eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo08

Pulcini
27 Febbraio 2018
40
15
8
PSN ID
Lorenzo08
Xbox Gamertag
Lorenzo08
Si può aprire un thread sulle patch per i retrogames konami nella sezione di pes21? Fatto, topic aperto

Ti consiglio di seguire questo tizio , tratta quasi esclusivamente contenuti sui WE/Pro Evolution Soccer/PES, tra cui patch per i PES più iconici
Questa ad esempio è una patch che modifica stagione( 2021/22) e gameplay di PES 6, sotto il video trovi il link
@the elder In caso lo puoi spostare nella sezione che ho aperto
Non trovo il link
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,844
25,604
113
PSN ID
Safelb
Scusa se mi permetto, ma vorrei portarti la mia solidarietà ed un commento. Ormai sappiamo la motivazione che ti spinge ( molto lontana dall'essere un fanboy), sinceramente io sto aspettando tempi migliori sia x efootball che pes21 (f.o. aggiornato nelle rose di tutti o quasi i campionati, anche non europei) e sto giocando a total war Attila che non avevo mai provato. Penso però che il poco di buono che c'è in efootball sia come un oasi nel deserto: lì stai benino, ma tutto intorno c'è il nulla ed è talmente vasto che non puoi ignorarlo, e all'orizzonte non se ne vede la fine...Personalmente non mi piace né chi elogia efootball né chi lo disprezza (certi concetti sono ormai consolidati e chiari a tutti), però c'è una differenza: oltre alla schiacciante maggioranza di una parte di utenza, addirittura la stessa SH ha fatto capire implicitamente o di aver sbagliato tutto o di essere tremendamente in ritardo. Poi io penso sempre che un campionato od un torneo di una squadra lo puoi giudicare solo alla fine, non all'inizio, ma se parti male la squadra verrà criticata di sicuro.
Infatti .... questo non è il topic di fifa22, di pes21 ma di e-football ed io sto giocando assiduamente ad amichevoli di e-football alla sua attuale versione 0.9.1 che è L ultima versione del gioco rilasciata sul mercato.
Non voglio valutare ne modalità (assenti) ne contorno o altro ma solo L attuale gameplay e già allo stato attuale ci sarebbero tantissimi aspetti da commentare e su cui discutere, tra L altro molto molto interessanti.
Capisco che il 95% non ci stia giocando perché il gioco non è finito e soprattutto mancano le modalità (quindi questo 95% sta giocando ad altro genere o è passato alla concorrenza o gioca ancora allo stupendo pes21) ma il rimanete 5% se gioca, gioca ad e-football alla sua versione attuale quindi mi piacerebbe commentare L attuale release.
Comunque mi è parso di capire da @Kimi85 che nella sezione comandi si possa discutere più liberamente, lo farò di li, ho già ricevuto un ban è un ulteriore richiamo, non voglio essere bannato nuovamente.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Infatti .... questo non è il topic di fifa22, di pes21 ma di e-football ed io sto giocando assiduamente ad amichevoli di e-football alla sua attuale versione 0.9.1 che è L ultima versione del gioco rilasciata sul mercato.
Non voglio valutare ne modalità (assenti) ne contorno o altro ma solo L attuale gameplay e già allo stato attuale ci sarebbero tantissimi aspetti da commentare e su cui discutere, tra L altro molto molto interessanti.
Capisco che il 95% non ci stia giocando perché il gioco non è finito e soprattutto mancano le modalità (quindi questo 95% sta giocando ad altro genere o è passato alla concorrenza o gioca ancora allo stupendo pes21) ma il rimanete 5% se gioca, gioca ad e-football alla sua versione attuale quindi mi piacerebbe commentare L attuale release.
Comunque mi è parso di capire da @Kimi85 che nella sezione comandi si possa discutere più liberamente, lo farò di li, ho già ricevuto un ban è un ulteriore richiamo, non voglio essere bannato nuovamente.
Vedi che sbagli?

Questo e' il topic GENERALE

Per parlare di eFootball Admin ha creato il topic apposito

Poi continuate ad inserire Fifa nei commenti anche quando vi e' stato ESPRESSAMENTE richiesto più volte da me, da @Ronin, @zona Cesarini o @the elder di parlare del titolo EA nella sezione APPOSITA
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,844
25,604
113
PSN ID
Safelb
Vedi che sbagli?

Questo e' il topic GENERALE

Per parlare di eFootball Admin ha creato il topic apposito

Poi continuate ad inserire Fifa nei commenti anche quando vi e' stato ESPRESSAMENTE richiesto più volte da me, da @Ronin, @zona Cesarini o @the elder di parlare del titolo EA nella sezione APPOSITA
No scusa allora non ho capito una mazza
Questo non è il topic generale di e-football???
Poi c è il topic dei comandi.
Pensavo che per parlare di dinamiche gameplay generali si potesse qui anche con video e immagini "senza esagerare".
Pensavo che il topic da te citato creato da Admin per discutere di e-football fosse proprio questo.
Per L altro titolo io praticamente non ne parlo più salvo menzionarlo sporadicamente quando mi serve citarlo in qualche discorso ma sono menzioni sporadiche e brevissime, ormai minime.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
Infatti .... questo non è il topic di fifa22, di pes21 ma di e-football ed io sto giocando assiduamente ad amichevoli di e-football alla sua attuale versione 0.9.1 che è L ultima versione del gioco rilasciata sul mercato.
Non voglio valutare ne modalità (assenti) ne contorno o altro ma solo L attuale gameplay e già allo stato attuale ci sarebbero tantissimi aspetti da commentare e su cui discutere, tra L altro molto molto interessanti.
Capisco che il 95% non ci stia giocando perché il gioco non è finito e soprattutto mancano le modalità (quindi questo 95% sta giocando ad altro genere o è passato alla concorrenza o gioca ancora allo stupendo pes21) ma il rimanete 5% se gioca, gioca ad e-football alla sua versione attuale quindi mi piacerebbe commentare L attuale release.
Comunque mi è parso di capire da @Kimi85 che nella sezione comandi si possa discutere più liberamente, lo farò di li, ho già ricevuto un ban è un ulteriore richiamo, non voglio essere bannato nuovamente.
Luca il problema é come dici tu, il 95% non ci gioca o fa 1 partita al giorno. Ma il problema non é quello.
Se fai una recensione bilanciata ci sta, ma tu fai sempre e dico sempre una recensione ultra positiva di qualcosa che é la normalita x tutti.
Tu dici, che il gameplay ha delle pecche, ma mai le metti in evidenza.
Cioè stai facendo passare il gameplay di e football come qualcosa di ecezzionale.
E capisci che noi tutti nel profondo diciamo.
Ma che sta a gioca Luca? Come mai anche il 5% non mette in evidenza nulla?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,844
25,604
113
PSN ID
Safelb
@Kimi85

nel weekend vorrei pubblicare un post di Analisi Gameplay abbastanza approfondito sull attuale 0.9.1.
Onde evitare fraintendimenti dove lo debbo pubblicare: premetto che sarà solo testo.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Io mi pongo un' altra domanda pure, idolatrarlo senza aver visto nulla....ma perchè?
non ti sembra una parola un bel po' esagerata "idolatrarlo", a me si.. dove hai letto questo delirio?

per quanto mi riguarda io non so perché la gente invece di attendere come sto facendo io con equilibrio, deve per forza di cose spendere una parola di disappunto e non si sa il perché è per cosa...

anzi, forse pensandoci ho una teoria e ti dico, questo perché tanti si sono sentiti traditi da Konami, di conseguenza vedono nero anche dove il nero non c'è(al momento).. sono oltretutto convinto che se fosse uscito un EFootball cazzuto, in tanti aspetterebbero con più fiducia UFL anche dovuto a una sorta di indifferenza nell attesa.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,844
25,604
113
PSN ID
Safelb
Luca il problema é come dici tu, il 95% non ci gioca o fa 1 partita al giorno. Ma il problema non é quello.
Se fai una recensione bilanciata ci sta, ma tu fai sempre e dico sempre una recensione ultra positiva di qualcosa che é la normalita x tutti.
Tu dici, che il gameplay ha delle pecche, ma mai le metti in evidenza.
Cioè stai facendo passare il gameplay di e football come qualcosa di ecezzionale.
E capisci che noi tutti nel profondo diciamo.
Ma che sta a gioca Luca? Come mai anche il 5% non mette in evidenza nulla?
Per Paura di affermare una propria idea che attualmente non è condivisa dai molti.

l errore più grande di Konami ora … dopo il disastro …. E non aver sbloccato il minutaggio su console e le squadre.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
Per Paura di affermare una propria idea che attualmente non è condivisa dai molti.

l errore più grande di Konami ora … dopo il disastro …. E non aver sbloccato il minutaggio su console e le squadre.
Luca, non penso x paura, é piu che altro non vivono il gioco come lo fai tu.
Non fraintendermi, ognuno vive il game come meglio crede.
Ma quanti giocano un Juve_Udinese x 10 giorni consecutivi?
Secondo me nessuno.
Capisco che lo fai x apprezzare ogni sfumatura del gameplay, ma penso che agli utenti, me compreso, preferiscono un video con spiegazione di un movimento o tiro fatto con combinazione di tasti, piuttosto che un movimento di Quagliarella che su pes 21 non cera.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Lucawe11

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Luca, non penso x paura, é piu che altro non vivono il gioco come lo fai tu.
Non fraintendermi, ognuno vive il game come meglio crede.
Ma quanti giocano un Juve_Udinese x 10 giorni consecutivi?
Secondo me nessuno.
Capisco che lo fai x apprezzare ogni sfumatura del gameplay, ma penso che agli utenti, me compreso, preferiscono un video con spiegazione di un movimento o tiro fatto con combinazione di tasti, piuttosto che un movimento di Quagliarella che su pes 21 non cera.
Il problema e' che ripete in loop ogni giorno la stessa cosa...cosi come altri che ogni giorno ripetono insulti e di quanto il gioco faccia pietà e compassione...alla lunga la cosa stanca.

Abbiamo capito qual'e' il suo pensiero, e il voler "forzare" per forza certe situazioni(anche le più banali) in modo comunque da far notare quanto sia piacevole questa "demo"(perchè di questo si tratta)

In Loop


- gioco Juventus-Udinese(lo ripete ognì giorno)
- provate il gioco a 15 minuti su PC(e chi non ce l'ha cosa fà?)ripetuto in loop

- il tasto L2 che fà questo o quest'altro

- il movimento di un giocatore(che magari era già presente nei Pes passati)

- ho mollato Fifa perchè dentro il rettangolo di gioco non mi da le emozioni di eFootball

- torno a Pes 21 moddato, anzi no rimango su eFootball


Ora possono anche risultare piacevoli ad alcuni utenti le sue disamine, ma a lungo andare diventano ripetitive(come chi al contrario ne parla male ogni giorno)e non aggiungono nulla alla discussione.

Non c'e' scritto da nessuna parte che si debba scrivere per forza anche in assenza di news, e la ripetitività dei concetti(da ambo le parti sia chiaro)non fà altro che rendere la discussione piatta e priva di interesse in alcuni casi.

Chiudo dicendo che questo post e' un mio pensiero(sicuramente qualcuno non sarà d'accordo, ma tant'e')condivisibile o meno :)
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,859
2,226
113

arrusaeva

Pulcini
24 Gennaio 2019
36
53
18
PSN ID
totoxxx
pes 2021 troppo veloce? nel 1930 forse :rotfl:
sicuramente il ritmo di una partita contemporanea (del 2022) non è quello rappresentato da efootball.

ragazzi che vi divertiate con efootball ci sta..ma parlare in maniera manifesta o allusiva di simulazione è da codice penale :rotfl:

è un arcadozzo (che può divertire, ribadisco) e sotto sotto chi sminuisce pes 2021 è come se ammettesse candidamente che preferisce gli arcadozzi, easy, privi di comparto tattico a qualcosa di più complesso che ambiva al simulativo come pes 2021..
un pes 2021 che, ricordiamolo, ha rappresentato l'apice dei calcistici konami..
potessi patcharlo ci giocherei per altri 10 anni credo :rotfl:
Non sono un fanatico, ne sto qua a menare con arcade simulazione ecc, sono un 43 enne che gioca a pes da anni (nei ritagli che riesco a trovare) e che trova il gioco molto simile a guardare una partita, se rimetto il 21 oggi l esperienza mi risulta obsoleta, tu dall alto di non so che fai categorie ecc, ne saprai sicuramente più di me riguardo i giochi, ma comunque io rimango della mia opinione, e penso che se ti fai qualche partita online, e sei capace e trovi un avversario capace, sicuramente apprezzerai il gioco
 

Cadwalader_81

Pulcini
9 Agosto 2019
92
30
18
PSN ID
Cadwalader_81
Non sono un fanatico, ne sto qua a menare con arcade simulazione ecc, sono un 43 enne che gioca a pes da anni (nei ritagli che riesco a trovare) e che trova il gioco molto simile a guardare una partita, se rimetto il 21 oggi l esperienza mi risulta obsoleta, tu dall alto di non so che fai categorie ecc, ne saprai sicuramente più di me riguardo i giochi, ma comunque io rimango della mia opinione, e penso che se ti fai qualche partita online, e sei capace e trovi un avversario capace, sicuramente apprezzerai il gioco
Confermo in toto, ma dipende molto da chi incontri online.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,950
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88