689
113
PSN ID
bernyjuve
Questo il mio diego (con boost allenatore) .. le sue abilità... e dove lo inserisco (al posto di modric come TRQ con compiti difensivi)...

Alla fine se si vede i numeri... il suo apporto è elevato in zona gol visto che gioca 30 min a match.
Mi mandi la build di Rijkaard io ho la stessa versione rilegata in tribuna perché non ne becca una
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
grande quel ter stegen , ormai ho casillas ma altrimenti sarebbe titolare. e ovviamente quel fabinho per me e' il miglior med esistente. piu' di qualsiasi epic , booster , big time . ho molte di quelle carte ma non le sto usando. james , upamecano , vieira , r.carlos , alcantara ,nkunku. di quelle che hai sto riusando neymar big time e ho sempre figo in squadra che fa tante cose.
Ce l'ho anche io quella versione di Ter Stegen ma non amo i portieri "bassi" (sotto i 190cm). Dite che questa versione merita? Per adesso gli sto preferendo Donnarumma.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,418
9,454
113
Mi mandi la build di Rijkaard io ho la stessa versione rilegata in tribuna perché non ne becca una
Ero disperato con lui.. . Faceva panchina a de ligt e van dijk.. poi l ho maxato di default ed ha cominciato a girare .... così gli ho dato le 5 abilità (alcune fondamentali non le aveva)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,418
9,454
113
Ce l'ho anche io quella versione di Ter Stegen ma non amo i portieri "bassi" (sotto i 190cm). Dite che questa versione merita? Per adesso gli sto preferendo Donnarumma.
Ho entrambi.. se confronti i valori ter stegen è un altro livello.

Poi gigio sfrutta l altezza ... ma credimi che quando metto gigio non c è una volta che non rimpiango quel ter stegen.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,418
9,454
113
grande quel ter stegen , ormai ho casillas ma altrimenti sarebbe titolare. e ovviamente quel fabinho per me e' il miglior med esistente. piu' di qualsiasi epic , booster , big time . ho molte di quelle carte ma non le sto usando. james , upamecano , vieira , r.carlos , alcantara ,nkunku. di quelle che hai sto riusando neymar big time e ho sempre figo in squadra che fa tante cose.
Hai citato un sacco di giocatori usciti 1/2 anni fa...

Questo fa capire quanto NON si un pay to win questo ef...o meglio.. quanto non lo sia come altri..

Io che sono a 3.060 la differenza con i 3.150 la sento... va detto che come lo scorso anno. La differenza nel corso dei mesi si abbassa perché più di 11 epic in campo non ci vanno. E anche io qualcosa peschero..
 
  • Like
Reactions: Rebati

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Hai citato un sacco di giocatori usciti 1/2 anni fa...

Questo fa capire quanto NON si un pay to win questo ef...o meglio.. quanto non lo sia come altri..

Io che sono a 3.060 la differenza con i 3.150 la sento... va detto che come lo scorso anno. La differenza nel corso dei mesi si abbassa perché più di 11 epic in campo non ci vanno. E anche io qualcosa peschero..
io sono a 3080 circa , ma non schiero , e non l'ho mai fatto , la squadra solo in base all'overall . nel senso che forse potrei arrivare anche a 3090 o piu'. anche se da qualche mese ho uno zoccolo duro per le divisioni , dove ogni settimana cambio qualcuno in base alle valutazioni a e b. e cmq per quanto non sia un pay to win, quando poi incrocio le 3150 , la difficcolta' spesso sale , soprattutto se l'avversario poi e' pure forte , allora li sono dolori. vengo da un bel periodo di risultati , ma ieri ad esempio ho perso 6 a 2 contro uno con un oltre 3160 che cmq era di un altro livello. d'altro canto vinco anche con 4 5 goal di scarto contro div 2 con squadre intorno al 3150 full booster o big time . insomma , ad essere bravi puoi giocare anche con una 3000 e persino con qualcosa in meno. ma quei giocatori sono eccezioni , non di certo la regola. tra i giocatori normali e anche buoni , come mi definisco anche io , una squadra full booster di leggende , fa tanta differenza
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Ce l'ho anche io quella versione di Ter Stegen ma non amo i portieri "bassi" (sotto i 190cm). Dite che questa versione merita? Per adesso gli sto preferendo Donnarumma.
quel ter stegen potw , per me e' uno dei migliori portieri mai usciti . ne avevo pure uno speciale con lo stesso vg, ma l'ho svincolato perche' avevano scadenza quasi uguale e poi perche' il potw gli era nettamente superiore , sia come attributi in se che come resa. lo dico perche' venivo da un periodo con dida , ma ho passato un intera fase alternando i 2 ter stegen e mi resi conto che quel potw e' davvero forte. se non hai un super portiere, tipo cech , casillas o kahn , per me e' il piu' forte. forse l'unico che rivaleggia come portiere attuale e' il donnarumma pack italia dell'anno scorso che ho ancora in rosa
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Di quale carta parlate di TER stegen?
quello di pistiuk , il potw uscito credo 3 mesi fa . ne e' uscito un'altro speciale nello stesso periodo , ma inferiore a quello. io li presi entrambi e ho svincolato quello speciale tenendomi il potw con cui ho fatto 1 intera fase. poi presi casillas booster , altrimenti giocavo con lui , piuttosto che con dida epic o donnarumma pack italia.
 
  • Like
Reactions: stnf74

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Non ho acceso ieri che ero stanco..

A memoria a quel Rijkaard gli manca

Colpo di testa
Muro
Scivolata
Dis. Acrobatico
Dominio palle alte
Anche io ho dato queste abilità al Rijkaard epic sviluppo e ci ho giocato per tante partite vicino con Nesta come difensori centrali, ma credo che gli manchi sempre qualcosa per essere un top DC. Avevo trovato anche Puyol e ho deciso di mettere lui vicino a Nesta e si vede la differenza, con questo cambio sono riuscito a difendere meglio e a ritornare in div1 con questo nuovo campionato con le valutazioni, diciamo che Puyol e Nesta sono difensori puri mentre Rijkaard è un giocatore che può fare tanti ruoli tra cui il DC ma credo sia meglio come centrocampista.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,108
787
113
PSN ID
i2fantocci
Che fortuna! Prima volta che pesco una carta speciale, dite che merita qualche opportunità? Come vi sembra?

Visualizza allegato 305027
Boh così su 2 piedi, vedendo come diventa livellato e con bonus allenatore, direi che sembra un 98 di valutazione generale un pò farlocco :( nel senso che (parere personale eh) sembrerebbe un normalissimo attaccante veloce (con un 97 di accelerazione e 88 di velocità) con il classico comportamento offensivo (88) e finalizzazione (92) da attaccante senza infamia e senza lode.
Ottima cosa che tra le skills abbia l'esterno a giro (per me fondamentale) e astuzia (le punizioni fanno semrpe comodo ;) ).
 
  • Like
Reactions: simofraque

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,813
6,689
113
PSN ID
bernyjuve
Ho dato un occhio ai boostati che devono ancora uscire e da qui a fine anno ho trovato 4 carte interessantissime che prenderò sicuramente
Beckembauer sviluppo
Rumenigge opportunista
Rijkaard collante
Romario rapace d area
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,992
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods