eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
Io sono andato in D1 con questa squadra.
Visualizza allegato 304386Visualizza allegato 304387
Senza spendere monete,solo con gli accordi gratis e tanti giocatori standard,per dimostrare che per salire non serve spendere.
Ma mi sono divertito? Rispetto alle Divisioni online fullmanual di Pes? No,per niente. L'unica gioia era castigare chi aveva Haaland,Messi dell'Argentina,Maradona ecc. Era più un impuntamento mio,arrivare in D1. Fino alla D4 promozione in D3 ho giocato fullmanual,poi non è stato possibile,se volevo salire. Poi ho lasciato perdere il gioco,da agosto 2023. Giusto due partite per provare il MyTeam.
Comperare monete per avere i giocatori ammirati da bambino per me non c'è nessun problema. I propri soldi si spendono come si vuole. Però è strisciante il fatto che,l'acquisto di monete o giocatori,spinga i "meno accorti" a farlo quasi compulsivamente,e queste persone andrebbero protette. Altrimenti non mi spiego perché,in alcuni paesi,queste microtransazioni o sono vietate del tutto,o almeno per i maggiorenni.
Quello che riporti sulla tua esperienza in divisioni arrivando alla 1 e il tuo risentimento verso l'utenza che si trova mi fa immaginare una situazione .... Un patito di macchine da corsa va a Monza con la sua splendente testa rossa anni 90, non ha tutta l'elettronica e la messa appunto di quelle attuali ma comunque è una Ferrari. Cominciala una gara in pista e inizia facendo ottimi tempi. Poi entrano due Lamborghini ultima generazione e ti passano a raffica, sono guidate da piloti mediocri però hanno tutta la tecnologia che 30 anni prima manca alla tua Testa rossa.
Uscendo dalla pista vai dal proprietario dell'autodromo e gli dici che non ti sembra giusto far entrare macchine con prestazioni e potenza troppo diverse perché si perde il divertimento. Lui risponde...c'è il torneo delle Ferrari Testa rossa anni 90...perchè sei venuto a correre nella gara no limit?
Konami per me è il gestore della pista che ti mette a disposizione anche tutte le macchine che vuoi (sia gratis che a pagamento)...siamo noi che decidiamo come utilizzarla, quali macchine scegliere e a quali gare partecipare. Ci sono gare in giro di tutti i tipi e per tutti i gusti...le divisioni sono un passatempo generalista...non si vince niente, non valgono niente, sembrano più delle prove libere (continuando sulla metafora...)

Complimenti per il risultato. Anche io per noia in un secondo account sono salito in prima con una squadra chiamata Ita Under21 solo con giocatori di quella tipologia. Ma preferisco di gran lunga le gare/tornei personalizzate dove hai il piacere di avere utenti selezionati e squadre selezionate.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
mah,
io le critiche generali non le vedo esclusivamente rivolte alla mancanza dell'offline, molte sono dirette al gameplay in se.
io non sono certo che qualora uscisse la master league efootball avrebbe sto boost di consensi..di critica..
secondo me l'acquirente tipo non sarà molto distante da me : uno che acquisterà i dlc offline per curiosità, collezionismo e consumismo
inconsciamente con certi discorsi si sta spingendo a mio parere sto titolo più di quanto effettivamente meriti..malgrado su ps5 sia perlomeno tecnicamente ben realizzato in termini di gp non è poi tanto lontano dal qui vituperassimo ea fc 24.. il livello è similare.. mentre tra pes 2021 e fc 24 lo scarto a me sembra ancora tangibile e a favore del primo.
alle volte penso che tu e @Lucawe11 giochiate con la tv girata :rotfl::rotfl: (si scherza)
Per me il gameplay con squadre autentiche giocato a velocita -1 liv SS (quindi pari condizioni di pes21) e migliore. Perfetto? No, esente da problemi? No, migliorabile? Si
la MyLeague unitamente a tutto ciò che gira attorno ai Sogni (come scrivono loro) mi piace decisamente meno.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Al tuo ragionamento mancano due preamboli : a mio parere e per mia esperienza. Mi permetto di suggerirtelo perché' la mia esperienza e' diametralmente opposta alla tua. Gioco quasi tutti i giorni online e per quanto mi riguarda incontro per la maggior parte delle partite utenti che cercano di giocare, magari tutti con gli stessi giocatori, con squadre pompatissime ma ci può' stare. Si dipinge l'utenza online come una congrega di invasati che non corrisponde alla mia esperienza di gioco. Cerchiamo di non dare alle nostre convinzioni patente di verità' assoluta . Saluti
Nel mio caso non definirei mai chi gioca online una congrega di invasati, ci mancherebbe.
Però è anche vero che online non si gioca ad una riproduzione di calcio reale.
Ad oggi si ha la possibilità di giocare a un videogame fantasy, viceversa chi vuole una simulazione reale non ha nulla in mano.
Da qui sono 3 anni che si instaurano diatribe, i giocatori del DT entusiasti che rimarcano la bontà del prodotto e gli altri come dice @the elder fermi al blocco per una scelta senza senso e senza un briciolo di comunicazione da parte di konami
 
  • Like
Reactions: Nanoz33 e Muttley

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Quello che riporti sulla tua esperienza in divisioni arrivando alla 1 e il tuo risentimento verso l'utenza che si trova mi fa immaginare una situazione .... Un patito di macchine da corsa va a Monza con la sua splendente testa rossa anni 90, non ha tutta l'elettronica e la messa appunto di quelle attuali ma comunque è una Ferrari. Cominciala una gara in pista e inizia facendo ottimi tempi. Poi entrano due Lamborghini ultima generazione e ti passano a raffica, sono guidate da piloti mediocri però hanno tutta la tecnologia che 30 anni prima manca alla tua Testa rossa.
Uscendo dalla pista vai dal proprietario dell'autodromo e gli dici che non ti sembra giusto far entrare macchine con prestazioni e potenza troppo diverse perché si perde il divertimento. Lui risponde...c'è il torneo delle Ferrari Testa rossa anni 90...perchè sei venuto a correre nella gara no limit?
Konami per me è il gestore della pista che ti mette a disposizione anche tutte le macchine che vuoi (sia gratis che a pagamento)...siamo noi che decidiamo come utilizzarla, quali macchine scegliere e a quali gare partecipare. Ci sono gare in giro di tutti i tipi e per tutti i gusti...le divisioni sono un passatempo generalista...non si vince niente, non valgono niente, sembrano più delle prove libere (continuando sulla metafora...)

Complimenti per il risultato. Anche io per noia in un secondo account sono salito in prima con una squadra chiamata Ita Under21 solo con giocatori di quella tipologia. Ma preferisco di gran lunga le gare/tornei personalizzate dove hai il piacere di avere utenti selezionati e squadre selezionate.
Io persi il divertimento perché,su 10 partite,9 le giocavo contro gli stessi giocatori. Il Messi dell'Argentina,il Neymar del Brasile ecc. Persi il divertimento per il modo di giocare dell'utenza. Devi capirmi,ero abituato ad una varietà enorme,con Pes ed i filtri,giocavi dalla Div 10 alla 2 senza incontrare la stessa squadra,schemi diversi,diversi modi di giocare. In efootball copiano lo schema dello youtuber,la squadra dello youtuber,il modo di giocare dello youtuber. Non tutti ma diversi. Per chi non ha tempo per partecipare a tornei personalizzati,ma vuole solo accendere e giocare,è stato un bel passo indietro. Ovviamente per chi era abituato a filtri e div online di Pes.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Quello che riporti sulla tua esperienza in divisioni arrivando alla 1 e il tuo risentimento verso l'utenza che si trova mi fa immaginare una situazione .... Un patito di macchine da corsa va a Monza con la sua splendente testa rossa anni 90, non ha tutta l'elettronica e la messa appunto di quelle attuali ma comunque è una Ferrari. Cominciala una gara in pista e inizia facendo ottimi tempi. Poi entrano due Lamborghini ultima generazione e ti passano a raffica, sono guidate da piloti mediocri però hanno tutta la tecnologia che 30 anni prima manca alla tua Testa rossa.
Uscendo dalla pista vai dal proprietario dell'autodromo e gli dici che non ti sembra giusto far entrare macchine con prestazioni e potenza troppo diverse perché si perde il divertimento. Lui risponde...c'è il torneo delle Ferrari Testa rossa anni 90...perchè sei venuto a correre nella gara no limit?
Konami per me è il gestore della pista che ti mette a disposizione anche tutte le macchine che vuoi (sia gratis che a pagamento)...siamo noi che decidiamo come utilizzarla, quali macchine scegliere e a quali gare partecipare. Ci sono gare in giro di tutti i tipi e per tutti i gusti...le divisioni sono un passatempo generalista...non si vince niente, non valgono niente, sembrano più delle prove libere (continuando sulla metafora...)

Complimenti per il risultato. Anche io per noia in un secondo account sono salito in prima con una squadra chiamata Ita Under21 solo con giocatori di quella tipologia. Ma preferisco di gran lunga le gare/tornei personalizzate dove hai il piacere di avere utenti selezionati e squadre selezionate.
Il tuo ragionamento sulla Ferrari, vale solo x il DT.
Dove chi pompa e compra giocatori ha una Lamborghini, chi vuole rimanere nel reale ha una Testa rossa.
Ma x chi vuole un gioco reale, che tu definisci anni 90 impropriamente, perché tu la domenica vedi Juve-Roma con Rabiot e Dybala non Vietnam- Birrificio Tonino con Messi, Holland ecc, è come entrare a Monza e invece di girare su una pista, ti fanno dribblare i birilli stile scuola guida.
 
  • Like
Reactions: the elder

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
le community dei videogames sono comunque frequentate anche da ragazzini, se ricevi messaggi puoi cambiare le impostazioni del tuo account e restringere i messaggi ai solo amici così da non essere disturbato

su ps5 c’è molta più affluenza al dream team e se non erro tu sei su xbox, la stragrande maggioranza gioca su ps e con questo tipo di team arrivare in D1 è quasi un miracolo

va beh sconosciuti virtuali che posso limitare come voglio quindi chiunque siano il problema non sussiste :p
Il problema esiste eccome, perché se i messaggi li puoi bloccare, i comportamenti in campo no...tra l'altro i nickname rivelano le età più disparate
Quello che riporti sulla tua esperienza in divisioni arrivando alla 1 e il tuo risentimento verso l'utenza che si trova mi fa immaginare una situazione .... Un patito di macchine da corsa va a Monza con la sua splendente testa rossa anni 90, non ha tutta l'elettronica e la messa appunto di quelle attuali ma comunque è una Ferrari. Cominciala una gara in pista e inizia facendo ottimi tempi. Poi entrano due Lamborghini ultima generazione e ti passano a raffica, sono guidate da piloti mediocri però hanno tutta la tecnologia che 30 anni prima manca alla tua Testa rossa.
Uscendo dalla pista vai dal proprietario dell'autodromo e gli dici che non ti sembra giusto far entrare macchine con prestazioni e potenza troppo diverse perché si perde il divertimento. Lui risponde...c'è il torneo delle Ferrari Testa rossa anni 90...perchè sei venuto a correre nella gara no limit?
Konami per me è il gestore della pista che ti mette a disposizione anche tutte le macchine che vuoi (sia gratis che a pagamento)...siamo noi che decidiamo come utilizzarla, quali macchine scegliere e a quali gare partecipare. Ci sono gare in giro di tutti i tipi e per tutti i gusti...le divisioni sono un passatempo generalista...non si vince niente, non valgono niente, sembrano più delle prove libere (continuando sulla metafora...)

Complimenti per il risultato. Anche io per noia in un secondo account sono salito in prima con una squadra chiamata Ita Under21 solo con giocatori di quella tipologia. Ma preferisco di gran lunga le gare/tornei personalizzate dove hai il piacere di avere utenti selezionati e squadre selezionate.
Veramente spesso le Ferrari anni 80 battono le Lambo ultima generazione, forse è questo il problema, molti non vogliono sbattersi a perdere tempo per imparare e migliorare
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Al netto dei vari gusti personali la cosa che mi lascia più basito è che non c'è un aspetto di questo gioco (online, modalità, editor, offline, ecc.) che sia esente da critiche. E non parlo di dettagli, parlo proprio di carenze gravi.
A più di tre anni dall'uscita non me lo sarei mai aspettato.
Per questo continuo a giudicare il prodotto offerto come gravemente insufficiente.
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
728
891
93
Al netto dei vari gusti personali la cosa che mi lascia più basito è che non c'è un aspetto di questo gioco (online, modalità, editor, offline, ecc.) che sia esente da critiche. E non parlo di dettagli, parlo proprio di carenze gravi.
A più di tre anni dall'uscita non me lo sarei mai aspettato.
Per questo continuo a giudicare il prodotto offerto come gravemente insufficiente.
Tu pensa che senza questo giochino gestito e complessivamente fatto male molti di noi avrebbero smesso di giocare a videogiochi di calcio.. Purtroppo sono tempi tristi forse tristissimi ma la base del gameplay di questo gioco rappresenta l'unica speranza
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Per me il gameplay con squadre autentiche giocato a velocita -1 liv SS (quindi pari condizioni di pes21) e migliore. Perfetto? No, esente da problemi? No, migliorabile? Si
la MyLeague unitamente a tutto ciò che gira attorno ai Sogni (come scrivono loro) mi piace decisamente meno.
Fatti solo una domanda, perchè tu, ma anche io, ma in realtà tutti, quando mettiamo un video di qualcosa di interessante il 95% delle volte riguarda qualche nostra azione e non un'azione della cpu? Ovviamente parlo di video che mostrano pregi e non difetti.
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
Il tuo ragionamento sulla Ferrari, vale solo x il DT.
Dove chi pompa e compra giocatori ha una Lamborghini, chi vuole rimanere nel reale ha una Testa rossa.
Ma x chi vuole un gioco reale, che tu definisci anni 90 impropriamente, perché tu la domenica vedi Juve-Roma con Rabiot e Dybala non Vietnam- Birrificio Tonino con Messi, Holland ecc, è come entrare a Monza e invece di girare su una pista, ti fanno dribblare i birilli stile scuola guida.
Si ma infatti si parlava di DT (che mi ha altamente stufato anche a me...pr intenderci). Una squadra di epici, boostati, abilità varie..ecc.ecc. (le fuoriserie di questa generazione). Chiaramente queste partono da condizioni che in game sono più favorevoli e si vedono ...ma è anche giusto, come scriveva @fluzão, che se tu paghi per avere Gullit boostato poi, che tu lo faccia da milanista per nostalgia o per vincere facile è uguale, deve rendere qualcosa in più in game.
Il punto era un altro...la pista, il torneo...se giochi al DT è questo ....ma non te lo prescrive il medico o Konami. Poi nel post dopo @zona Cesarini mi ricorda che prima non era cosi il DT, cerano i filtri e potevi in qualche modo alleviare/bypassare questa situazione.
Insomma speriamo anche qua che Konami faccia qualcosa...nello specifico mettere i filtri nel DT...ma nel frattempo? Ecco che forse...e dico forse...dobbiamo guardare la realtà che ci circonda e capire che il passato è passato e oggi ci sono altre piste...altri luoghi dove avere la stessa cosa che chiede @zona Cesarini . Non è un sogno, è realtà....basta volerlo, trovare il tempo, avere passione e in definitiva chi non lo fà ... sarò brutale ma sinceramente lo penso davvero (dopo 3 anni che è uscito sto gioco) non trova questo gioco divertente...a prescindere dalla pista DT. Non sto parlando e non si parlava di Master, so che ci sono appassionati che l'aspettano a cui piace il GP ma non hanno possibilità di apprezzarlo e non amano giocare vs. player.
Però se ci riferiamo solo l'online bisogna secondo me andare oltre il DT che ripeto credo sia anche nella testa di Konami, una semplice piattaforma di prova per allenamenti in vista di tornei Esport...se ne fanno, molti sono fatti bene, c'è ne per tutti i gusti: manual, assititi, maxati, campionati...in tutte le salse orarie e organizzative, perchè limitare il giudizio a quello che ti fa vedere il DT che è la più bassa espressione attuale di questo gioco online?
 

Beks84

Pulcini
12 Gennaio 2024
26
5
3
PSN ID
Beks84
Salve ragazzi… mi sto scervellando, sono in Divisione 4 su ps5. Sto cercando di risalire in divisione 1 ma ho un grosso problema. Non capisco perché perdo quasi sempre tutti i contrasti aerei tranne che con gente come haaland o Cr7. Datemi un consiglio, sto davvero sclerando perfavore
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
938
1,070
93
PSN ID
havertzj
il punto è che non prescrive nemmeno il medico di giocare ma torniamo sempre allo stesso discorso: se un qualcosa mi piace lo utilizzo, altrimenti non lo uso nemmeno
poi considerando che non si sta sul videogame 24h io personalmente quando gioco trovo una bella varietà di cose da fare
anche solo entrare nei tornei di @FraCast86 e sfidare avversari human ti rende più piacevole l’esperienza
se non ci sono partite nei tornei vado in divisione dream team che ho anche ripreso in modo attivo altrimenti mi faccio qualche amichevole con utenti del forum o in alternativa completo gli eventi che mi danno sempre ricompense
in ultimo se proprio mi annoio mi posso sempre fare una stagione in my league
nei mesi a seguire sperando uscianno master e via dicendo ci saranno ancora più cose da fare
 
  • Like
Reactions: FraCast86

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Si ma infatti si parlava di DT (che mi ha altamente stufato anche a me...pr intenderci). Una squadra di epici, boostati, abilità varie..ecc.ecc. (le fuoriserie di questa generazione). Chiaramente queste partono da condizioni che in game sono più favorevoli e si vedono ...ma è anche giusto, come scriveva @fluzão, che se tu paghi per avere Gullit boostato poi, che tu lo faccia da milanista per nostalgia o per vincere facile è uguale, deve rendere qualcosa in più in game.
Il punto era un altro...la pista, il torneo...se giochi al DT è questo ....ma non te lo prescrive il medico o Konami. Poi nel post dopo @zona Cesarini mi ricorda che prima non era cosi il DT, cerano i filtri e potevi in qualche modo alleviare/bypassare questa situazione.
Insomma speriamo anche qua che Konami faccia qualcosa...nello specifico mettere i filtri nel DT...ma nel frattempo? Ecco che forse...e dico forse...dobbiamo guardare la realtà che ci circonda e capire che il passato è passato e oggi ci sono altre piste...altri luoghi dove avere la stessa cosa che chiede @zona Cesarini . Non è un sogno, è realtà....basta volerlo, trovare il tempo, avere passione e in definitiva chi non lo fà ... sarò brutale ma sinceramente lo penso davvero (dopo 3 anni che è uscito sto gioco) non trova questo gioco divertente...a prescindere dalla pista DT. Non sto parlando e non si parlava di Master, so che ci sono appassionati che l'aspettano a cui piace il GP ma non hanno possibilità di apprezzarlo e non amano giocare vs. player.
Però se ci riferiamo solo l'online bisogna secondo me andare oltre il DT che ripeto credo sia anche nella testa di Konami, una semplice piattaforma di prova per allenamenti in vista di tornei Esport...se ne fanno, molti sono fatti bene, c'è ne per tutti i gusti: manual, assititi, maxati, campionati...in tutte le salse orarie e organizzative, perchè limitare il giudizio a quello che ti fa vedere il DT che è la più bassa espressione attuale di questo gioco online?
Si ragionamento che non fa una piega. Completamente d accordo
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Tu pensa che senza questo giochino gestito e complessivamente fatto male molti di noi avrebbero smesso di giocare a videogiochi di calcio.. Purtroppo sono tempi tristi forse tristissimi ma la base del gameplay di questo gioco rappresenta l'unica speranza

Hai ragione, si dice sempre che la speranza è l'ultima a morire.... ma se non si spicciano prima o poi muore anche quella!

A volte, preso dallo sconforto, nei miei pensieri ho augurato il peggio a questo prodotto Konami.
Non certo per fare un dispetto a chi piace o se lo fa andare bene, ma nella speranza che in Konami suonasse la sveglia.

Io mi sono rifugiato su PES21 da tempo, ma non nego che sto giocando sempre meno a giochi calcistici.
Se l'offerta videoludica sul calcio è questa (e non mi riferisco solo a Konami, sia chiaro) per me non ha nessun appeal purtroppo!
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
728
891
93
Hai ragione, si dice sempre che la speranza è l'ultima a morire.... ma se non si spicciano prima o poi muore anche quella!

A volte, preso dallo sconforto, nei miei pensieri ho augurato il peggio a questo prodotto Konami.
Non certo per fare un dispetto a chi piace o se lo fa andare bene, ma nella speranza che in Konami suonasse la sveglia.

Io mi sono rifugiato su PES21 da tempo, ma non nego che sto giocando sempre meno a giochi calcistici.
Se l'offerta videoludica sul calcio è questa (e non mi riferisco solo a Konami, sia chiaro) per me non ha nessun appeal purtroppo!
In molti siamo in attesa del gioco next-gen, se arriverà saremo pronti senz'altro a godercelo
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Si ma infatti si parlava di DT (che mi ha altamente stufato anche a me...pr intenderci). Una squadra di epici, boostati, abilità varie..ecc.ecc. (le fuoriserie di questa generazione). Chiaramente queste partono da condizioni che in game sono più favorevoli e si vedono ...ma è anche giusto, come scriveva @fluzão, che se tu paghi per avere Gullit boostato poi, che tu lo faccia da milanista per nostalgia o per vincere facile è uguale, deve rendere qualcosa in più in game.
Il punto era un altro...la pista, il torneo...se giochi al DT è questo ....ma non te lo prescrive il medico o Konami. Poi nel post dopo @zona Cesarini mi ricorda che prima non era cosi il DT, cerano i filtri e potevi in qualche modo alleviare/bypassare questa situazione.
Insomma speriamo anche qua che Konami faccia qualcosa...nello specifico mettere i filtri nel DT...ma nel frattempo? Ecco che forse...e dico forse...dobbiamo guardare la realtà che ci circonda e capire che il passato è passato e oggi ci sono altre piste...altri luoghi dove avere la stessa cosa che chiede @zona Cesarini . Non è un sogno, è realtà....basta volerlo, trovare il tempo, avere passione e in definitiva chi non lo fà ... sarò brutale ma sinceramente lo penso davvero (dopo 3 anni che è uscito sto gioco) non trova questo gioco divertente...a prescindere dalla pista DT. Non sto parlando e non si parlava di Master, so che ci sono appassionati che l'aspettano a cui piace il GP ma non hanno possibilità di apprezzarlo e non amano giocare vs. player.
Però se ci riferiamo solo l'online bisogna secondo me andare oltre il DT che ripeto credo sia anche nella testa di Konami, una semplice piattaforma di prova per allenamenti in vista di tornei Esport...se ne fanno, molti sono fatti bene, c'è ne per tutti i gusti: manual, assititi, maxati, campionati...in tutte le salse orarie e organizzative, perchè limitare il giudizio a quello che ti fa vedere il DT che è la più bassa espressione attuale di questo gioco online?
Se avessi avuto le impostazioni che c'erano in Pes online,ti assicuro che col Dream team avrei continuato a giocare ininterrottamente.
 
  • Like
Reactions: Carlo III

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Fatti solo una domanda, perchè tu, ma anche io, ma in realtà tutti, quando mettiamo un video di qualcosa di interessante il 95% delle volte riguarda qualche nostra azione e non un'azione della cpu? Ovviamente parlo di video che mostrano pregi e non difetti.
Io non posto le cose della cpu perché mi incazzo :rotfl:
Comunque appena trovo qualcosa di decente lo metto.
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
Se avessi avuto le impostazioni che c'erano in Pes online,ti assicuro che col Dream team avrei continuato a giocare ininterrottamente.
Per una partita al DT ci vuole 15min tra trovare avversario, formazione, pausa ecc. Per arrivare in D1 partendo dalla D4 ci vogliono almeno (e sono basso) 50 partite vinte. Se hai un ottima media intorno all’80% di vittorie vuol dire aver giocato alla fine 65 partite. Il che significa 16ore in game. Ora, mi spieghi come faresti a preferire di giocare due ore al giorno per 8 giorni con gente che non conosci, con partite che non hanno un seguito (non sono coppe o campionati o eventi) piuttosto che a riservarti 15 min per fare una Serie A, una B una Champion, organizzata, e magari dopo conoscere persone e farti anche una mangiata o bevuta?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Per una partita al DT ci vuole 15min tra trovare avversario, formazione, pausa ecc. Per arrivare in D1 partendo dalla D4 ci vogliono almeno (e sono basso) 50 partite vinte. Se hai un ottima media intorno all’80% di vittorie vuol dire aver giocato alla fine 65 partite. Il che significa 16ore in game. Ora, mi spieghi come faresti a preferire di giocare due ore al giorno per 8 giorni con gente che non conosci, con partite che non hanno un seguito (non sono coppe o campionati o eventi) piuttosto che a riservarti 15 min per fare una Serie A, una B una Champion, organizzata, e magari dopo conoscere persone e farti anche una mangiata o bevuta?
Perché non partecipo ad un torneo se non ho la certezza di poter dare la disponibilità. Il mio "ininterrottamente" è riferito al giocare con efootball almeno una volta a settimana,senza lasciare passare,come ora,5 mesi senza avviarlo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze