eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
Perché per loro l offline non esiste.. è un contentino che ti danno se viene un amico a cena e gli dici "facciamo una partitina ?"....

Poi lui ti fa... "ok... prendo il psg"...... ehm.....

Ahahhahaha

In compenso hanno dedicato tempo a questa carta di giroud... che ogni milanista che gioca al DT tirerà fuori più soldi che qualsiasi offliner di quando uscirà la Master...
Il tuo ragionamento avrebbe senso, ma hanno comunque inserito la coppa d'Asia per nazioni con squadre reali, seppure con un formato fake.
Quindi, se vogliamo, hanno tolto un campionato con cui fare amichevoli (sempre con minuti e livelli bloccati), ma aggiunto un'intera competizione probabilmente con i livelli sbloccati.

Per cui, ha comunque poco senso quello che hanno fatto.
Oltretutto, uno potrebbe pensare che non abbiano più la licenza del campionato francese, ma non certo a metà anno.

Poi è il solito discorso, non si parla di offline o online, ma di squadre reali o DT.
Io non so quali squadre reali fossero disponibili per le amichevoli online, se ci fossero quelle francesi e se, nel caso, le abbiano tolte.
Quindi, in quest'ultimo caso, avrebbero comunque diminuito anche l'offerta online.
 
  • Like
Reactions: Nanoz33

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Non saprei. Forse @the elder sta giocando.

La fisica delle reti?
Magra consolazione amico mio.
Sia chiaro, per noi giocatori offline non mi aspettavo nulla se non qualche minuscolo miglioramento al gameplay perché sapevo che sarebbe stato un minor update.
Fatta questa premessa mi sento veramente preso in giro.
Già non c’è niente offline ma poi col tempo mi state togliendo tutto quel poco che c’era.
Non posso più scegliere i palloni, è sparito lo stadio del Flamengo, via le squadre fake del campionato Spagnolo, Inglese e, se non ricordo male, Italiano. Adesso via anche l’intera lega Francese. No comment.
Meno male che sono a Roma per lavoro se no spaccavo la Play.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,432
113
Il tuo ragionamento avrebbe senso, ma hanno comunque inserito la coppa d'Asia per nazioni con squadre reali, seppure con un formato fake.
Quindi, se vogliamo, hanno tolto un campionato con cui fare amichevoli (sempre con minuti e livelli bloccati), ma aggiunto un'intera competizione probabilmente con i livelli sbloccati.

Per cui, ha comunque poco senso quello che hanno fatto.
Oltretutto, uno potrebbe pensare che non abbiano più la licenza del campionato francese, ma non certo a metà anno.

Poi è il solito discorso, non si parla di offline o online, ma di squadre reali o DT.
Io non so quali squadre reali fossero disponibili per le amichevoli online, se ci fossero quelle francesi e se, nel caso, le abbiano tolte.
Quindi, in quest'ultimo caso, avrebbero comunque diminuito anche l'offerta online.
Se tu vedi la coppa d Asia offline ti da una marea di GP (mezzo milione) e 2 abilità da assegnare ...

Sono Eventi e mettono le squadre degli eventi....

Se poi in un periodo non fanno eventi del campionato messicano tolgono quello e mettono un altro..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
Se tu vedi la coppa d Asia offline ti da una marea di GP (mezzo milione) e 2 abilità da assegnare ...

Sono Eventi e mettono le squadre degli eventi....

Se poi in un periodo non fanno eventi del campionato messicano tolgono quello e mettono un altro..
Beh, certo, sono eventi in funzione del DT.
Perchè. è inutile ribadirlo all'infinito, il gioco è DT.
E mi stupisce che ci sia ancora qualcuno che si illude che non sia così.
Però, se parliamo della semplice possibilità di giocare contro l'IA, la modalità la hanno aggiunta.

Poi è chiaro che potremmo anche domandarci perchè hanno tolto il campionato francese per le amichevoli ma hanno lasciato quello turco, ma come al solito fare ipotesi "logiche" sarebbe solo tempo perso,
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Pistiuk81

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Il tuo ragionamento avrebbe senso, ma hanno comunque inserito la coppa d'Asia per nazioni con squadre reali, seppure con un formato fake.
Quindi, se vogliamo, hanno tolto un campionato con cui fare amichevoli (sempre con minuti e livelli bloccati), ma aggiunto un'intera competizione probabilmente con i livelli sbloccati.

Per cui, ha comunque poco senso quello che hanno fatto.
Oltretutto, uno potrebbe pensare che non abbiano più la licenza del campionato francese, ma non certo a metà anno.

Poi è il solito discorso, non si parla di offline o online, ma di squadre reali o DT.
Io non so quali squadre reali fossero disponibili per le amichevoli online, se ci fossero quelle francesi e se, nel caso, le abbiano tolte.
Quindi, in quest'ultimo caso, avrebbero comunque diminuito anche l'offerta online.
La Coppa d'Asia ha il formato ufficiale, ho preso l'Uzbekistan e sono nel girone corretto con Siria, India ed Australia (da incontrare proprio in quest'ordine, come nella realtà) poi ci sono ottavi, quarti, semifinali e finale.
Poi che si debba giocare online contro la CPU, è un altro (il solito) annoso discorso.
 
  • Like
Reactions: Rebati

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
La Coppa d'Asia ha il formato ufficiale, ho preso l'Uzbekistan e sono nel girone corretto con Siria, India ed Australia (da incontrare proprio in quest'ordine, come nella realtà) poi ci sono ottavi, quarti, semifinali e finale.
Poi che si debba giocare online contro la CPU, è un altro (il solito) annoso discorso.
Non ha il formato ufficiale perchè per passare il primo turno devi fare 5 punti.
Nella realtà passano le prime due del girone più le quattro migliori terze.
Il che vuol dire che passeranno squadre con tre punti (in teoria potrebbero passare anche con 2).
Poi è chiaro che le partite ad eliminazione diretta implicano di dover vincere per andare avanti.
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Non ha il formato ufficiale perchè per passare il primo turno devi fare 5 punti.
Nella realtà passano le prime due del girone più le quattro migliori terze.
Il che vuol dire che passeranno squadre con tre punti (in teoria potrebbero passare anche con 2).
Poi è chiaro che le partite ad eliminazione diretta implicano di dover vincere per andare avanti.
Ah beh sì, in fondo è una modalità legata principalmente a DT, qualche stramberia dovevano inserirla.
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
@Nasifricio

Come detto da @d_dave , nella coppa d'Asia i gironi sono quelli reali, ma appunto per passare il primo turno occorre semplicemente fare 5 punti.

Si può cambiare solo il livello ma niente altro (nonostante, come sempre, le varie opzioni siano presenti ma bloccate).
Gli overall dei giocatori sono probabilmente troppo alti se li paragoniamo a quelli delle squadre europee, ma pensavo peggio.
Come nelle amichevoli purtroppo le formazioni sono prese dal live update, quindi con giocatori fuori ruolo con overall bassissimi. La nostra formazione possiamo cambiarla ma quella della cpu logicamente no.
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
938
1,068
93
PSN ID
havertzj
per me possono togliere anche tutte le squadre perché di amichevoli non ne faccio lo stesso, nel momento in cui ci saranno delle modalità offline e un database completo allora se ne parla
l’aggiornamento è principalmente online ed è giusto che sia così, robe offline non le mettono gratuitamente ed è inutile sperare senza uno straccio di promozione da parte loro
quando sarà metteranno annuncio di un eventuale DLC a pagamento
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
A quanto pare Konami ha iniziato a convertire animazioni dal Fox Engine all'Unreal(era ora).

Presumo che dopo 6 anni di sviluppo, inizieranno a rilasciare il vero EF dalla versione 2025.

Nel frattempo 3 anni senza quasi contenuti offline, road map non rispettate, niente modalità Edit, ne ML, ne Campionati...ma con tanti soldini guadagnati.

Nonostante tutto, gli va dato atto di essere riusciti a tenere lo zoccolo duro offline ancora attaccato, e speranzoso di buone nuove nel prossimo futuro.

Questa la dice lunga sul momento storico che sta riguardando i calcistici in generale...ormai a mio avviso i vari contenuti li vedremo(spero) dalla versione 2025 con Unreal 5.0, e dopo ben 4 anni dall'uscita della PS5.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
A quanto pare Konami ha iniziato a convertire animazioni dal Fox Engine all'Unreal(era ora).

Presumo che dopo 6 anni di sviluppo, inizieranno a rilasciare il vero EF dalla versione 2025.

Nel frattempo 3 anni senza quasi contenuti offline, road map non rispettate, niente modalità Edit, ne ML, ne Campionati...ma con tanti soldini guadagnati.

Nonostante tutto, gli va dato atto di essere riusciti a tenere lo zoccolo duro offline ancora attaccato, e speranzoso di buone nuove nel prossimo futuro.

Questa la dice lunga sul momento storico che sta riguardando i calcistici in generale...ormai a mio avviso i vari contenuti li vedremo(spero) dalla versione 2025 con Unreal 5.0, e dopo ben 4 anni dall'uscita della PS5.
Fonte Galvani o altra?
sperem ... ormai per l utenza offline è davvero dura ... ad ogni aggiornamento cresce sempre di più la delusione ... personalmente questa delusione viene poi colmata in campo da un buon gameplay che mi fa scordare tutto il resto ... certamente però son passati tanti anni ormai da pes21 ...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
@the elder mi faresti un sunto di questo update cortesemente? grazie
Hanno messo la coppa d'Asia per nazioni ma con formato come avevano fatto per il mondiale (5 punti per passare il primo turno), livelli sbloccati ma il resto no.
E hanno tolto tutto il campionato francese dalle amichevoli con squadre autentiche.

Questo per ciò che riguarda l' offline con squadre reali
Per il resto non so, non lo guardo nemmeno.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ci ho passato 10 minuti visto l’ aggiornamento, ovviamente offine, ho notato che hanno messo i palloni ufficiali del campionato brasiliano, messicano, giapponese e turco, ovviamente solo se si fanno amichevoli tra squadre dello stesso campionato, c’ era già?
Il resto solito orrore, PES era un altro mondo
Già quando li vedo muoversi, correre, pressare , mi viene il mal di pancia
I cellulari hanno dato ma hanno anche tolto, EF è un esempio
RIP
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Hanno messo la coppa d'Asia per nazioni ma con formato come avevano fatto per il mondiale (5 punti per passare il primo turno), livelli sbloccati ma il resto no.
E hanno tolto tutto il campionato francese dalle amichevoli con squadre autentiche.

Questo per ciò che riguarda l' offline con squadre reali
Per il resto non so, non lo guardo nemmeno.
gnamme gnamme:rotfl::rotfl::rotfl:
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113


Come si può vedere, non c'è più il campionato francese.
Questi piano piano molleranno tutte le licenze dei campionati e terranno solo quelle delle squadre partner. E poi hanno i giocatori FIFPRO e sono a posto. Tanto è fri tu plei e come direbbe “Secco” amenonfregauncazzogiocosoloonline
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Io tramite emulatore su Nintendo Wii gioco a questo, tramite adattatore hdmi su Smart Tv HD
Diciotto anni fa la simulazione che avremmo dovuto vedere oggi su EF ma con i miglioramenti delle nuove console
 
  • Like
Reactions: Muttley e Gkp81

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
Che oggi uscisse la coppa d'Asia per me era scontato.
Hanno la licenza ufficiale e avevano scritto che avrebbero l' avrebbero inserita con un aggiornamento. Se aspettavano ancora la coppa d'Asia reale finiva....
Purtroppo era scontato anche che la formula non fosse quella reale, anche se il perché rimane un mistero.

Per il resto ho fatto solo due partite amichevoli con squadre turche e ho avuto un' impressione generale abbastanza positiva a livello di gameplay e forse di animazioni.
Per ciò che riguarda la grafica sono aspetti che non noto certo in un paio di partite fatte di fretta.
Ammesso che li noti.


Chi era che aveva scritto che doveva uscire il campionato coreano con squadre fake ma giocatori reali? Il solito Galvani?

P.S. sarebbe bello se spiegassero in qualche modo perché hanno tolto la Ligue1, dubito che la licenza scada a metà stagione.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze