⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
carlo ma io ddr o vedo come un traghettatore e Tudor come ha rifiutato voi rifiuta noi se viene concepito come un mister transitorio..
sta stagione sarà imho necessariamente interlocutoria..spero perlomeno serva ai friedkin per riorganizzarsi come si deve e per riflettere sui propri errori..
Mi rendo conto, ma la Roma con le problematiche finanziarie e sportive che sta vivendo (sicuramente più gravi di quelle del Napoli, che più legittimamente poteva pensare di prendere un traghettatore e programmare per la prossima), chi pensa di prendere in estate? Perché non è che Palladino o Dionisi siano meglio di Tudor (sia in generale ma anche per modo di giocare in relazione alla rosa attuale che, per le succitate problematiche finanziarie, non potrà essere rivoluzionata). Per cui se prendete De Zerbi o Conte ok, ma se arriva un altra figura di quel tipo non concepisco perché gettare nel cesso una stagione delicata come questa.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
E come dovrei prenderla?

Ci stiamo facendo ridere dietro da una squadra di miracolati che quest'anno sta mostrando il suo vero valore e che ha fatto tipo la scelta peggiore della storia quando ha richiamato Mazzarri. E noi siamo riusciti a fare pure peggio prendendo uno che in carriera ha fatto l'allenatore per 17 partite vincendone solo 3!!!

Abbiamo deciso di mandare definitivamente a puttane la stagione nonostante fossimo ancora a -5 dalla zona Champions e in piena corsa per l'Europa League. Scusate se sono un tantino avvelenato...
Sicuramente con De Rossi diventiamo il Barcellona del 2011
No vabbe sulla scelta di De Rossi mi rendo conto ma il messaggio di Azzurri mi pareva abbastanza bonario, invece insomma ci tieni a esprimere il disprezzo nei confronti del calcio Napoli hahaha
 
  • Like
Reactions: Azzurri e Nam

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Mi rendo conto, ma la Roma con le problematiche finanziarie e sportive che sta vivendo (sicuramente più gravi di quelle del Napoli, che più legittimamente poteva pensare di prendere un traghettatore e programmare per la prossima), chi pensa di prendere in estate? Perché non è che Palladino o Dionisi siano meglio di Tudor (sia in generale ma anche per modo di giocare in relazione alla rosa attuale che, per le succitate problematiche finanziarie, non potrà essere rivoluzionata). Per cui se prendete De Zerbi o Conte ok, ma se arriva un altra figura di quel tipo non concepisco perché gettare nel cesso una stagione delicata come questa.
carlo ci vuole realismo.
da giugno in poi dobbiamo fare quel che possiamo senza anelare a ciò che non è raggiungibile..
spendere se possiamo..e programmare nel miglior modo possibile..
io non sono un sognatore, sono uno che si adegua alla realtà e non frigna..
se volevo essere un vincente a tutti i costi tifavo il Real Madrid..
ma dal momento che la mia fede ha scelto me più che il contrario, sarà con la Roma a prescindere, nella buona o nella cattiva sorte, con pazienza.

penso che pure te ti aspettavi un napoli con delle idee più chiare e sul pezzo.
non sta accadendo ma non per questo lo hai abbandonato.
lo critichi da tifoso intelligente ma non è che dopo spalletti hai pensato che non ci fosse più vita..

è nelle difficoltà che si cementano i sentimenti più genuini.

su conte : imho se non viene confermato pioli potremmo vederlo al milan che può spendere e rappresenterebbe per conte una sfida importante ossia quella di far vincere uno scudetto a tutte e tre le strisciate (oppure potrebbe tornare alla juventus) .
conte non accetterebbe mai imho la panchina di una roma che ha il mercato bloccato dal fpf . Se ha rifiutato il napoli che comunque di soldi può spenderne reputo improbabile un suo prossimo futuro a trigoria.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
No vabbe sulla scelta di De Rossi mi rendo conto ma il messaggio di Azzurri mi pareva abbastanza bonario, invece insomma ci tieni a esprimere il disprezzo nei confronti del calcio Napoli hahaha
Quando il Napoli ha preso Mazzarri ho pensato che non c'era nessuno scenario in cui un'altra squadra facesse una scelta peggiore.

Ci siamo riusciti. E giustamente veniamo presi a pernacchie, perché questo ci meritiamo se diamo la panchina a De Rossi. Con tutto l'amore e il rispetto che provo per lui e per ciò che è stato e ha rappresentato. E mi dispiace per Daniele perché verrà a bruciarsi nella piazza che ama e macchierà in maniera irrimediabile il suo rapporto con la Roma.

Poi magari fa 18 vittorie consecutive e ci fa vincere l'Europa League, ma siccome cerco di essere realista penso che finiremo la stagione a metà classifica e sarà un assoluto disastro sportivo ed economico
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,551
1,726
113
Quando il Napoli ha preso Mazzarri ho pensato che non c'era nessuno scenario in cui un'altra squadra facesse una scelta peggiore.

Ci siamo riusciti. E giustamente veniamo presi a pernacchie, perché questo ci meritiamo se diamo la panchina a De Rossi. Con tutto l'amore e il rispetto che provo per lui e per ciò che è stato e ha rappresentato. E mi dispiace per Daniele perché verrà a bruciarsi nella piazza che ama e macchierà in maniera irrimediabile il suo rapporto con la Roma.

Poi magari fa 18 vittorie consecutive e ci fa vincere l'Europa League, ma siccome cerco di essere realista penso che finiremo la stagione a metà classifica e sarà un assoluto disastro sportivo ed economico
Giancarlo Dotto su De Rossi: È scritto: sarà il più grande allenatore della storia romanista”.
Come diciamo noi in Veneto, "stemo boni, tosi...semo in te nà bote de fero!" :rotfl:
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
carlo ci vuole realismo.
da giugno in poi dobbiamo fare quel che possiamo senza anelare a ciò che non è raggiungibile..
spendere se possiamo..e programmare nel miglior modo possibile..
io non sono un sognatore, sono uno che si adegua alla realtà e non frigna..
se volevo essere un vincente a tutti i costi tifavo il Real Madrid..
ma dal momento che la mia fede ha scelto me più che il contrario, sarà con la Roma a prescindere, nella buona o nella cattiva sorte, con pazienza.

penso che pure te ti aspettavi un napoli con delle idee più chiare e sul pezzo.
non sta accadendo ma non per questo lo hai abbandonato.
lo critichi da tifoso intelligente ma non è che dopo spalletti hai pensato che non ci fosse più vita..

è nelle difficoltà che si cementano i sentimenti più genuini.

su conte : imho se non viene confermato pioli potremmo vederlo al milan che può spendere e rappresenterebbe per conte una sfida importante ossia quella di far vincere uno scudetto a tutte e tre le strisciate (oppure potrebbe tornare alla juventus) .
conte non accetterebbe mai imho la panchina di una roma che ha il mercato bloccato dal fpf . Se ha rifiutato il napoli che comunque di soldi può spenderne reputo improbabile un suo prossimo futuro a trigoria.
E infatti mi trovo d'accordo con te (motivo per cui parlavo di Tudor). La stagione attuale inciderà sul futuro della rosa e soprattutto avrà quasi sicuramente una quota Champions bassissima, perciò gettarla alle ortiche per prendere in estate una figura emergente tanto quanto Tudor, e magari anche meno adatta all'organico, lo trovo illogico.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
E infatti mi trovo d'accordo con te (motivo per cui parlavo di Tudor). La stagione attuale inciderà sul futuro della rosa e soprattutto avrà quasi sicuramente una quota Champions bassissima, perciò gettarla alle ortiche per prendere in estate una figura emergente tanto quanto Tudor, e magari anche meno adatta all'organico, lo trovo illogico.
mi sa che era l'unico che veniva ddr per 6 mesi, essendo un tifoso in primis.
Ranieri è al Cagliari..
mourinho probabilmente volevano esonerarlo già dopo Genova..
secondo me hanno pure posticipato la loro decisione..
il punto è che inutile prendere mourinho, che da sempre performa con rose complete e qualitative, se tu una rosa del genere non ce l'hai e non hai l'opportunità di allestirla.
l'errore lo fanno i friedkin a monte perchè se non puoi spendere non ha senso prendere un allenatore che ha simili peculiarità e non è mai stato uno che fa crescere il potenziale di una squadra con il gioco..
c' è stata una crassa ignoranza in termini di programmazione da parte dei texani a parer mio..sembrano (cito Carmelo Bene) dei "dilettanti scoreggioni" :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,403
4,238
113
No vabbe sulla scelta di De Rossi mi rendo conto ma il messaggio di Azzurri mi pareva abbastanza bonario, invece insomma ci tieni a esprimere il disprezzo nei confronti del calcio Napoli hahaha
mica avevo letto che avevano preso De Rossi:rotfl: alla fine un traghettatore come il sior Mazzarri ma di sicuro con un po’ piu` di entusiasmo.
A proposito di Walterone speriamo che ci sia qualche club arabo a puntare immediatamente su di lui, visto che si trova sul posto:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Giancarlo Dotto su De Rossi: È scritto: sarà il più grande allenatore della storia romanista”.
Come diciamo noi in Veneto, "stemo boni, tosi...semo in te nà bote de fero!" :rotfl:
Giancarlo Dotto questo, tra parentesi

cd6be177-5237-4236-a34e-6bee03a5f788


L'andazzo comunque era chiaro già dall'addio di Pinto... rischiosa per me la scelta di De Rossi, forse un po' "paracula" nei confronti della tifoseria, rischia di mandarlo un po' allo sbaraglio. Anche perché non credo che i problemi della Roma fossero di natura emotiva, ma proprio tecnica, e non so quanto De Rossi potrà migliorare rispetto a Mou.
Spero poco :rotfl:
 

coanju

Esordienti
31 Marzo 2010
105
95
28
Mou con tutti i suoi difetti ci ha rappresentato come pochi..io mai allo stadio ho visto una partecipazione per l'allenatore come con lui...
Ci lascia con 2 finali europee consecutive....(e senza quel maledetto di Taylor avrei potuto dire 2 trofei europei)... traguardo che potevamo solo sognare prima che arrivasse....per cui gli dirò sempre grazie...
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Giuntoli ha chiuso il mercato (quando mai é iniziato)... Non mi dispiace, se dobbiamo comprare tanto per farlo, alzando inutilmente i costi senza aggiungere nulla, meglio restare cosí.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Buon primo tempo a parte qualche attimo di sbandamento. Vlahovic indemoniato, Yildiz immarcabile, Bremer dietro giganteggia, male Miretti, malino Kostic.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Secondo tempo osceno sinora... Babbo bia Weah: dal padre non ha preso proprio niente... Non fosse per il cognome che porta giocherebbe a Toronto con Bernardeschi.

3-0
Monumentale Bremer
Vlahovic in palla
Yildiz titolare fisso
Cambiaso uomo ovunque
Note negative: Miretti e Weah
Un grazie a Consigli che stasera ha fatto, per nostra fortuna, davvero cagare.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Audio di Open Var imbarazzante, “lascia così vai regolare”

In un paese serio la Marotta League avrebbe chiuso da 10 giorni :rotfl: